Escursione accademica

Missione di livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Anto...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    × Die, Hollow Die!

    Quel Sensei era un imbecille proprio con i fiocchi. Ci aveva organizzato una missione allo stesso modo di un bambino dell'asilo: senza informazioni sull'obiettivo, nè su cosa bisognava fare in caso di pericolo nè spiegazioni sul campo su cui avremmo combatutto.
    Eravamo come degli sprovveduti in terra nemica. Io odiavo andare allo sbaraglio senza tattiche e contropiani da effetturare in ogni evenienza possibile e immaginabile.
    Il destino voleva proprio prendersi gioco di noi perchè non appena la scimmia capo smise di parlare vennero tre Hollow ad inseguire un plus.
    Il plus era una bambina che in preda al terrore continuava a scappare, dovevo salvarla. Ero freddo verso tutto e tutti, ma i bambini mi facevano quest'effetto, non dovevano soffrire senza motivo.
    Non mi interessava un cavolo di quello che facevano gli altri, la prima cosa che avrei fatto fu quella di portare in salvo il plus. Velocemente mi avvicinai alla bambina che raccolsi tra le mie braccia e portai a vari metri lontano dall'Hollow che gli era vicino, mi inginocchiai e le dissi:

    Piccola non piangere, fermati un secondo e aggrappati stretta alle mie spalle.

    So che poteva sembrare strano ma abbozzai un mezzo sorriso che avrebbe dovuto calmarla, la cosa buona era che ero di spalle a tutto il gruppo quindi non avrebbero potuto vedermi nè sentirmi.
    La bimba immediatamente annuì, si asciugò le lacrime e si aggrappò alla mia schiena con tutta la forza che aveva.
    Mi alzai e diedi un'occhiata alla situazione:


    Quella cretina della scimmietta non faceva altro che provocarmi, intantio iniziava a combattere a suo modo contro un Hollow simile ad un Toro. Sembrava il più forte del gruppo dei tre mostri, infatti quello di Oda era uno simile ad uno scimmione all'apparenza molto lento e stupido.
    Poi guardai il mio. Non sapevo se ero stato fortunato o no. Era un Hollow con una forma quasi umanoide, abbastanza graciluccio, non aveva nulla di preoccupante se non le lunghe gambe che avrebbero sferrato calci ad un'alta velocità.
    Dovevo ovviare il problema impedendogli di calciare, o anzi di colpirmi con quelle lunghe gambe.
    Tagliarle sarebbe stato troppo scontato e molto poco appariscente, dovevo dar mostra della mia bravura.


    Piccola tieniti forte, e non esitare a stringere di più per mantenerti salda, non mi faccio male.

    Dissi prima di estrarre l'Asauchi con la mano destra.
    L'Hollow camminava ebetemente verso di me fino a fermarsi a pochi metri.
    Ero pronto, avrei fatto un salto e mi sarei appoggiato i piedi sulle sue spalle, dopo gli avrei conficcato dritto nel collo la mia lama.
    Successivamente l'avrei potenziata con il Reiatsu e l'avrei tirata verso l'alto fino a distruggergli la maschera così da farlo fuori in poco tempo.
    Ci voleva un bel " Guarda qui scimmietta", ma non avevo nulla da dimostrare a nessuno.
     
    Top
    .
  2. ~Raito93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il colpo di Oda, riesce, il ragazzo, infatti, conficca la spada nell'arto inferiore dello scimmione, tuttavia, questo, nonostante senta dolore, lo prende per la testa, premendo con molta forza, l'abilità nell'hakuda è inferiore a quella di un qualsiasi studente, ma probabilmente, se Oda non trova un modo per liberarsi, si farà molto male!
    Anche l'attacco di Misao ha effetto, ma solo in parte, l'hollow, era in corsa, Misao non riesce a colpirlo del tutto, gli fa un taglio lungo la schiena, momento in cui l'hollow si gira irato e, essendo un po' lontano dalla ragazzina, comincia a correre verso di lei, tentando un affondo con le corna.
    Parecchio avventata è, invece, la strategia di Byakuya, che si porta dietro la ragazzina nel combattimento, la ragazzina cade, non riuscendo a tenere la presa, per terra, non facendosi tuttavia molto male, ma l'hollow riesce a mettere a segno, in quel momento di distrazione, un calcio nello stomaco del ragazzo, che lo manda un po' lontano, senza tuttavia farlo cadere, dopodiché, l'hollow, apre la bocca e, capendo il punto debole del ragazzo, si avventa contro la ragazzina, tentando di mangiarla.

