Escursione accademica

Missione di livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Raito93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Stato Fisico:
    Stato Mentale:
    Asauchi:
    Azioni:
    Tutti e tre avete dimenticato questo schema, mettetelo nelle prossime azioni =P

    La mano saltò via, il colpo di Oda era andato a segno, il suo avversario rimase spiazzato, si girò e cominciò a scappare, tuttavia per Oda l'azione non era ancora finita, l'avrebbe dovuto rincorrere e purificare, quello era il suo compito!
    La ragazzina aveva evidentemente sottovalutato il suo nemico, nonostante avesse comunque valutato bene la sua stupidità, andando ad attaccare l'altro, non fece altro che aggravare la situazione, questa volta Byakuya invece fece la cosa giusta, riuscì a portarmi il plus.
    Benissimo, vedo che stavolta ce l'avete fatta, il target è al sicuro...
    Non finii la frase che il ragazzo prese a correre, probabilmente arrabbiato per il gesto di Misao, la testa cominciò a volare sopra di loro, ruotando, schizzando sangue, per poi dissolversi in polvere assieme al resto del corpo di quello strano Hollow.
    Tuttavia, si erano dimenticati di una cosa: l'hollow che assomigliava ad un toro, che poco prima era andato a sbattere contro un palo della luce distruggendolo, ora era alla carica sui due, era troppo stupido, pensava solo di essere forte e, evidentemente, non sapeva attaccare diversamente, ora i due ragazzi erano insieme, avrebbero litigato oppure si sarebbero uniti per attaccare L'hollow?
    Sta tranquilla, non farà male...
    Cominciai a ruotare la spada, finché non la presi dalla parte del manico, verso la ragazza.
    L'unica cosa che devi fare è stare ferma...
    Le misi il manico sulla fronte e, la ragazza scomparì, in una polvere color ghiaccio che andava verso l'alto...

    CITAZIONE
    Nota: Anto, non puoi schivare l'hollow saltando, escludilo perché lui è troppo alto, comunque era solo un avvertimento^^

     
    Top
    .
43 replies since 19/8/2008, 09:55   400 views
  Share  
.
Top