Escursione accademica

Missione di livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Doveva ammetterlo, veder litigare il nobiluccio snob e il maschiaccio irruento era uno spettacolo di una comicità unica.
    Aprì le danze Misao, che non perdeva occasione per stuzzicare ripetutamente il compagno, apostrofando in malo modo Byakuya, il quale perse completamente le staffe dopo esser stato definito "demente" dalla piccoletta.
    Forse riteneva di dover difendere chissà quale orgoglio aristocratico o semplicemente non riteneva possibile che una plebea gli mancasse di rispetto; fatto sta che, senza pensarci due volte, si avventò sulla studentessa tentando di affettarle la faccia.
    Pessima mossa, cosa crede di fare attaccando direttamente un compagno di squadra con un sensei a pochi passi, pensavo fosse dotato di un maggiore autocontrollo, che delusione...
    Non fece in tempo a pensare ciò che, con una rapidità che andava immensamente oltre il loro livello, Shingo si interpose fra i due litiganti fermando la lama di Byakuya con due sole dita.
    Oda non riuscì a trattenersi e si mise a sghignazzare leggermente, scuotendo la testa, la sua risatina fu sovrastata dalle parole dello shinigami.
    CITAZIONE
    Diavolo...siamo arrivati fin qui mica per litigare tra di noi, o sbaglio, prendete esempio dal vostro compagno, lui non ha ancora litigato e tu, Byakuya, di certo alle parole si risponde nello stesso modo, per cui, o la ignori, o lottate, ma non ti so dire se riusciresti a vincere...Cooooomunque!! Non tollero che nel mio gruppo si...

    Fu un attimo, uno squarcio nero comparve come dal nulla e il sensei scomparve.
    Che cazz...
    Al suo posto ora si ergeva un hollow al confronto del quale gli altri tre messi assieme impallidivano; era enorme, la forma ricordava vagamente quella di una piovra, gli innumerevoli tentacoli neri sferzavano l'aria senza sosta, in cerca di un nuovo pasto.
    Merda! Non pensavo che quello Shingo fosse così debole da farsi cogliere alla sprovvista, certo però, è apparso all'improvviso, dal nulla; questa volta sarà dura...
    Il mostro si avventò su Byakuya senza pensarci due volte, in fondo tra tutti e tre lui era il più vicino; se non si fosse inventato qualcosa, Oda dubitava che la bestia si sarebbe accontantate tanto facilmente.
    Bisognava agire, ora e insieme!
    Doveva elaborare una strategia efficace in una manciata di secondi, da soli avrebbero potuto fare ben poco contro il nuovo nemico, ma forse, combinando i loro attacchi a dovere...si, c'era la possibilità!
    Lo studente si rivolse alla sua compagna, il leggero ghigno era tutt'altro che scomparso, aveva visibilmente in mente qualcosa.
    Misao, tu che fai tanto sfoggio della tua levitazione, cerca di mozzare la testa a questo maledetto polipone, io lo attacco alla base dei tentacoli, non so quanto posso resistere, tu cerca solo di fare in fretta, vista la fine che ha fatto fare a Shingo, non avrai più di uno due tentativi al massimo!
    Poi urlò in direzione di Byakuya, che si trovava in prossimità dell'hollow.
    EHI, CARISSIMO, SE SEI TANTO ARRABBIATO SFOGATI UN PO' SU DI LUI, SCOMMETTO CHE IO AFFETTO PIù TENTACOLI DI TEEEEEE!!!!!
    Così dicendo partì alla volta del suo nuovo avversario estraendo l'asauchi, sperando che gli altri due collaborassero al meglio; stava dando fondo a tutte le proprie energie in quanto l'intera lama, le gambe e le braccia erano colme di Reiatsu, per massimizzare rapidità e potenza distruttiva.
    Mentre avanzava, menava fendenti a destra e a manca cercando di mozzare quanti più tetri tentacoloni possibile.
    CITAZIONE
    Stato fisico: illeso
    Stato mentale: calmo e determinato
    Asauchi: estratta e impugnata con ambedue le mani, la lama è ricolma di reiatsu
    Azioni: sproni gli altri due e abbozza una strategia elementare, dopodichè parte verso l'hollow menando fendenti per cercare di mozzare quanti più tentacoli possibili.