    Stupido...avresti dovuto passarmela subito!!!
    urlai al ragazzo, tuttavia, sapevo che non l'avrebbe lasciata morire, così, non volendo interferire, mi mossi solo avvicinandomi un po' a loro, aspettando che il ragazzo finisse la lotta, non mi andava di interferire per ora, gli hollow erano molto scarsi e i ragazzi non avevano riportato ancora delle ferite.


    CITAZIONE
    Byakuya ricevi una ferita lieve.

     
    Top
    .
  3. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da un certo punto di vista, la mia strategia ha funzionato alla perfezione
    Si ritrovò a pensare Oda, che in quel mentre si ritrovava la testa spremuta tra le mani dell'enorme hollow.
    La sua attenzione è indiscutibilmente rivolta verso di me e ha smesso di inseguire il plus, oltre a ciò il mio attacco è andato a buon fine causando alla creatura una ferita all'arto inferiore.
    Devo solo cercare di liberarmi prima che la mia testa venga sfracellata da questa stretta mortale.

    Lo studente era oggettivamente in una brutta situazione, ma il suo autocontrollo pareva non risentirne affatto.
    C'era anche da ammettere che la reale forza del mostro era di molto inferiore a ciò che il giovane si era prefigurato ad una prima occhiata, il tipico esempio di "tutto fumo e niente arrosto".
    Ciònondimeno era largamente sufficiente per trasformare il suo cranio in una allegra marmellata di encefalo e farina d'ossa.
    Con tutta la calma possibile in una situazione di quella pericolosità, il giovane afferrò l'asauchi con ambedue le mani e vibrò un colpo con tutta la forza che aveva in corpo, potenziando la lama con il Reiatsu, come aveva imparato nell'ultimo allenamento in accademia.
    Lo scopo principale di quella mossa era mozzare la mano che attentava all'integrità della sua testa; nel caso in cui non fosse riuscito interamente nell'impresa, il dolore causato dalla ferita avrebbe dovuto far si che la presa si allentasse, quantomeno.
    Spero che con una mano di meno e una gamba ferita in maniera interessante questo bestione da strapazzo cominci a comprendere chi è che comanda, qui in mezzo.
     
    Top
    .
  4. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    acc.... sono stata imprecisa, che jella!!
    Misao schioccò le dita con un gesto di disappunto, atterrando a qualche metro dall'Hollow, che, urlante, le si lancia contro infuriato puntando le corna contro di lei, esponendosi parecchio a qualsiasi reazione di Misao, calcolando la lentezza negli spostamenti di quat'ultimo

    Andiamo! Andiamo, bove sanguinario! Non vorrai rendermi tutto semplice!

    Poi, con la coda dell'occhio, Misao scorse l'altro Hollow, quello che stava affrontando Byakuya. Quest'ultimo stava avendo la peggio, e aveva ricevuto un possente colpo allo stomaco. Non sarebbe certo crepato per così poco....

    Fatto sta che la missione, quella di salvare la ragazzina, stava prendendo una piega decisamente negativa. L'hollow , con un insolitamente deciso movimento, si lanciò sul plus, ignorando il (lievemente) ferito byakuya.

    Misoa non era molto distante, d'altronde, quindi non poteva che intervenire!
    L'asauchi brillò decisamente piu di prima, e gli occhi di Misao si riempirono di deciso agonismo battagliero. Senza pensarci due volte, si voltò verso il suo attuale avversario. Caricava a testa bassa, l'idiota....

    E va bene! Misao Spiccò un rapido salto , sorpassando in altezza l'Hollow in carica di almeno due-tre metri. Avrebbe abbattuto almeno un muro, con quella massa.... ma d'altronde, non le riguardava troppo!


    ghghghg, magari si fa anche male da sé ....

    Il lungo salto la portò lì dove Byakuya mancava. Atterrò tra il plus e l'essere scalciante

    Yo! fece cenno al plus tremante, e, indirettamente, anche a Byakuya, ancora immobile. L'asauchi era estratta e pronta a colpire, sfrigolante di energia, e Misao , gambe flesse e pronte allo scatto, afferrò il plus, decisamente piu minuto e leggero di lei.
    Ehi! Afferra questa qui e portala al sicuro, svelto!! E la lanciò per quei tre metri che separavano Misao e Byakuya.

    Sfrutando la sua superiore velocità, non avrebbe faticato a saltare via subito, ma, invece, lanciò il plus a Byakuya, giusto il tempo di vedersi l'Hollow a un metro di distanza, probabilmente prontissimo a colpirla. Così come lei, d'altronde! Voleva affrontarlo, non c'era dubbio. Si preparò a ricevere l'attacco avversario

    un calcio, probabilmente, a giudicare dalle gambe..... quindi uno schiacciamente o un colpo dal basso.... se eseguisse una spazzata orizzontale mi farebbe solo un favore, a dirla tutta... ghignò in modo sfrontato, pronta a schivare e a contrattaccare subito dopo.
     
