Escursione accademica

Missione di livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    oltretutto, concentrando il nostro attacco in un solo punto, gli renderemo più difficile usare tutti i suoi tentacoli.

    CITAZIONE
    Al posto di aprire bocca inutilmente ascoltatemi che in quanto ad esperienza sul campo di battaglia sono io quello che eccelle.
    Combattendo su più fronti non otterremo nulla, perchè l'Hollow riesce a gestire tutti i fronti con i tentacoli, però se combattiamo tutti quanti su un solo fronte i tentacoli del lato opposto non possono infastidirci nè colpirci.

    :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:
    mi sembtrano... uguali... perché hai detto che la strategia di Oda è ridicola se la tua è uguale alla sua image vabbe....



    Un tonfo sordo accompagnò lo schianto della schiena di Misao contro il muro, che tuttavia le provocò meno danni di quanto potesse immaginare. Cadde in ginocchio, piantando l'asauchi a terra per sostenersi.
    buerk... c'eravamo quasi... mancava poco....

    Non era andata così di lusso a byakuya, che aveva subìto un colpo decisamente piu consistente. Tutta colpa della sua boria straripante.
    Poi, finalmente, decise di ... " collaborare". O , almeno, questo era ciò che il suo comportamento suggeriva, anche se visto da miooooooolto lontano e da una posizione mooooooolto defilata. Tuttavia elaborò una strategia che sapeva di già setito.
    ma.... Oda ha detto la stessa cosa.... e va bé, diamogli retta , magari stavolta va meglio....

    Un espressione sconsolata si dipinse sul suo volto. Non poté che dar retta a Byakuya: se non lo avesse fatto ci avrebbero rimesso tutti e tre, anche se odiava ammetterlo. Avevano bisogno l'uno dell'altro, ma questo sembravano averlo capito solo Oda e Misao.


    Beh, se questo è il massimo che posso ottenere da te, behj, mi accontenterò e non sprecherò il tuo sforzo, Byakuya....

    Caricando L'asauchi come ormai aveva imparato a fare da molto tempo, Misao attese la carica del compagno Oda. Si sarebbe occupato di trattenere i tentacoli provenienti dal basso, e Byakuya di quelli provenienti da un altezza media, in modo da aprirle la strada verso la testa del nemico. Avrebbero formato una sorta di scaleta, quindi, ove Misao era l'ultimo scalino. Ora la domanda era la seguente: coem poteva lasciarsi sfuggire una tale, succulenta opportunità?
    D'altronde le mie energie cominciano a scrseggiare, mi perdonerà... spero, eheheh....

    Oda partì all'attacco, soffermandosi durante la corsa a confabulare con Byakuya, per poi prendere a menare fendenti più a caso che altro.
    Bravo Zio ODa, questo bsta e avanza!!!

    Masakazu si stava occupando dell'Hollow egregiamente, almeno a giudicare dalla sua esperienza e abilità.

    Ehi Zio Oda, Byakuya.. scusatemi!!

    La carica di Misao raggiunse una velocità ragguarevole anche per i suoi standard. Arrivò a pochi metri da Oda, quindi spiccò un salto. Non verso l'hollow. Verso la schiena di Oda!!

    Cosa voleva fare?? è presto detto. Le sue energie iniziavano a scarseggiare, era chiaro, doveva risparmiarle per l'ultimissimo sforzo, sperabilmente quello finale. Poggiò il piede destro sulla schiena di Oda, leggermente, quelò tanto che bastava per avanzare quel poco tale da portarla all'altezza d Byakuya. A quel punto, contro ogni legge della logica, sfruttò con lo slancio d'inerzia offertole dalla corsa la schiena del nobile Byakuya! Non voleva essere assolutamente una provocazione: era una necessità. Toccandolo leggermente sulla schiena, spiccò un balzo che la portò lontana dai tentacoli dell'Hollow impegnato con i due Shinigami. Sicuramente non l'aveva scorta prima del suo arrivo dalle schiene di Oda e Byakuya: era stata decisamente rapida e discreta. Quello era un attacco a sopresa, se avesse colpito, sarebbe stato un colpo critico. Tuttavia, lo slancio offertole non era abbastanza. Ma Misao aveva tenuto in conto anche quello, ovviamente. Che poi, la sua mossa successiva era la conseguenza del suo risparmio di Reiatsu.

    Con una pioetta, in volo, rivolse i piedi al cielo, concentrandosi al massimo per ottenere l'effetto desiderato. D'altronde aveva eseguito una mossa del genere anche durante il suo ultimo allenamento....
    In pochi attimi raccolse l'energia risparmiata concentrandola nei piedi, e creando una barriera per darsi slancio verso il basso, un pò come aveva fato nei precedenti attacchi, con la differenza che, styavolta, l'attacco rivolto al mostro era decisamente piu ostico da schivare, e, soprattutto, stavolta non aveva i tentacoli a difenderlo!

    L'asauchi puntata a mò di lancia, Misao si precipitò verso il centro della testa dell'Hollow tentacolare, pronta e decisa a finirlo con un solo, devastante colpo.

    Non posso certo sprecare l sforzo di fratello Byakuyae di Zio Oda!! Beccati questo, schifo!!!!

    CITAZIONE
    Stato fisico: Ferita Lieve e superficiale.
    Stato mentale: Concentrata, decisa a concludere lo scontro anche se piuttosto stanca e a corto di energie.
    Asauchi: Estratta, impugnata con entrambe le mani a mò di lancia, e carica di Reiatsu.
    Azioni: Sfrutta i compagni come scaletta per darsi lo slancio e colpire L'hollow alla testa, utilizzando le sue ultime energie per creare una barriera a mezz'aria e lancioarsi con forza all'attacco..

     
    Top
    .
43 replies since 19/8/2008, 09:55   400 views
  Share  
.
Top