     
    Top
    .
  2. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cerca di moderare i termini, ti avevo avvertita ad inizio missione, smettila di prenderti confidenza, in caso contrario vedremo cosa si nasconde sotto la tua "maschera".

    Misao si toccò con entrambe le mani il volto, come per cercare qualcosa.Probabilmente si aspettava di trovare una maschera. Ovviamewnte, non vi era nulla di simile.

    Ma di che parli cretino?? Non ho mica una maschera, io, non siamo mica a carnevale...

    Byakuya era chiaramente alterato, non poteva di certo sopportare che un tipo come lei gli mancasse di rispetto, nel modo piu assoluto. La considerava feccia, della peggior specie. Un insulso neo antiestetico su un viso dalla pelle perfetta e bianchissima. Un puntuto cactus in una bolgia colorata di rose multicolore. E quel cactus stonava, nell'armonia cromatica creatasi. Doveva essere spazzato via. E in fretta.

    L'asauchi di Byakuya scattò vers il collo di Misao, cogliendola in un momento di calma e con la guardia scoperta, totalmente inoffensiva. L'avrebbe colpita. Anzi, l'avrebbe uccisa, se Shingo non si fosse frapposto tra lei e Byakuya. Misao osservava stupefatta byakuya in viso. Non era spaventata. Era solo sorpresa. Esterrefatta.Quello era stato un attacco vigliacco, e neanche troppo rapido. Neanche un boia avrebbe attaccato alle spalle a quel modo. Shingo teneva la lama di Byakuya con le dita.

    Diavolo...siamo arrivati fin qui mica per litigare tra di noi, o sbaglio, prendete esempio dal vostro compagno, lui non ha ancora litigato e tu, Byakuya, di certo alle parole si risponde nello stesso modo, per cui, o la ignori, o lottate, ma non ti so dire se riusciresti a vincere...Cooooomunque!! Non tollero che nel mio gruppo si...

    Non finì la frase. Uno squarcio si aprì rapidamente alle spalle del sensei, che non si accorse di quanto stava accadendo. Una bocca spuntò dalla crepa, accompagnata da tentacoli enormi e neri come la pece. Una bocca dietro la quale shingo sparì, in un istante, senza avere il tempo materiale di eseguire qualunque cosa. Era un Hollow, e aveva appenma divorato Shingo. Attaccando alle spalle, così come aveva fatto Byakuya. In un attimo fu il panico. Un calore forissimo attraversò il petto di Misao, e l'adrenalina le salì in corpo, mutando la sua espressione esterrefatta in una completamente diversa, inquietante, serissima. Un espressione che ricordava quella che assunse durante il suo primo allenamento con Kuchiki, quando sembrava che entrambi dovessero rimetterci l'ammissione o, nel peggiore dei cas, la pelle. I suoi occhi gialli persero colore, assumendo una tonalità cromatica tendente a un giallo pallido, vuoto, ma al contempo pieno di un solo, determinato sentimento. La voglia di uccidere.
    SEnza pensare, estrasse l'asauchi, concentrando il reiatsu nella lama come no aveva mai fatto. Un piccolo vortice ai piedi di Misao ne segnalò il passaggio, e una luce crepitante avvolse l'arma da taglio, illuminando inquietantemente la scena. Puntando l'asauchi verso il mostro sbraitante con una mano, ascoltò silenziosamente Oda, che evidentemente aveva preso tutto molto sul serio.

    Misao, tu che fai tanto sfoggio della tua levitazione, cerca di mozzare la testa a questo maledetto polipone, io lo attacco alla base dei tentacoli, non so quanto posso resistere, tu cerca solo di fare in fretta, vista la fine che ha fatto fare a Shingo, non avrai più di uno due tentativi al massimo!

