Escursione accademica

Missione di livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oda vide la mano dell'hollow che fino ad un attimo prima tentava di stritolargli a morte la testa staccarsi dal braccio di quest'ultimo e cadere a terra, emettendo un tonfo sordo.
    Ne fu assai soddisfatto.
    Lo scimmione, avendo capito che stava per incappare in una morte certa si voltò e prese a correre via, allontanandosi dallo studente colpevole di averlo ferito assai gravemente.
    Sciocco bestione, sciocca strategia
    Si ritrovò a pensare Oda.
    Infatti il mostro, preso dal panico, aveva dimenticato di essere stato ferito precedentemente ad una gamba dal primo attacco sferrato dal giovane, subito dopo essersi girato si accorse dell'errore e cacciò fuori un urlo a dir poco raggelante.
    Lo studente non parve minimamente scosso da quel suono infernale.
    Con la sua solita calma osservò l'essere cercare di sfuggirgli in modo patetico zoppicando vistosamente.
    A quanto pare, questi hollow sentono il dolore esattamente come qualunque altra creatura spirituale o materiale, buono a sapersi, lo terrò a mente per il futuro; il bestione mi ha stancato ormai, ho deciso, il prossimo attacco sarà quello decisivo!
    Lasciò un po' di vantaggio al suo avversario, per meglio assaporare la sua paura e il suo dolore, dopodichè partì all'inseguimento con un ghigno a dir poco malefico stampato sul volto e un'espressione incredibilmente eccitata.
    Quando giunse a circa due metri di distanza dalla schiena dello scimmione impugnò l'asauchi con ambedue le mani e spiccò un balzo rapidissimo, grazie allo stesso stratagemma usato nell'attacco a sorpresa di poco prima, dritto contro il mostro, oramai stremato.
    Mise la spada in posizione da affondo scagliò il suo attacco nel punto esatto dove sapeva esserci la testa dell'enorme hollow, potenziando nuovamente la sua arma con l'energia spirituale.
    Oda aveva trasformato il suo intero corpo, spada compresa, in una sorta di lancia umana e si dirigeva con velocità assurda verso la nuca del suo avversario, che tra l'altro non poteva vedere il suo attacco, essendo impegnato a fuggire.
    MUORI MALEDETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

    CITAZIONE
    Stato Fisico: illeso
    Stato Mentale: eccitato
    Asauchi: estratta, impugnata con ambedue le mani
    Azioni: insegue l'hollow che sta tentando di fuggire e tenta di colpirlo alla nuca trasformandosi in una sorta di lancia

    SPOILER (click to view)
    La prossima volta che me lo dimentico mi metto ad urlare......



    Edited by zet88 - 28/8/2008, 15:42
     
    Top
    .
43 replies since 19/8/2008, 09:55   400 views
  Share  
.
Top