Escursione accademica

Missione di livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Doveva ammetterlo, veder litigare il nobiluccio snob e il maschiaccio irruento era uno spettacolo di una comicità unica.
    Aprì le danze Misao, che non perdeva occasione per stuzzicare ripetutamente il compagno, apostrofando in malo modo Byakuya, il quale perse completamente le staffe dopo esser stato definito "demente" dalla piccoletta.
    Forse riteneva di dover difendere chissà quale orgoglio aristocratico o semplicemente non riteneva possibile che una plebea gli mancasse di rispetto; fatto sta che, senza pensarci due volte, si avventò sulla studentessa tentando di affettarle la faccia.
    Pessima mossa, cosa crede di fare attaccando direttamente un compagno di squadra con un sensei a pochi passi, pensavo fosse dotato di un maggiore autocontrollo, che delusione...
    Non fece in tempo a pensare ciò che, con una rapidità che andava immensamente oltre il loro livello, Shingo si interpose fra i due litiganti fermando la lama di Byakuya con due sole dita.
    Oda non riuscì a trattenersi e si mise a sghignazzare leggermente, scuotendo la testa, la sua risatina fu sovrastata dalle parole dello shinigami.
    CITAZIONE
    Diavolo...siamo arrivati fin qui mica per litigare tra di noi, o sbaglio, prendete esempio dal vostro compagno, lui non ha ancora litigato e tu, Byakuya, di certo alle parole si risponde nello stesso modo, per cui, o la ignori, o lottate, ma non ti so dire se riusciresti a vincere...Cooooomunque!! Non tollero che nel mio gruppo si...

    Fu un attimo, uno squarcio nero comparve come dal nulla e il sensei scomparve.
    Che cazz...
    Al suo posto ora si ergeva un hollow al confronto del quale gli altri tre messi assieme impallidivano; era enorme, la forma ricordava vagamente quella di una piovra, gli innumerevoli tentacoli neri sferzavano l'aria senza sosta, in cerca di un nuovo pasto.
    Merda! Non pensavo che quello Shingo fosse così debole da farsi cogliere alla sprovvista, certo però, è apparso all'improvviso, dal nulla; questa volta sarà dura...
    Il mostro si avventò su Byakuya senza pensarci due volte, in fondo tra tutti e tre lui era il più vicino; se non si fosse inventato qualcosa, Oda dubitava che la bestia si sarebbe accontantate tanto facilmente.
    Bisognava agire, ora e insieme!
    Doveva elaborare una strategia efficace in una manciata di secondi, da soli avrebbero potuto fare ben poco contro il nuovo nemico, ma forse, combinando i loro attacchi a dovere...si, c'era la possibilità!
    Lo studente si rivolse alla sua compagna, il leggero ghigno era tutt'altro che scomparso, aveva visibilmente in mente qualcosa.
    Misao, tu che fai tanto sfoggio della tua levitazione, cerca di mozzare la testa a questo maledetto polipone, io lo attacco alla base dei tentacoli, non so quanto posso resistere, tu cerca solo di fare in fretta, vista la fine che ha fatto fare a Shingo, non avrai più di uno due tentativi al massimo!
    Poi urlò in direzione di Byakuya, che si trovava in prossimità dell'hollow.
    EHI, CARISSIMO, SE SEI TANTO ARRABBIATO SFOGATI UN PO' SU DI LUI, SCOMMETTO CHE IO AFFETTO PIù TENTACOLI DI TEEEEEE!!!!!
    Così dicendo partì alla volta del suo nuovo avversario estraendo l'asauchi, sperando che gli altri due collaborassero al meglio; stava dando fondo a tutte le proprie energie in quanto l'intera lama, le gambe e le braccia erano colme di Reiatsu, per massimizzare rapidità e potenza distruttiva.
    Mentre avanzava, menava fendenti a destra e a manca cercando di mozzare quanti più tetri tentacoloni possibile.
    CITAZIONE
    Stato fisico: illeso
    Stato mentale: calmo e determinato
    Asauchi: estratta e impugnata con ambedue le mani, la lama è ricolma di reiatsu
    Azioni: sproni gli altri due e abbozza una strategia elementare, dopodichè parte verso l'hollow menando fendenti per cercare di mozzare quanti più tentacoli possibili.

     
    Top
    .
43 replies since 19/8/2008, 09:55   400 views
  Share  
.
Top