Escursione accademica

Missione di livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Anto...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    × Shut up!

    Non capivo per quale motivo mi sarei dovuto preoccupare a vedere il volto dell'Hollow, in passato avevo ucciso milioni di persone senza nessuna piatà.
    La pietà non faceva parte del mio carattere eppure il sensei aveva fatto notare il gesto quasi come un errore e questo aveva dato adito a quella cretina di Misao a parlare.
    Quell'Hollow infatti sarebbe morto lo stesso perchè dopo un colpo simile la sua difesa sarebbe stata completamente azzerata.
    Le parole della ragazzina stavano diventando via via sempre più fastidiose, non avrei tollerato oltre, e quando dalla sua bocca uscì la parola "Demente", non ci pensai due volte a fare uno scatto verso di lei puntandogli la lama alla gola.
    Se avessi voluto l'avrei potuta anche uccidere, era completamente disarmata dopotutto giocherellava con la sua Asauchi e si era appena voltata verso Oda, quindi la sua attenzione era pressocchè pari a zero.
    Iniziai a parlare infastidito dal suo modo di fare infantile e stupido:

    Cerca di moderare i termini, ti avevo avvertita ad inizio missione, smettila di prenderti confidenza, in caso contrario vedremo cosa si nasconde sotto la tua "maschera".

    Era sarcasmo allo stato puro, la maschera era effettivamente il suo volto e dato che era uno Shinigami significava che le avrei squarciato la faccia senza paura.
    Se non le rivolgevo la parola, nemmeno lei doveva fare lo stesso con me. Era troppo rumorosa e chiassosa e alla fine nel combattimento era tutto fumo e niente arrosto: non aveva ucciso nemmeno un Hollow.
    Anche se avevo incassato un semplice colpo avevo non solo salvato il plus ma anche eliminato due bersagli.
    La discussione stava diventando via via più calda e quell'essere mi aveva dato del deficiente, non restai a guardare:
    Feci prima un affondo puntando alla sua faccia, se avesse spostato il capo avrei strerzato la lama con un fendente orizzontale.
    Se si fosse parata con la sua lama avrei usato le gambe per colpirla di lato ed io essendo effettivamente più alto di lei avevo proprio tutto sotto controllo.
    Intanto il maestro iniziava a parlare, non mi interessavano per niente le sue parole, la mia attenzione era rivolta a fare a pezzi quell'animale con la bocca troppo larga, quei termini non erano proprio adatti ad una persona del mio calibro, e poi parlava proprio lei che oltre a dare un solo colpo non aveva fatto nient'altro.


    CITAZIONE
    Stato Fisico: Ferita Lieve
    Stato Mentale:Freddo e rivolto ad attaccare Misao.
    Asauchi: Estratta, stretta con la destra
    Azioni: Affondo rivolto al viso, fendente orizzontale, colpo ad altezza costole con l'arto inferiore.

     
    Top
    .
43 replies since 19/8/2008, 09:55   400 views
  Share  
.
Top