    Top
    .
  5. ~Anto...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    × Revenge of noble Shinigami

    Quella bimba era così debole che forse non riusciva nemmeno ad aggrapparsi decentemente a me. Mi aveva fatto quasi passare la compassione che avevo verso i bambini. L'hollow mi aveva anche colpito facendomi solo un "graffietto", di certo non mi sarei arreso per quel piccolo errore di percorso. Poi arrivò quella scimmietta a far vedere quanto fosse "brava", mi lanciò il plus e voleva combattere da sola contro il mio Hollow.
    Bhè dovevo portare a termine la missione quindi corsi il più in fretta possibile dal sensei, ma prima di fare ciò dissi a Misao con voce calma e fredda:


    Sappi che questa me la paghi.


    Corsi velocemente dal sensei, aumentando la velocità passo dopo passo. Arrivato da Shingo gli lasciai la bimba che continuava a frignare senza un motivo ben preciso per farlo dato che eravamo venuti in 3 a salvarla.
    Adesso però era il momento di fare una delle mie entrate di scena con classe.
    Incominciai a studiare la situazione:

    La prima cosa che dovevo fare era riprendermi l'Hollow che avevo iniziato a fronteggiare io. Era tutto a mio favore dato che era distratto da Misao potevo spiazzarlo da ogni punto di vista, quindi iniziai a prendere una rincorsa a velocità disumana, quando sarei arrivato a pochi metri dal bersaglio avrei spiccato un salto mettendo l'Asauchi in avanti come la punta di un ariete da sfondamento.
    Con il peso del mio corpo e la velocità conferitami dalla rincorsa gli avrei fatto saltare via la testa.
    Se si fosse mosso mi bastava semplicemente fare un fendente dalla parte in cui si era esposto di più, senza contare che con la lama carica di Reiatsu gli avrei provocato ugualmente una ferita grave.
    Volevo vedere proprio la faccia della scimmietta quando gli distruggevo l'Hollow davanti ai suoi occhi.
     
    Top
    .
  6. ~Raito93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Stato Fisico:
    Stato Mentale:
    Asauchi:
    Azioni:
    Tutti e tre avete dimenticato questo schema, mettetelo nelle prossime azioni =P

    La mano saltò via, il colpo di Oda era andato a segno, il suo avversario rimase spiazzato, si girò e cominciò a scappare, tuttavia per Oda l'azione non era ancora finita, l'avrebbe dovuto rincorrere e purificare, quello era il suo compito!
    La ragazzina aveva evidentemente sottovalutato il suo nemico, nonostante avesse comunque valutato bene la sua stupidità, andando ad attaccare l'altro, non fece altro che aggravare la situazione, questa volta Byakuya invece fece la cosa giusta, riuscì a portarmi il plus.
    Benissimo, vedo che stavolta ce l'avete fatta, il target è al sicuro...
    Non finii la frase che il ragazzo prese a correre, probabilmente arrabbiato per il gesto di Misao, la testa cominciò a volare sopra di loro, ruotando, schizzando sangue, per poi dissolversi in polvere assieme al resto del corpo di quello strano Hollow.
    Tuttavia, si erano dimenticati di una cosa: l'hollow che assomigliava ad un toro, che poco prima era andato a sbattere contro un palo della luce distruggendolo, ora era alla carica sui due, era troppo stupido, pensava solo di essere forte e, evidentemente, non sapeva attaccare diversamente, ora i due ragazzi erano insieme, avrebbero litigato oppure si sarebbero uniti per attaccare L'hollow?
    Sta tranquilla, non farà male...
    Cominciai a ruotare la spada, finché non la presi dalla parte del manico, verso la ragazza.
    L'unica cosa che devi fare è stare ferma...
    Le misi il manico sulla fronte e, la ragazza scomparì, in una polvere color ghiaccio che andava verso l'alto...

