Escursione accademica

Missione di livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Anto...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    × Kill


    La soddisfazione nel vedere la testa di quell' Hollow volare via spiazzata era immensa, soprattutto perchè aveva osato colpirmi con le sue luride gambe.
    La mia spada era affondata nel suo collo con una precisione esemplare e con una buona dose di Reiatsu avevo riprodotto un bellissimo effetto motosega. Il sangue fortunatamente non mi sporcò e quando misi i piedi per terra con uno scatto repentino pulii la lama dell' Asuchi.
    Le parole d'approvazione della scimmietta erano come lodi da un neonato, intanto però si stava avvicinando il nemico dalla forma Taurina con una foga non indifferente. Un colpo di quello e mi sarei trovato tutte lo costole rotte ma la precisione era davvero penosa, poteva essere evitato benissimo con un salto laterale però la scimmietta stava per fare qualche sua cretinata.
    Ero riuscito a prevedere l'azione che aveva in mente io dovevo soltanto portarla a termine e nel modo più figo possibile.
    Non appena l'Hollow sarebbe stato attaccato da Misao quindi perdendo l'equilibrio e forza in quell'istante dovevo fare il mio fendente.
    Sarebbe stato un'azione semplice quanto efficace infatti avrei attaccato il bersaglio partendo dal basso verso l'alto, con un fendente perpendicolare che avrebbe distrutto la maschera ergo l'avrebbe annientato in un sol colpo.
    Iniziai a caricare la spada di Reiatsu.


    SPOILER (click to view)
    scusate il post ma ero di fretta ^^


    CITAZIONE
    Stato Fisico: Ferita Lieve
    Stato Mentale: Concentrato e Risoluto
    Asauchi: Estratta, stretta con la destra
    Azioni: Aspetta l'azione di Misao, poi nell'attimo di distrazione dell'Hollow lo colpisce alla maschera con un fendente perpendicolare dal basso verso l'alto.

     
    Top
    .
43 replies since 19/8/2008, 09:55   400 views
  Share  
.
Top