    EHI, CARISSIMO, SE SEI TANTO ARRABBIATO SFOGATI UN PO' SU DI LUI, SCOMMETTO CHE IO AFFETTO PIù TENTACOLI DI TEEEEEE!!!!!

    Misao sorrise. Prima sommessamente, poi piuttosto rumorosamente, prese a ridere. Ossevò Oda.


    davvero tu credi....!

    L'asauchi crepitò con piu vigore.


    Che shingo si faccia fregare da quello la?? è il mio sensei, e anche se è un deficente, e mi rode ad ammetterlo, è abilissimo, anche piu di quanto tu possa immaginare....

    COn un sorriso molto piu simile ad un ghigno Misao raccolse tutte le energie che aveva.

    Ma ciò non toglie che tu sia un Hollow. Un grosso Hollow. E si da il caso che noi siamo qui per stenderti, mio caro quindi non aspettarti che perdoni la tua incapacità!! COmbatti!

    Oda si lanciò all'attacco cercando di distrarre l'enorme Hollw, affettandone i tentacoli. Misao non poteva certo essere da meno, e inoltre non sarebbe durato molto.

    Byakuya, sta a sentire, con questo bisogna che tu ti abbassi a collaborare con me e zio oda, senò ci rimetti la tua bella pelle bianca. Io lo attaccherò dall'alto, tu finoscilo attaccandolo da dietro la nuca... tanto dovrwsti sapere come si fa.. giusto?

    Alludendo all'attacco a tradimento che Byakkuya le aveva sferrato, Misao sorrise, ma senza provocare. Era un sorriso amaro. Deluso.

    ora sta a me... l'idea di zio Oda non è male, ma devo affrettarmi, e sperare che Byaku-kaku collabori... abbiamo bisogno anche della sua forza....

    Con un grido belliono Misao spiccò un salto verticale, superando d gran lunga l'altezza dell'hollow, e tenendosi al sicuro dai suoi tentacoli. Era rapido, ma lei doveva esserlo di piu. Si fermò a mezz'aria, di fronte all'hollow, ad un altezza di sicurezza tale da poter sondare con calma la situazione. Shingo si era nascosto chissà dove, lo sapeva. Ma probabilmente non sarebbe affatto intervenuto stavolta. Se qualcuno doveva morire, sarebbe morto.

    Scattò in avanti levitando sopra L'hollw, e arrestandosi proprio quando si trovò in un punto cieco al mostro abbietto, prorpio al ventro della sua testa. Lo avrebbe colpito con un colpo ti taglio, stavolta, per evitare errori.

    ghhh, eccola che arriva, preparati....

    Poggiando nel vuoto , verso l'alto, il piede sinistro, come aveva fatto precedentemente con il toro, si lanciò a tutta velocità verso il mostro, molto piu grosso e facilòe da colpire. Inoltre, avendo scelto un punto cieco, probabilmente se l'avesse vista sarebbe stato solo all'ultimo,m quando enanche un tipo come lui avrebbe potuto fare moltissimo. Era veloce, mka stavolta tenne a mente l'errore fatto con il toro, e si preparò a creare una piattaforma nuova per rilanciarsi contro di lui in caso d'errore.
    colpisci!


    CITAZIONE
    Stato fisico: illeso
    Stato mentale: Eccitata e detrerminatissima.
    Asauchi: estratta e impugnata con la mano sinistra, ricolma di energia.

    Azioni: Attacca da un punto cieco dall'alto l'hollow, dando anche indicazioni a Byakuya



    Edited by ~Raito93 - 5/9/2008, 19:10
     
    Top
    .
  3. ~Anto...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    × Big Hollow, Short Death!

