Escursione accademica

Missione di livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Anto...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    × Fast Attack

    Avevo notato che l'hollow avesse intenzione di colpirmi con un attacco decisamente più forte rispetto agli altri. Era come una vendetta che voleva prendersi nei miei confronti, oppure mi odiava dato che sin dall'inizio puntava sempre a me.

    *Ma non dovrebbe puntare a quella scimmia dato che tutti stanno dicendo che è lei la più forte... non capisco*

    Pensai mentre analizzavo il tipo di offensiva che mi toccava respingere.
    Era un attacco assai veloce ,ma a differenza di un fendente, l'affondo era più facile da schivare ma se incassato poteva fare molti più danni.
    Il suo tentacolo si muoveva verso di me, il mio istinto fu quello di tagliarlo in modo tale che non potesse scagliarne subito un altro.
    Mi preparai a fare un balzo e poi quando l'arto del nemico mi sarebbe passato proprio sotto i piedi l'avrei trafitto usando l'asauchi in maniera perpendicolare.
    L'hollow non aveva nessuna corazza che avrebbe potuto salvarlo da una bella ferita e poi il reiatsu che avevo immesso nella spada avrebbe soltanto aiutato e reso tutto più facile.

    Dovevo cercare di tenere duro, e continuare ad eliminare più tentacoli era possibile, se non avessi schivato quel colpo magari per mancanza di velocità o di tempo la cosa più logica da fare era quella di concentrare tutto il reiatsu nella parte dove era destinato il colpo e incassarlo cercando almeno di pararlo con la spada.
    Nonostante tutto per non scegliere quest'ultima ipotesi avevo concentrato molta energia spirituale nei piedi per conferirmi una buona spinta verso l'alto.
    Peccato però che le energie stavano svanendo e molto velocemente.


    CITAZIONE
    Stato fisico: Due ferite Lievi
    Stato mentale: Concentrato e Lesto. Pronto a schivare il colpo del nemico.
    Asauchi: Estratta, impugnata con la mano destra impugnata in modo tale da avere un ampio raggio d'azione.
    Azioni: Mette in pratica l'azione precedentemente spiegata ai compagni.

    SPOILER (click to view)
    L'azione mia e di Oda è leggermente diversa, dato che lui ha detto di posizionarsi ai tuoi lati io ho detto di creare un'offensiva che partiva dal basso a si sviluppava verso l'alto. il che è diverso.
     
    Top
    .
43 replies since 19/8/2008, 09:55   400 views
  Share  
.
Top