Escursione accademica

Missione di livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ouch!
    Oda era stato nuovamente colpito in pieno da uno di quei tentacoli che, per quanto si sforzasse di affettarne a più non posso, parevano non finire mai; fortunatamente anche adesso non si trattava di nulla di grave, anzi, il colpo era addirittura più debole del precedente.
    Magari tutto questo affettamento sta davvero portando a qualcosa
    Sorrise leggermente, a quanto pare la sua tattica aveva avuto successo, Byakuya stava collaborando, anche se a modo suo, aveva anche elaborato una strategia che coinvolgeva tutti e tre, un po' in ritardo, certo, ma era già un enorme passo avanti.
    Forse forse riuscirò a non morire in questo posto schifoso...
    Si rialzò, leggermente dolorante, ma animato da una nuova voglia di fare, voleva proprio stare a vedere cosa sarebbe successo se avesse seguito la strategia di quel tipo, si, era decisamente impaziente di scoprirlo.
    Il primo e più brave problema che poteva affliggere la loro strategia di attacco pareva essersi risolto da solo, visto che l'hollow, dopo aver preso a volare rapidamente verso l'alto, era incappato nella barriera di cui Shingo aveva parlato ad inizio di missione ed era stato spedito nuovamente a terra.
    Ottimo e il primo ostacolo è andato, ora possiamo colpirlo
    Ovviamente, se ne era appena presentato un altro, forse anche più grave, a pensarci bene; il mostro stava cercando di infilzare Byakuya con uno dei suoi tentacoli, che aveva per l'occasione anche ricoperto di una moderata quantità di energia spirituale, come suggeriva il tenue bagliore minaccioso che emanava.
    Ora, se quel tipo viene colpito, molto probabilmente perderemmo un effettivo, dato che, anche sopravvivendo ad un colpo del genere, le sue capacità combattive ne risentirebbero; ciò mi darebbe alquanto fastidio, lo ammetto
    Oda partì rapidissimo, lasciando piccoli crateri nell'asfalto ogni volta che vi poggiava un piede, mentre si muoveva verso il mostro si rivolse a Byakuya, non aveva alcuna intenzione di aiutarlo, in primis perchè poteva cavarsela benissimo da solo, poi perchè, dovendo seguire la strategia non poteva andarsi a posizionare dove era adesso il suo compagno.
    Signor Yanezawa, vedo che infine è maturato alla ragione, se posso permettermi era anche ora.
    Le chedo umilmente un favore, non si faccia trapassare come un bambinetto qualsiasi o ci toccherà fare tutto da soli, lei capisce, sarebbe sgradevole come prospettiva.
    Io intanto mi do un po' da fare qui in basso, e vediamo un po' cosa ne ricaviamo

    Giunto in prossimità dell'obrobrio multi-tentacolare, con la sua asauchi sempre saldamente impugnata con ambedue le mani e luminescente a causa dell'energia spirituale, troncò con foga i i tentacoli che si paravano sul suo cammino, tentacoli che, finalmente, pareva stessero diminuendo di numero.
    Soffri maledetto! Voglio vederti rantolare, impotente, ai miei piedi, piagnucolando per una pietà che non arriverà mai!!!!
    CITAZIONE
    Stato fisico: una ferita lieve e una superficiale
    Stato mentale: curioso di vedere come andrà a finire il tutto, il suo lato più sadico sta prendendo il sopravvento
    Asauchi: estratta, impugnata con entrambe le mani, ricolma di Reiatsu
    Azioni: ascolta le parole di Byakuya e decide di seguire la sua strategia, va verso il mostro, nella zona a lui preposta, e attira la sua attenzione come può troncando tentacoli a destra e a manca.

     
    Top
    .
43 replies since 19/8/2008, 09:55   400 views
  Share  
.
Top