    Non mi interessava di niente, prima o poi avrei fatto a pezzi quella ragazzina che aveva osato troppo nei miei confronti. Oltre a saper levitare non era di certo migliore di me, e sopratutto con la spada ero il più forte del gruppo.
    Peccato che il sensei si era frapposto tra me e il mio obiettivo, in tal caso l'avrei uccisa sicuramente e non mi sarei nemmeno pentito.
    Normalmente non era da me innervosirmi in questo modo, ma lei aveva superato il limite della mia sopportazione già troppe volte e non avrei lasciato impunito quel suo atteggiamento.
    Poi le risposte che dava Misao erano proprio idiote, non capiva nemmeno cosa era il sarcasmo o un 'offesa velata... ma dove era vissuta fino ad allora?In un porcile o all'asilo?
    Non saprei scegliere tra i due, ma una cosa era certa: il suo cervello non era cresciuto abbastanza!
    Prima che iniziasse a parlare il sensei avevo avvertito lo sghignazzamento di Oda, non saprei come definirlo quello lì, di certo non uno che faceva la differenza.

    *Ma guarda con chi sono capitato, con una iena e due scimmie, siamo proprio allo zoo. Fortunati loro che sono ancora agli esordi della mia carriera di Shinigami, perchè se così non fosse li avrei eliminati in massa tutti e tre. Chi non porta rispetto al prossimo deve essere se non eliminato almeno allontanato da tutta la comunità*

    Pensai mentre la freddezza e quello speciale tipo di odio iniziava a pulsare fra le vene. Quando entravo in quello status mentale non ero un essere umano, ma un'arma a tutti gli effetti. Capace di distruggersi pure di eliminare qualunque cosa gli si pari davanti.
    Le parole del sensei non fecero altro che elevare esponenzialmente la mia voglia di fare a pezzi quello sgorbio mal riuscito.
    Quando disse che dovevo prendere esempio da quel paraplegico di Oda, il mio reiatsu è come se stesse per esplodere dal baricentro del mio corpo. Non avrei trattenuto oltre tutta quella forza sopita.

    Ad un certo punto Shingo venne divorato da un Hollow spuntato dal nulla.
    Adesso avevo un bersagli su cui sfogare tutta la mia forza, il mio intento non era quello di fare bella figura davanti a tutti, la mia personalità era quasi annullata.
    L'annientamento del nemico era l'unica cosa che governava la mia mente e il mio corpo e la spada la consideravo come un mio secondo arto se non l'unica cosa che poteva farmi sentire vivo.
    Le parole degli altri due che erano in preda alle loro mortali emozioni non riuscirono nemmeno ad arrivare alle mie orecchie, li ignoravo completamente e l'Hollow aveva l'attenzione solo per me.
    Era proprio un colpo di fortuna, e quello fece implodere il Reiatsu nel mio corpo.
    In qualche modo riuscivo a contenerlo in maniera assai perfetta, la lama era l'unica valvola di sfogo e nonostante l'afflusso di energia spirituale fosse spropositato riuscivo a modellarlo abbastanza per creare un aura attorno alla spada pressocchè unica.
    Richiamai proprio tutto il Reiatsu che avevo in corpo e i capelli inziarono ad agitarsi: era il momento di partire all'attacco.
    Dovevo partire dal basso fino ad arrivare alla sua testa per perforarlo completamente. I tentacoli erano gli arti più preoccupanti dato che essendo completamente mobili poteva colpirmi da ogni fronte quindi impugnai l'Asauchi nella destra e la sinistra sarebbe stata la mia eventuale difesa.
    Dopo aver tagliato qualche tentacolo sarei saltato su uno di essi per poi usare la spinta per arrivare più in alto che potevo.
    Di certo non potevo mirare alla testa perchè sarebbe stato troppo alto ma almeno a metà del capo, in quel caso la spada sarebbe stata il mio piccone che infilzata nella carne del mostro sarebbe stato come una piccola montagna da scalare.
    Il suo corpo a vista non era duro come l'acciaio quindi se la situazione sarebbe stata critica potevo benissimo estrarre la lama dell'epidermide e scendere d nuovo a terra, intanto però gli avrei inferto una ferita non indifferente perchè durante la scesa come perno avrei usato appunto la spada e un taglio di quella gittata era un danno ingentissimo.