    CITAZIONE
    Nota: Anto, non puoi schivare l'hollow saltando, escludilo perché lui è troppo alto, comunque era solo un avvertimento^^

     
    Top
    .
  7. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oda vide la mano dell'hollow che fino ad un attimo prima tentava di stritolargli a morte la testa staccarsi dal braccio di quest'ultimo e cadere a terra, emettendo un tonfo sordo.
    Ne fu assai soddisfatto.
    Lo scimmione, avendo capito che stava per incappare in una morte certa si voltò e prese a correre via, allontanandosi dallo studente colpevole di averlo ferito assai gravemente.
    Sciocco bestione, sciocca strategia
    Si ritrovò a pensare Oda.
    Infatti il mostro, preso dal panico, aveva dimenticato di essere stato ferito precedentemente ad una gamba dal primo attacco sferrato dal giovane, subito dopo essersi girato si accorse dell'errore e cacciò fuori un urlo a dir poco raggelante.
    Lo studente non parve minimamente scosso da quel suono infernale.
    Con la sua solita calma osservò l'essere cercare di sfuggirgli in modo patetico zoppicando vistosamente.
    A quanto pare, questi hollow sentono il dolore esattamente come qualunque altra creatura spirituale o materiale, buono a sapersi, lo terrò a mente per il futuro; il bestione mi ha stancato ormai, ho deciso, il prossimo attacco sarà quello decisivo!
    Lasciò un po' di vantaggio al suo avversario, per meglio assaporare la sua paura e il suo dolore, dopodichè partì all'inseguimento con un ghigno a dir poco malefico stampato sul volto e un'espressione incredibilmente eccitata.
    Quando giunse a circa due metri di distanza dalla schiena dello scimmione impugnò l'asauchi con ambedue le mani e spiccò un balzo rapidissimo, grazie allo stesso stratagemma usato nell'attacco a sorpresa di poco prima, dritto contro il mostro, oramai stremato.
    Mise la spada in posizione da affondo scagliò il suo attacco nel punto esatto dove sapeva esserci la testa dell'enorme hollow, potenziando nuovamente la sua arma con l'energia spirituale.
    Oda aveva trasformato il suo intero corpo, spada compresa, in una sorta di lancia umana e si dirigeva con velocità assurda verso la nuca del suo avversario, che tra l'altro non poteva vedere il suo attacco, essendo impegnato a fuggire.
    MUORI MALEDETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

    CITAZIONE
    Stato Fisico: illeso
    Stato Mentale: eccitato
    Asauchi: estratta, impugnata con ambedue le mani
    Azioni: insegue l'hollow che sta tentando di fuggire e tenta di colpirlo alla nuca trasformandosi in una sorta di lancia

    SPOILER (click to view)
    La prossima volta che me lo dimentico mi metto ad urlare......



    Edited by zet88 - 28/8/2008, 15:42
     
    Top
    .
  8. ~Raito93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Stato Fisico:
    Stato Mentale:
    Asauchi:
    Azioni:
    Cosa avevo detto a proposito di questo? <.<
     
    Top
    .
  9. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sappi che questa me la paghi.

    Misao sorrise leggermente, sempre con il solito ghigno provocatorio, pensando

    che cavolo, ho adempito al mio compito, cosa dovevo fare?

    Ehhhi, defocente, pensa alla missione, poi al tuo ego!

    Neanche il tempo di pronunciare l'ultima parola che la testa dell'hollow scalciante volò lentamente per aria, formando un arco sanguinolento prima di sparire dietro una povere argentata. Byakuya, il suo carnefice.

    Misao si voltò di scatto verso il " compagno" che aveva appena steso l'hollow.
    Un attimo di silenzio, poi il ghigno provocatorio di Misao si trasformò in uno pieno di soddisfazione. Prese a saltellare brandendo l'asauchi illuminata dall'energia spirituale
    GRANDE BYAKU-KAKU!!! Lo vedi che non sei del tutto un cretino!? Ottimo lavoro!

    E fece segno d'intesa alzando il pollice della mano destra. Il suo sorriso venne accompagnato da quello dei suoi occhi.

    Ma non era finita. Non ancora. L'hollow bovino che Misao aveva ignorato per aiutare Byakuya aveva ripreso a caricare!

    Che noia, i tuoi attacchi sono sempre tutti uguali, cosa pretendi di fare...? Che sfacciato, ehh già.... Anche stavolta imitò alla perfezione il tono calmo e distaccato di Byakuya. Lo osservò con la coda dell'occhio, attwendendo una reazione.

    L'attacco del bove sanguinario era davvero blando e patetico. Oltre che ripetitivo , ovviamente. Non era veloce, non era imprevedibile. Probabilmente , se avesse colpito, avrebbe arrecato seri danni. SE avesse colpito. Opzione fuori discussione, ovviamente


    Non sia mai che mi faccio beccare da quell'ovino.....

    Tu!! Caprone! Preparati aaaaaaaaaaaaaa Moooorirrreeeeeeee!!!!!

