Escursione accademica

Missione di livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oda ansimava visibilmente, aveva avuto il suo bel da fare con tutti quegli enormi tentacoli in giro, ma a quanto pare ne era valsa la pena, alla fin fine, la piovra era stata sconfitta.
    Non aveva riportato ferite di sorta, fortunatamente, dato che l'hollow sembrava avere attenzioni solo per Byakuya; cosa che lui riteneva curiosa quanto utile.
    Forse l'atteggiamento inutilmente aristocratico di Byakuya ha risvegliato qualche antico ricordo sopito nella mente del mostro, magari risalente a quando era vivo; molto interessante, a quanto pare anche quelle bestie immonde conservano ricordi della loro vita precedente alla trasformazione.
    Alla buon ora si è deciso a collaborare, signor Yanezawa, cominciavo quasi a pensare che lei volesse condurre se stesso e noi altri alla morte; ma tutto è bene quel che finisce bene
    Sorridendo amabilmente, come suo solito, rinfoderò l'asauchi, mentre Misao saltellava intorno ai suoi compagni, felice come una Pasqua.
    Come se non bastasse, il redivivo Shingo fece la sua comparsa di fronte al gruppetto, come se non avesse appena lasciato tre suoi studenti a rischiare di farsi ammazzare.
    Appena atterrato, non si sa bene da dove, ricevette una telefonata nella quale gli veniva comunicato che nell'area era penetrato un hollow particolarmente forte, che esigeva l'evacuazione totale degli studenti e dei sensei minori e l'intervento di un sesto seggio come lui.
    So già cosa sta per dire...
    CITAZIONE
    Ehi ragazzi che ne dite....di violare le regole?

    Ecco, l'ha detto.
    Detto ciò Shingo partì di corsa verso la posizione della nuova minaccia.
    Neanche il tempo di presagirlo e già Misao era saltato sulle spalle del giovane, urlando a più non posso; evidentemente per lei doveva essere un vero spasso seguire il sensei in quell'impresa inutilmente pericolosa.
    Temo che non ci sia modo di sottrarmi a tutto ciò, vediamo il lato positivo della cosa, potrò finalmente vedere all'opera uno shinigami di alto livello, sicuramente sarà un'esperienza utile
    E sia, carissima, seguiamo Shingo!!
    Detto ciò si diresse verso il sensei tenendo la ragazzina in spalla.
     
    Top
    .
43 replies since 19/8/2008, 09:55   400 views
  Share  
.
Top