    I miei occhi inziavano a concentarsi sull'obbiettivo, non potevo fallire, e non avrei fallito. Avevo combattuto guerre e guerre, contro elefanti di quella grandezza e mi ricordo che ne uccisi quasi una decina in una sola battaglia di 3 ore.
    Non mi sarei fermato nemmeno di fronte ad un suo colpo, mi sarei rialzato senza pensarci , quasi istintivamente.
    Quella era il lato del carattere che non riuscivo a controllare, e se usciva fuori era un pericolo davvero per chiunque fosse identificato come un nemico da abbattere.
    Dovevo preoccuparmi per il sensei, ma non mi importava, ero sicuro che da dentro il corpo dell'Hollow poteva uscire quando gli pareva perchè se l'avesse già ingerito non avrebbe esistato ad incrementare la sua potenza invece non notavo nessuna alterazione, almeno all'apparenza.
    Gli altri due non sapevo nemmeno cosa stessero facendo, le loro voci erano come il rumore che provocavano le formiche quando camminavano sul terreno: NULLO!
    L'azione stava per avere inizio.

    CITAZIONE
    Stato fisico: Ferita Lieve
    Stato mentale: Distruttivo, freddo: Macchina per uccidere.
    Asauchi: estratta e impugnata con la mano destra, completamente potenziata dal Reiatsu in quantità industriale.
    Azioni: Attacca dal basso l'Hollow cercando di colpire i tentacoli. Al momento giusto salta e lo infilza ad altezza concessagli dalla spinta.

     
    Top
    .
  4. ~Raito93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fu un attimo, in pochi secondi, l'hollow, si fece tagliare alcuni dei tentacoli, ma sfruttò il loro grande numero, per afferrare i suoi vari avversari e, girando su se stesso, lanciandoli contro il muro, così...lentamente si alzò in volo.

    D'altro canto, un uomo con sguardo indifferente, guardava la scena dall'alto, il suo viso era quello di un ragazzino, tuttavia, il suo sguardo ed i suoi lineamenti, denotavano una certa maturità.
    Se continua così...quel Byakuya morirà...
    E continuava a guardare imperterrito, dove gli studenti non avrebbero potuto notarlo.


    CITAZIONE
    Ricevete una ferita lieve a testa.

     
    Top
    .
  5. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AAAaaargh!!
    L'impatto contro il muro fu piuttosto violento, lasciando lo studente stordito per qualche secondo; fortunatamente il danno effettivo procuratogli dal lancio da parte del mostro, non era nulla di serio.
    Byakuya!!!!
    Hai mai sentito parlare lontanamente di strategie d'attacco!
    Ti ritenevo un persona dotata di un minimo di cervello, lo vuoi capire che quello ci ammazza!
    Le azioni avventate ed eroiche vanno bene per le saghe, non per battere una piovra grossa quanto un casa con decine di tentacoli pronti a colpirti da ogni lato!

    Il tono con cui si era rivolto al suo compagno era fermo e furente, Oda non aveva paura, ma di certo non rientrava nei suoi piani morire durante la sua prima missione a causa di un comportamento asociale di un altro studente.
    Si rialzò e fissò l'hollow, il quale, senza motivo apparente, aveva cominciato ad alzarsi in volo, lentamente, quasi a voler rimirare il terzetto prima di trasformarlo nel suo prossimo pasto.
    Il giovane si voltò a guardare gli altri due, pensando al da farsi.
    La mossa di prima è stata un fallimento, non solo per la mancanza di Byakuya; quel maledetto ha un numero spropositato di tentacoli e non fa nemmeno una piega se noi ne mozziamo alcuni.
    Ha già ampiamente dimostrato di poter fronteggiare senza troppi problemi un attacco su più lati e per di più adesso vola!
    Dobbiamo cambiare modalità di attacco...
    Trovato!
    Non è molto, ma se questa volta tutti fanno la loro parte dovrebbe bastare.