    Ovviamente Misao non stava affatto scherzando: quello era un toro, ma ai suoi occhi era un caprone. A tutti gli effetti.

    uhmmm....

    Misao osservò la modalità di attacco dell'hollow.

    uhm... testa bassa... non può vedere davanti a sé... inoltre è bello grosso, quindi....

    Bene, ho deciso! Byaku-Kaku, tu darai il colpo di grazia... ma per ora, lasciami fare, ghghghgh....

    Misao caricò a tutta velocità di fronte all'hollow, in direzione della suia testa china. L'asauchi estratta, tenuta con entrambe le mani all'altezza del bacino, pronta a colpire. Quando si trovò a 2-3 metri, sembrava che Misao e l'hollow si dovessero scontrare manco fossero due tori in carica. In effetti, uno dei due lo era... e non è detto fosse propriamente l'hollow....

    Proprio all'ultimo, Misao chinò il baricentro, aumentando la propria velocità, e facendosi piu piccola di quanto non fosse normamente! Quanto bastava per passare nello spazio che vi era fra le corna del mostro chimerico e il terreno. Sorpassate le corna, il ventre del muccone sarebbe stato esposto ad un qualsiasi, devastante attacco: avrebbe potuto fare poco per schivarlo!

    Bleeeeeeeeeeeeee!!!! Una linguaccia si dipinmse sul volto di Misao, mentre l'attacco d'affondo, dal basso verso l'alto, si apprestava a sventrare il Bestio Informe. Forse non lo avrebbe ucciso, ma una ferita del genere avrebbe spianato la strada a quel vanitoso di Byakuya.....

    CITAZIONE
    Stato Fisico: Illeso
    Stato Mentale: Fomentata e sicurissima di sé
    Asauchi: Estratta, stretta con entrambe le mani
    Azioni: Carica il nemico e si abbassa per passare sotto le corna, e attacca al ventre con un affondo d'asauchi carica di reiatsu

     
    Top
    .
  10. ~Anto...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    × Kill


    La soddisfazione nel vedere la testa di quell' Hollow volare via spiazzata era immensa, soprattutto perchè aveva osato colpirmi con le sue luride gambe.
    La mia spada era affondata nel suo collo con una precisione esemplare e con una buona dose di Reiatsu avevo riprodotto un bellissimo effetto motosega. Il sangue fortunatamente non mi sporcò e quando misi i piedi per terra con uno scatto repentino pulii la lama dell' Asuchi.
    Le parole d'approvazione della scimmietta erano come lodi da un neonato, intanto però si stava avvicinando il nemico dalla forma Taurina con una foga non indifferente. Un colpo di quello e mi sarei trovato tutte lo costole rotte ma la precisione era davvero penosa, poteva essere evitato benissimo con un salto laterale però la scimmietta stava per fare qualche sua cretinata.
    Ero riuscito a prevedere l'azione che aveva in mente io dovevo soltanto portarla a termine e nel modo più figo possibile.
    Non appena l'Hollow sarebbe stato attaccato da Misao quindi perdendo l'equilibrio e forza in quell'istante dovevo fare il mio fendente.
    Sarebbe stato un'azione semplice quanto efficace infatti avrei attaccato il bersaglio partendo dal basso verso l'alto, con un fendente perpendicolare che avrebbe distrutto la maschera ergo l'avrebbe annientato in un sol colpo.
    Iniziai a caricare la spada di Reiatsu.


    SPOILER (click to view)
    scusate il post ma ero di fretta ^^


    CITAZIONE
    Stato Fisico: Ferita Lieve
    Stato Mentale: Concentrato e Risoluto
    Asauchi: Estratta, stretta con la destra
    Azioni: Aspetta l'azione di Misao, poi nell'attimo di distrazione dell'Hollow lo colpisce alla maschera con un fendente perpendicolare dal basso verso l'alto.

     
    Top
    .
  11. ~Raito93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La forza dell'attacco di Oda era decisamente fondata: l'hollow venne squartato e le sue carni vennero lanciate qua e là per via della forza della rincorsa, tuttavia, non era lui quello in difficoltà, bensì gli altri due, che alquanto pareva, in quanto a gioco di squadra, facevano abbastanza schifo, l'attacco della ragazza, aveva avuto effetto, il bestione, con un urlo straziante, aveva cominciato a barcollare, mentre, il ragazzo gli tagliava la maschera, visionando il volto di un umano, dritto davanti ai suoi occhi.

