Escursione accademica

Missione di livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Anto...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    × Revenge of noble Shinigami

    Quella bimba era così debole che forse non riusciva nemmeno ad aggrapparsi decentemente a me. Mi aveva fatto quasi passare la compassione che avevo verso i bambini. L'hollow mi aveva anche colpito facendomi solo un "graffietto", di certo non mi sarei arreso per quel piccolo errore di percorso. Poi arrivò quella scimmietta a far vedere quanto fosse "brava", mi lanciò il plus e voleva combattere da sola contro il mio Hollow.
    Bhè dovevo portare a termine la missione quindi corsi il più in fretta possibile dal sensei, ma prima di fare ciò dissi a Misao con voce calma e fredda:


    Sappi che questa me la paghi.


    Corsi velocemente dal sensei, aumentando la velocità passo dopo passo. Arrivato da Shingo gli lasciai la bimba che continuava a frignare senza un motivo ben preciso per farlo dato che eravamo venuti in 3 a salvarla.
    Adesso però era il momento di fare una delle mie entrate di scena con classe.
    Incominciai a studiare la situazione:

    La prima cosa che dovevo fare era riprendermi l'Hollow che avevo iniziato a fronteggiare io. Era tutto a mio favore dato che era distratto da Misao potevo spiazzarlo da ogni punto di vista, quindi iniziai a prendere una rincorsa a velocità disumana, quando sarei arrivato a pochi metri dal bersaglio avrei spiccato un salto mettendo l'Asauchi in avanti come la punta di un ariete da sfondamento.
    Con il peso del mio corpo e la velocità conferitami dalla rincorsa gli avrei fatto saltare via la testa.
    Se si fosse mosso mi bastava semplicemente fare un fendente dalla parte in cui si era esposto di più, senza contare che con la lama carica di Reiatsu gli avrei provocato ugualmente una ferita grave.
    Volevo vedere proprio la faccia della scimmietta quando gli distruggevo l'Hollow davanti ai suoi occhi.
     
    Top
    .
43 replies since 19/8/2008, 09:55   400 views
  Share  
.
Top