Escursione accademica

Missione di livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cerca di moderare i termini, ti avevo avvertita ad inizio missione, smettila di prenderti confidenza, in caso contrario vedremo cosa si nasconde sotto la tua "maschera".

    Misao si toccò con entrambe le mani il volto, come per cercare qualcosa.Probabilmente si aspettava di trovare una maschera. Ovviamewnte, non vi era nulla di simile.

    Ma di che parli cretino?? Non ho mica una maschera, io, non siamo mica a carnevale...

    Byakuya era chiaramente alterato, non poteva di certo sopportare che un tipo come lei gli mancasse di rispetto, nel modo piu assoluto. La considerava feccia, della peggior specie. Un insulso neo antiestetico su un viso dalla pelle perfetta e bianchissima. Un puntuto cactus in una bolgia colorata di rose multicolore. E quel cactus stonava, nell'armonia cromatica creatasi. Doveva essere spazzato via. E in fretta.

    L'asauchi di Byakuya scattò vers il collo di Misao, cogliendola in un momento di calma e con la guardia scoperta, totalmente inoffensiva. L'avrebbe colpita. Anzi, l'avrebbe uccisa, se Shingo non si fosse frapposto tra lei e Byakuya. Misao osservava stupefatta byakuya in viso. Non era spaventata. Era solo sorpresa. Esterrefatta.Quello era stato un attacco vigliacco, e neanche troppo rapido. Neanche un boia avrebbe attaccato alle spalle a quel modo. Shingo teneva la lama di Byakuya con le dita.

    Diavolo...siamo arrivati fin qui mica per litigare tra di noi, o sbaglio, prendete esempio dal vostro compagno, lui non ha ancora litigato e tu, Byakuya, di certo alle parole si risponde nello stesso modo, per cui, o la ignori, o lottate, ma non ti so dire se riusciresti a vincere...Cooooomunque!! Non tollero che nel mio gruppo si...

    Non finì la frase. Uno squarcio si aprì rapidamente alle spalle del sensei, che non si accorse di quanto stava accadendo. Una bocca spuntò dalla crepa, accompagnata da tentacoli enormi e neri come la pece. Una bocca dietro la quale shingo sparì, in un istante, senza avere il tempo materiale di eseguire qualunque cosa. Era un Hollow, e aveva appenma divorato Shingo. Attaccando alle spalle, così come aveva fatto Byakuya. In un attimo fu il panico. Un calore forissimo attraversò il petto di Misao, e l'adrenalina le salì in corpo, mutando la sua espressione esterrefatta in una completamente diversa, inquietante, serissima. Un espressione che ricordava quella che assunse durante il suo primo allenamento con Kuchiki, quando sembrava che entrambi dovessero rimetterci l'ammissione o, nel peggiore dei cas, la pelle. I suoi occhi gialli persero colore, assumendo una tonalità cromatica tendente a un giallo pallido, vuoto, ma al contempo pieno di un solo, determinato sentimento. La voglia di uccidere.
    SEnza pensare, estrasse l'asauchi, concentrando il reiatsu nella lama come no aveva mai fatto. Un piccolo vortice ai piedi di Misao ne segnalò il passaggio, e una luce crepitante avvolse l'arma da taglio, illuminando inquietantemente la scena. Puntando l'asauchi verso il mostro sbraitante con una mano, ascoltò silenziosamente Oda, che evidentemente aveva preso tutto molto sul serio.

    Misao, tu che fai tanto sfoggio della tua levitazione, cerca di mozzare la testa a questo maledetto polipone, io lo attacco alla base dei tentacoli, non so quanto posso resistere, tu cerca solo di fare in fretta, vista la fine che ha fatto fare a Shingo, non avrai più di uno due tentativi al massimo!

    EHI, CARISSIMO, SE SEI TANTO ARRABBIATO SFOGATI UN PO' SU DI LUI, SCOMMETTO CHE IO AFFETTO PIù TENTACOLI DI TEEEEEE!!!!!

    Misao sorrise. Prima sommessamente, poi piuttosto rumorosamente, prese a ridere. Ossevò Oda.


    davvero tu credi....!

    L'asauchi crepitò con piu vigore.


    Che shingo si faccia fregare da quello la?? è il mio sensei, e anche se è un deficente, e mi rode ad ammetterlo, è abilissimo, anche piu di quanto tu possa immaginare....

    COn un sorriso molto piu simile ad un ghigno Misao raccolse tutte le energie che aveva.

    Ma ciò non toglie che tu sia un Hollow. Un grosso Hollow. E si da il caso che noi siamo qui per stenderti, mio caro quindi non aspettarti che perdoni la tua incapacità!! COmbatti!

    Oda si lanciò all'attacco cercando di distrarre l'enorme Hollw, affettandone i tentacoli. Misao non poteva certo essere da meno, e inoltre non sarebbe durato molto.

    Byakuya, sta a sentire, con questo bisogna che tu ti abbassi a collaborare con me e zio oda, senò ci rimetti la tua bella pelle bianca. Io lo attaccherò dall'alto, tu finoscilo attaccandolo da dietro la nuca... tanto dovrwsti sapere come si fa.. giusto?

    Alludendo all'attacco a tradimento che Byakkuya le aveva sferrato, Misao sorrise, ma senza provocare. Era un sorriso amaro. Deluso.

    ora sta a me... l'idea di zio Oda non è male, ma devo affrettarmi, e sperare che Byaku-kaku collabori... abbiamo bisogno anche della sua forza....

    Con un grido belliono Misao spiccò un salto verticale, superando d gran lunga l'altezza dell'hollow, e tenendosi al sicuro dai suoi tentacoli. Era rapido, ma lei doveva esserlo di piu. Si fermò a mezz'aria, di fronte all'hollow, ad un altezza di sicurezza tale da poter sondare con calma la situazione. Shingo si era nascosto chissà dove, lo sapeva. Ma probabilmente non sarebbe affatto intervenuto stavolta. Se qualcuno doveva morire, sarebbe morto.

    Scattò in avanti levitando sopra L'hollw, e arrestandosi proprio quando si trovò in un punto cieco al mostro abbietto, prorpio al ventro della sua testa. Lo avrebbe colpito con un colpo ti taglio, stavolta, per evitare errori.

    ghhh, eccola che arriva, preparati....

    Poggiando nel vuoto , verso l'alto, il piede sinistro, come aveva fatto precedentemente con il toro, si lanciò a tutta velocità verso il mostro, molto piu grosso e facilòe da colpire. Inoltre, avendo scelto un punto cieco, probabilmente se l'avesse vista sarebbe stato solo all'ultimo,m quando enanche un tipo come lui avrebbe potuto fare moltissimo. Era veloce, mka stavolta tenne a mente l'errore fatto con il toro, e si preparò a creare una piattaforma nuova per rilanciarsi contro di lui in caso d'errore.
    colpisci!


    CITAZIONE
    Stato fisico: illeso
    Stato mentale: Eccitata e detrerminatissima.
    Asauchi: estratta e impugnata con la mano sinistra, ricolma di energia.

    Azioni: Attacca da un punto cieco dall'alto l'hollow, dando anche indicazioni a Byakuya



    Edited by ~Raito93 - 5/9/2008, 19:10
     
    Top
    .
43 replies since 19/8/2008, 09:55   400 views
  Share  
.
Top