    Razza di stupido...
    Fu un secondo, dalla bocca di quell'uomo uscì una mano, io ero in ginocchio sulla sua nuca e la mia mano vi si era ficcata dentro.
    Probabilmente non lo sapete, ma anche gli hollow erano umani una volta, ucciderli vuol dire purificarli e mandarli alla soul society, ma la maggior parte degli Shinigami preferisce farlo con un colpo da dietro alla maschera, per non provare pietà nel vedere il suo vero volto....
    Tirai indietro la mano sinistra, ricolma di sangue, l'hollow cominciò a deteriorarsi e una polverina dorata cominciò a salire verso l'alto.
    [color=lightblue]MISSION COMPLEEEETE! Ora dobbiamo vedere se troviamo qualcun altro da combattere in giro, magari possiamo improvvisare una veloce battaglia tra studenti...nono.../color]
    Cominciando a fare congetture idiote su combattimenti improponibili in quella situazione, gli feci cenno di seguirmi e continuai a camminare per le vie di quella città...
     
    Top
    .
  12. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oda ripose l'asauchi nel fodero e si riunì nuovamente agli altri componenti della missione dopo il suo breve allontanamento, che aveva significato per il povero hollow suo avversario una morte dolorosa e alquanto brutta a vedersi.
    Lo studente, assolutamente incolume, aveva un'espressione stampata sul volto che, vista da certe angolazioni, poteva sembrare molto più spaventosa delle bianche maschere dei bestioni appena abbattuti.
    Infine rideva, sommessamente, senza fare troppo rumore; ma stava inconfondibilmente ridendo, felice di aver appena sparso brandelli di hollow in ogni dove, come lo sarebbe un bambino che ha appena fatto a pezzi un giocattolo che aveva ormai fatto il suo tempo.
    A quanto pare anche gli altri erano riusciti nell'intento, come era prevedibile, mentre Byakuya era leggermente ferito, Misao non aveva riportato alcun danno nello scontro.
    Ahimè mi sono fermato troppo a giocare con lo scimmione e mi sono perso il sicuramente disastroso gioco di squadra di questi due, sono certo che sarebbe stato uno spettacolo assai divertente a cui assistere
    CITAZIONE
    MISSION COMPLEEEETE! Ora dobbiamo vedere se troviamo qualcun altro da combattere in giro, magari possiamo improvvisare una veloce battaglia tra studenti...nono...

    A quanto pare sono anche stati in grado di purificare il plus
    Il sensei si avviò facendo cenno ai tre di seguirlo, evidentemente voleva girare in cerca di scontri più difficili nei quali impegnare gli studenti, Oda, si incamminò dietro di lui.
    Mentre camminava si rivolse a Byakuya e a Misao
    Come esperienza è stata senz'altro istruttiva, non trovate?
    Ahimè gli esemplari che abbiamo dovuto affrontare oltre a non essere particolarmente forti, mancavano assolutamente di intelletto.
    Chissà, magari girando ancora ne troveremo di più interessanti...

    Disse il tutto sorridendo amabilmente alla volta dei suoi compagni.
     
    Top
    .
  13. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'atatcco di Misao era andato a segno: la katana si piantò nell'addome dell'hollow, urlante di dolore, pochi attimi prima che un attacco, probabilmente quello di Byakuya, lo facesse urlare con maggior vigore.

    Ehhhhhhi???!!! Che diavolo fai Byaku-kaku??? Avresti dovuto ammazzarlo al volo e via!!!
    Il bestione si agitò potentemente, e Misao che era rimasta sotto il suo corpo cominciò a temere per la propria inolumità, ma neanche troppo. Dopotutto, si stava divertendo, anche se in effetti gli avversari si erano rivelati alquanto deludenti....


    Dannazione, caprone! Che ne dici di startene buono e crepare in silenzio???
    All'improvviso l'hollow cessò di muoversi.

    Ah?

    Lenatamente, l'enorme ostacolo bianco rappresentato dall'hollow iniziò a dissolversi, liberando una polvere dorata attorno alla lama di Misao.

    In effetti, quel colpo non poteva averlo ucciso! Cos'era successo allora?

    Probabilmente non lo sapete, ma anche gli hollow erano umani una volta, ucciderli vuol dire purificarli e mandarli alla soul society, ma la maggior parte degli Shinigami preferisce farlo con un colpo da dietro alla maschera, per non provare pietà nel vedere il suo vero volto....

    Misao si voltò di scatto, lì dove doveva esservi la testa dell'hollow ora c'era Shingo, la mano insanguinata e il cipiglio vagamente contrariato. Era davanti a Byakuya, ma sapeva che il rimprovero era rivolto principalmente a lei, anche se Shingo non aveva fatto nulla per farlo notare.

