Escursione accademica

Missione di livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AAAaaargh!!
    L'impatto contro il muro fu piuttosto violento, lasciando lo studente stordito per qualche secondo; fortunatamente il danno effettivo procuratogli dal lancio da parte del mostro, non era nulla di serio.
    Byakuya!!!!
    Hai mai sentito parlare lontanamente di strategie d'attacco!
    Ti ritenevo un persona dotata di un minimo di cervello, lo vuoi capire che quello ci ammazza!
    Le azioni avventate ed eroiche vanno bene per le saghe, non per battere una piovra grossa quanto un casa con decine di tentacoli pronti a colpirti da ogni lato!

    Il tono con cui si era rivolto al suo compagno era fermo e furente, Oda non aveva paura, ma di certo non rientrava nei suoi piani morire durante la sua prima missione a causa di un comportamento asociale di un altro studente.
    Si rialzò e fissò l'hollow, il quale, senza motivo apparente, aveva cominciato ad alzarsi in volo, lentamente, quasi a voler rimirare il terzetto prima di trasformarlo nel suo prossimo pasto.
    Il giovane si voltò a guardare gli altri due, pensando al da farsi.
    La mossa di prima è stata un fallimento, non solo per la mancanza di Byakuya; quel maledetto ha un numero spropositato di tentacoli e non fa nemmeno una piega se noi ne mozziamo alcuni.
    Ha già ampiamente dimostrato di poter fronteggiare senza troppi problemi un attacco su più lati e per di più adesso vola!
    Dobbiamo cambiare modalità di attacco...
    Trovato!
    Non è molto, ma se questa volta tutti fanno la loro parte dovrebbe bastare.

    Il suo voltò si illuminò, non appena gli balenò alla mente un possibile modo per infliggere un colpo pesante al loro avversario.
    Misao è la più esperta qui in mezzo, oltre ad essere più abile di noi nella lotta; secondo me, con un colpo ben assestato, può ridurre quel polipone in pezzi.
    Il problema è farla arrivare abbastanza vicino da poterlo colpire; qui entriamo in gioco noi due

    Indicò se stesso e Byakuya.
    Io mi posizionerò alla destra di Misao, tu alla sua sinistra, in tal modo cercheremo di prevenire gli attacchi del mostro e permetteremo alla nostra compagna di avanzare quasi indisturbata; oltretutto, concentrando il nostro attacco in un solo punto, gli renderemo più difficile usare tutti i suoi tentacoli.
    Speriamo di avere più fortuna questa volta.

    Oppure speriamo che quello Shingo non sia morto e venga presto a darci una mano, la situazione si sta facendo sempre più fastidiosa, non c'è che dire...
    Dopo aver illustrato il piano agli altri due, Oda partì alla volta del mostro, non aveva tempo di sentire cosa avevano da dire in proposito Misao e Byakuya; dovevano affrettarsi ad attaccare prima che l'altezza raggiunta dall'hollow rendesse il tutto molto più difficile.
    Evocò nuovamente il reiatsu che avvolse la lama dell'asauchi, che era riuscito a stento a non perdere durante il volo contro il muro, e velocizzò la sua corsa; la testa cominciava a dolergli per lo sforzo, ma non poteva fare altrimenti, era in gioco la sua sopravvivenza.
    Mentre avanzava cercava di tenere a bada tutti gli attacchi che arrivavano dal lato destro, correndo a più non posso, visto che non era certo di poter resistere a lungo davanti a quella gragnuola di colpi.
    CITAZIONE
    Stato fisico: Ferita Lieve
    Stato mentale: Concentrato, si sta spingendo al limite
    Asauchi: Estratta, impugnata con ambedue le mani, ricolma di reiatsu
    Azioni: Striglia Byakuya, elabora una seconda strategia, parte verso l'hollow proteggendo il fianco destro di Misao

     
    Top
    .
43 replies since 19/8/2008, 09:55   400 views
  Share  
.
Top