Escursione accademica

Missione di livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auch, Cazzo!!

    Misao Si rialzò di scatto dopo l'impatto col muro, poi ricrollò in terra, scossa dal colpo ricevuto. Il polipone era effettivamente più forte del previsto, ma ciò che davvero era stato determinante era la mancata collaborazione di byakuya. Perché mai quel tipo si ostinava a voler fare tutto da sé, cosa gli faceva pensare che le sue energie di studente bastassero epr stremare un Hollow di quella portata?? Così come gli altri, non era assolutamente in grado di poter fare nulla senza la collaborazione con gli altri componenti del gruppo, eppure sembrava quasi che volesse dimostrare a tutti i costi di essere superiore agli altri, senza averne minimamente ragione. Effettivamente, era il meno esperto dei 3, cosa gli faceva pensare quindi che un attacco solitario e inutile come quello avrebbe anche solo minimamente scalfito il mostro?

    Difatti fece la stessa fine di Oda e Misao, schiantandosi contro un muro. Stava mettendo a repentaglio non solo la sua vita, ma anche quella dei suoi compagni.
    Ma da dove è uscito fuori questo tipo!' Cazzo, ma che idea ha della vita, dei compagni, del mondo?? Cosa crede di fare da solo?? Imbecille...Vuoe farci crepare tutti? Possibile che abbia una tale noncuranza per le vite di chi lo circonda??

    Estartta L'asauchi ancora luminescente, Misao si rivolse a Byakuya. Dapprima fece per aggerdirlo verbalmente, ma qualcosa le diceva che avrebbe solo peggiorato la situazione. Si calmò, e si rivolse al nobile con calma, e con un tono posato, misurando le parole.

    Byakuya, dobbiamo fare qualcosa... non è attaccandolo frontalmente e in solitaria che lo abbatteremo. Ti prego quindi, di collaborare, non solo per portare a termine la missione, o per salvare le nostre vite.... ma anche per salvare la tua! Fà come ti dice Oda, sarei onorata se uno del tuo rango mi coprisse le spalle. So che per te sarebbe un enorme sforzo...

    Le succesive parole furono dette digrignando i denti per lo sforzo con cui furono formulate

    ... ma.. ti prego di aiutare una nullità come me, e ti prometto che ti starò alla larga per sempre. Non vedrai più la mia indegna faccia. Per favore....

    Nascose il volto infuriato a Byakuya, e fece cenno d'intesa ad Oda, accettando le condizioni del suo piano. In effetti non le diede il tempo di replicare, poiché l'hollow aveva preso a sollevarsi da terra, lenmtamente, ma inesorabilmente. Cosa voleva fare?
    Non vorrà mica....
    Le vennero in mente delle parole ascoltate per caso durante una lezione alla quale Misao nno stava assolutamente dando peso. Una lezione sugli Hollow e sulle loro modalità d'attacco. Lo ricordava, gli Hollow avevano a disposizione il loro devastante attacco a distanza, il Cero! Se avesse effettuato un attacco simile avrebbe steso con facilità chiunque avesse avuto la sfortuna d'incontrarne la traiettoria.
    .. non vorrà lanciare un Cero?? Cazzo, devo evitarlo!

    Senza pensarci due volte Misao si lanciò verso il nemico, ancora piuttosto attaccato al terreno, a causa della sua lentezza nella levitazione, con Oda che sparava colpi a destra e a manca. Spiccò un balzo, l'asauchi ricolma d'energia crepitante, e si fermò a mezz'aria, all'altezza del muso ( se di muso si potesse parlare) dell' Hollow tentacolare, speranzosa che Byakuya l'avesse seguita per coprirle le spalle. Nel caso in cui la risposta fosse stata negativa avrebbe imitato Oda, occupandosi dei tentacoli, ma mettendo a repentaglio le vite di tutto il gruppo, poiché una volta che L'hollow si fosse trovato ad un altezza considerevolmente superiore a quella attuale, solamente Misao avrebbe potuto affrontarlo, e gli altri due, non conoscendo le tecniche di levitazione, sarebbero rimasti a terra inermi.

    Scattò quindi in avanti, verso la testa dell'Hollow, tenendo l'asauchi in posizione di difesa, per prevenire eventuali attacchi da parte dei tentacoli, ed eventualmente contrattaccare rapidamente e continuare la propria corsa levitante verso i punti vitali dell' Hollow. Se byakuya avesse collaborato sarebbe stato tutto molto più semplice. Poco ma sicuro.






    CITAZIONE
    Stato fisico: Ferita Lieve
    Stato mentale: Concentrata, lievemente preoccupata e adirata per quanto successo fin d'ora.
    Asauchi: Estratta, impugnata con la mano sinistra, in posizione di difesa e pronta al contrattacco.
    Azioni: Si sottomette a Byakuya, pregandolo di collaborare facendo appello a tutta la propria volontà, poi, levitando, attacca all'altezza della testa l'Hollow, mantenendo l'asauchi luminosa in posizione difensiva e pronta al contrattacco, preparandosi a colpire al centro della testa il mostro.

     
    Top
    .
43 replies since 19/8/2008, 09:55   400 views
  Share  
.
Top