    Tuttavia, Misao non rimase affatto sorpresa dalle parole del Sensei. Sapeva bene cosa fossero, in realtà gli Hollow. Fin troppo. Aveva iniziato la sua permanenza nella soul society proprio a causa di esseri del genere. Certo, erano un tipo... particolare, di esseri del genere. Ma questa è un altra storia....

    Misao osservava contrariata dapprima Byakuya, poi Shingo

    Tze...Lo so benissimo, cosa credi? Non è certo colpa mia se è andata così....ma di quel damerino là! BLLLLLL!!!

    Una veemente risposta con tanto di sberleffo finale, non c'è che dire.
    Byaku-kaku, accidenti, ti ho spianato la strada, sarebbe bastato colpirlo con piu precisione, DEMENTE! Fai tanto il superiore , ma poi non sei tutto sto granché , già già....

    Sorrideva provocatoriamente, osservando il vuoto e giocherellando con L'asauchi ormai non piu colma di reiatsu.
    Poi si voltò verso Oda. In effetti, lo aveva ignorato per tutto il combattimento. Gli era andata di lusso. Inoltre sorrideva bellamente. O, almeno, così Misao interpretava il sorriso spaventevole di Oda.
    Ehi zio Oda!! Sei stato davvero fortunato, hai beccato l'hollow piu deficente!! Io invece ho beccato l'alleato piu deficente.... Guardava con la coda dell'occhio Byakuya, sogghignando. Poi Shingo intervenì
    MISSION COMPLEEEETE! Ora dobbiamo vedere se troviamo qualcun altro da combattere in giro, magari possiamo improvvisare una veloce battaglia tra studenti...nono..

    Misao brandì l'asauchi al vento, gridando a squarciagola

    EDDAIIIIIIII!!!!! AVANTI SCIMM... EHM SHINGOOOOOO!!!!! TIRACI FUORI DAL CILINDRO DEGLI AVVERSARI DEGNI E.....

    Si avvicinò a Shingo, abbassando la voce

    ... rimediane uno deboluccio per quello là, e che non schizzi sangue, non sia mai che si sporchi il kimono, eh già...

    Indicò Byakuya con entrambi gli indici, con espressione sarcastica.

    Poi il gruppo riprese la marcia, in silenzio ( relativamente parlando, trattandosi di un gruppo ove era presente anche Misao....).
    Con le braccia incorciate e l'asauchi nella mano sinistra. Sorrideva quiescentemente.

    Come esperienza è stata senz'altro istruttiva, non trovate?
    Ahimè gli esemplari che abbiamo dovuto affrontare oltre a non essere particolarmente forti, mancavano assolutamente di intelletto.
    Chissà, magari girando ancora ne troveremo di più interessanti...


    Si voltò di scatto verso Oda. Un espressione contrariata si stampò sul suo volto, poco prima di gridare

    EEEEEHHHHHIIII!!!! Macché istruttiva, quei tipi erano dei deficenti, l avrei ammazzati tutti da sola, se solo ne avessi avuto l'occasione!!! Certo, non è andata a tutti di lusso, c'è da dirlo....

    Si voltò verso Byakuya, in un slenzio imbarazzante. Poi riprese

    Ovviamente ne troveremo di piu forti, altrimenti tanto valeva restarsene a casa. Non danno neanche soddisfazione, quando li colpisci, erano lenti al punto di accorgersi con ritardo che li affettavo, che razza di battaglia era quella???Ehi Shingo! Fà qualcosa, mi sto annoiando, e quando mi annoio divento riottosa....

    Disse con espressione dannatamente contrariata , attendendo una sua replica.

     
    Top
    .
  14. ~Anto...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    × Shut up!

    Non capivo per quale motivo mi sarei dovuto preoccupare a vedere il volto dell'Hollow, in passato avevo ucciso milioni di persone senza nessuna piatà.
    La pietà non faceva parte del mio carattere eppure il sensei aveva fatto notare il gesto quasi come un errore e questo aveva dato adito a quella cretina di Misao a parlare.
    Quell'Hollow infatti sarebbe morto lo stesso perchè dopo un colpo simile la sua difesa sarebbe stata completamente azzerata.
    Le parole della ragazzina stavano diventando via via sempre più fastidiose, non avrei tollerato oltre, e quando dalla sua bocca uscì la parola "Demente", non ci pensai due volte a fare uno scatto verso di lei puntandogli la lama alla gola.
    Se avessi voluto l'avrei potuta anche uccidere, era completamente disarmata dopotutto giocherellava con la sua Asauchi e si era appena voltata verso Oda, quindi la sua attenzione era pressocchè pari a zero.
    Iniziai a parlare infastidito dal suo modo di fare infantile e stupido:

    Cerca di moderare i termini, ti avevo avvertita ad inizio missione, smettila di prenderti confidenza, in caso contrario vedremo cosa si nasconde sotto la tua "maschera".

