Escursione accademica

Missione di livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Raito93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era un'azione parecchio strana, come al solito tra quei tre il gioco di squadra era orribile, anche se, nonostante tutto, se in qualche modo si fossero messi d'accordo, probabilmente la loro sarebbe stata un'azione degna di un qualsiasi Shinigami, tuttavia, quell'Hollow in quel momento era come impazzito, tutti i suoi tentacoli stavano andando contro quel Byakuya, il suo era un odio radicato, che lo rodeva dall'interno, che lo spingeva sempre ad attaccare quell'essere, nonostante il reiatsu che voleva era da un'altra parte, dunque, tutti i suoi tentacoli, o almeno quelli che riusciva a muovere verso quella parte, erano ora diretti verso Byakuya, che sembrava continuare a distruggerli, con l'aiuto di Oda, secondo la sua strategia ora, tuttavia, non aveva calcolato una terza persona, un ultimo e potente tentacolo, dunque, si fermò sulla fronte di Byakuya, quello sarebbe stato l'attacco mirato ad ucciderlo, tuttavia, si trasformò in polvere e scomparì facilmente, la spada insanguinata della ragazzina aveva fatto il suo effetto.

    L'hanno fatto stancare talmente tanto con attacchi vari, che probabilmente ora non ce la faceva più, inoltre era distratto da quel tizio, tsk...
    Feci un salto e mi ritrovai di fronte a loro.
    Tsk, lavoro orrendo, dopotutto, avete finito, torniano a--
    La voce frivola di una ragazza cominciò a cantare, mi guardai in giro dappertutto, pensando a che diavolo potesse essere.
    Eh? Oh! AAAAAAH!!! Già ora ricordo! Il cellulare che mi ha prestato Tamaki, vediamo, per rispondere...
    Tirai fuori l'aggeggio e cominciai a premere tutti i tasti a caso.
    Ho sempre odiato la sua suoneria accidenti, uff, come si fa a rispondere, ha detto qualcosa di un tasto verde, ma non vedo tasti verdi, ah ecco il tasto verde!!!
    Schiacciai il tasto e mi misi il cellulare sull'orecchio, al contrario.
    Pro-no, pronto! Tamaki non c'è, il cellulare al contrario, ma che stai dicendo? Mi prendi in giro? Ahah, sono anni che uso queste cose, che dici?? Non ti sento bene, non ci dev'essere cam-
    Girai il cellulare.
    Coff coff. sono appena uscito da un posto dove non c'era campo, ora ti sento...Dunque, Tamaki non è presente al-
    Signor Shingo KurosakI?
    Eh? Aaaah cercavi me? Guarda caso, sono proprio io!
    Dobbiamo farle rapporto a proposito di una cosa appena accaduta esattamente dove si trova lei, un Hollow al di fuori della portata degli studenti e degli altri sensei minori, è appena riuscito a subentrare nella barriera.
    Mi feci serio all'improvviso.
    Che ha fatto?
    È entrato nella barriera che delimita il vostro territorio, non vogliamo che ci siano feriti gravi, per cui le chiediamo di far subito evacuare il campo e di andare ad occuparsene
    Evacuare? Beh, vedrò che posso fare...
    SI assicuri prima di tutto di aver- Click.

    Chiusi il cellulare e cominciai ad odorare l'aria attorno a me
    Sniff sniff sniff...è di là...
    feci qualche passo verso destra, c'era un intenso odore di Hollow, era effettivamente al livello di un nono o decimo seggio, probabilmente non volevano che gli altri sensei rischiassero ferite più o meno gravi, per cui avevano chiamato me per sistemarlo con un colpo solo.
    Mi girai verso i ragazzi, con fare molto rilassato.
    Ehi ragazzi che ne dite....di violare le regole?
    E feci un salto cominciando a correre.
     
    Top
    .
43 replies since 19/8/2008, 09:55   400 views
  Share  
.
Top