    Era sarcasmo allo stato puro, la maschera era effettivamente il suo volto e dato che era uno Shinigami significava che le avrei squarciato la faccia senza paura.
    Se non le rivolgevo la parola, nemmeno lei doveva fare lo stesso con me. Era troppo rumorosa e chiassosa e alla fine nel combattimento era tutto fumo e niente arrosto: non aveva ucciso nemmeno un Hollow.
    Anche se avevo incassato un semplice colpo avevo non solo salvato il plus ma anche eliminato due bersagli.
    La discussione stava diventando via via più calda e quell'essere mi aveva dato del deficiente, non restai a guardare:
    Feci prima un affondo puntando alla sua faccia, se avesse spostato il capo avrei strerzato la lama con un fendente orizzontale.
    Se si fosse parata con la sua lama avrei usato le gambe per colpirla di lato ed io essendo effettivamente più alto di lei avevo proprio tutto sotto controllo.
    Intanto il maestro iniziava a parlare, non mi interessavano per niente le sue parole, la mia attenzione era rivolta a fare a pezzi quell'animale con la bocca troppo larga, quei termini non erano proprio adatti ad una persona del mio calibro, e poi parlava proprio lei che oltre a dare un solo colpo non aveva fatto nient'altro.


    CITAZIONE
    Stato Fisico: Ferita Lieve
    Stato Mentale:Freddo e rivolto ad attaccare Misao.
    Asauchi: Estratta, stretta con la destra
    Azioni: Affondo rivolto al viso, fendente orizzontale, colpo ad altezza costole con l'arto inferiore.

     
    Top
    .
  15. ~Raito93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Byaku-kaku, accidenti, ti ho spianato la strada, sarebbe bastato colpirlo con piu precisione, DEMENTE! Fai tanto il superiore , ma poi non sei tutto sto granché , già già...."

    Ma perché diavolo...

    "Cerca di moderare i termini, ti avevo avvertita ad inizio missione, smettila di prenderti confidenza, in caso contrario vedremo cosa si nasconde sotto la tua "maschera"."

    Non feci in tempo a sgridare la ragazzina per le sue parole, l'avevo solo pensato, quando il ragazzo cominciò a tirare il primo fendente, era talmente lento...tuttavia, non sapevo se la ragazza avrebbe potuto schivarlo, così mi scagliai contro il ragazzo e gli presi la spada con due dita.
    Diavolo...siamo arrivati fin qui mica per litigare tra di noi, o sbaglio, prendete esempio dal vostro compagno, lui non ha ancora litigato e tu, Byakuya, di certo alle parole si risponde nello stesso modo, per cui, o la ignori, o lottate, ma non ti so dire se riusciresti a vincere...Cooooomunque!! Non tollero che nel mio gruppo si...
    Un attimo, uno squarcio nero si aprì...fu allora che fui mangiato da un Hollow...




    L'hollow era enorme, pieno di tentacoli, era un Hollow a tutti gli effetti!! Sembrava un enorme piovra o giù di lì, era molto più intelligenti degli altri ed in qualche modo si stava chiedendo perché, dopo aver mangiato un reiatsu così forte, non gli fosse successo nulla, tuttavia, pensò che aveva ancora fame dopotutto, guardò i tre ragazzi, non erano per nulla buoni in confronto all'antipasto, ma rimanevano un ottimo pasto, si avventò su uno di quelli che gli era più vicino, un tizio alto e dall'aria snob, di quelli che tanto lo opprimevano durante la sua vecchia vita, quasi come se fosse destino, ora si stava vendicando.




    CITAZIONE
    Badate, ora dovrete fare un gioco di squadra, azzardatevi a fare altre cazzate e a picchiarvi tra di voi e v'ammazzo tutti <.<.

    SPOILER (click to view)
    L'hollow è di livello comune, non è più un semi-hollow, quindi non prendetelo alla leggera, è un energia gialla, molto intelligente ed ha le seguenti caratteristiche:

    Zanjutsu: 15
    Hakuda: 15
    Cero: 20
    Sonido: 18
    CITAZIONE
    Stato Fisico: illeso
    Stato Mentale:Ha fame, non vede l'ora di mangiare ancora.
    Azioni: Si avventa a bocca aperta contro Byakuya, cercando di mangiarlo.
     
    Top
    .
43 replies since 19/8/2008, 09:55   400 views
  Share  
.
Top