    Il suo voltò si illuminò, non appena gli balenò alla mente un possibile modo per infliggere un colpo pesante al loro avversario.
    Misao è la più esperta qui in mezzo, oltre ad essere più abile di noi nella lotta; secondo me, con un colpo ben assestato, può ridurre quel polipone in pezzi.
    Il problema è farla arrivare abbastanza vicino da poterlo colpire; qui entriamo in gioco noi due

    Indicò se stesso e Byakuya.
    Io mi posizionerò alla destra di Misao, tu alla sua sinistra, in tal modo cercheremo di prevenire gli attacchi del mostro e permetteremo alla nostra compagna di avanzare quasi indisturbata; oltretutto, concentrando il nostro attacco in un solo punto, gli renderemo più difficile usare tutti i suoi tentacoli.
    Speriamo di avere più fortuna questa volta.

    Oppure speriamo che quello Shingo non sia morto e venga presto a darci una mano, la situazione si sta facendo sempre più fastidiosa, non c'è che dire...
    Dopo aver illustrato il piano agli altri due, Oda partì alla volta del mostro, non aveva tempo di sentire cosa avevano da dire in proposito Misao e Byakuya; dovevano affrettarsi ad attaccare prima che l'altezza raggiunta dall'hollow rendesse il tutto molto più difficile.
    Evocò nuovamente il reiatsu che avvolse la lama dell'asauchi, che era riuscito a stento a non perdere durante il volo contro il muro, e velocizzò la sua corsa; la testa cominciava a dolergli per lo sforzo, ma non poteva fare altrimenti, era in gioco la sua sopravvivenza.
    Mentre avanzava cercava di tenere a bada tutti gli attacchi che arrivavano dal lato destro, correndo a più non posso, visto che non era certo di poter resistere a lungo davanti a quella gragnuola di colpi.
    CITAZIONE
    Stato fisico: Ferita Lieve
    Stato mentale: Concentrato, si sta spingendo al limite
    Asauchi: Estratta, impugnata con ambedue le mani, ricolma di reiatsu
    Azioni: Striglia Byakuya, elabora una seconda strategia, parte verso l'hollow proteggendo il fianco destro di Misao

     
    Top
    .
  6. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auch, Cazzo!!

    Misao Si rialzò di scatto dopo l'impatto col muro, poi ricrollò in terra, scossa dal colpo ricevuto. Il polipone era effettivamente più forte del previsto, ma ciò che davvero era stato determinante era la mancata collaborazione di byakuya. Perché mai quel tipo si ostinava a voler fare tutto da sé, cosa gli faceva pensare che le sue energie di studente bastassero epr stremare un Hollow di quella portata?? Così come gli altri, non era assolutamente in grado di poter fare nulla senza la collaborazione con gli altri componenti del gruppo, eppure sembrava quasi che volesse dimostrare a tutti i costi di essere superiore agli altri, senza averne minimamente ragione. Effettivamente, era il meno esperto dei 3, cosa gli faceva pensare quindi che un attacco solitario e inutile come quello avrebbe anche solo minimamente scalfito il mostro?

    Difatti fece la stessa fine di Oda e Misao, schiantandosi contro un muro. Stava mettendo a repentaglio non solo la sua vita, ma anche quella dei suoi compagni.
    Ma da dove è uscito fuori questo tipo!' Cazzo, ma che idea ha della vita, dei compagni, del mondo?? Cosa crede di fare da solo?? Imbecille...Vuoe farci crepare tutti? Possibile che abbia una tale noncuranza per le vite di chi lo circonda??

    Estartta L'asauchi ancora luminescente, Misao si rivolse a Byakuya. Dapprima fece per aggerdirlo verbalmente, ma qualcosa le diceva che avrebbe solo peggiorato la situazione. Si calmò, e si rivolse al nobile con calma, e con un tono posato, misurando le parole.

    Byakuya, dobbiamo fare qualcosa... non è attaccandolo frontalmente e in solitaria che lo abbatteremo. Ti prego quindi, di collaborare, non solo per portare a termine la missione, o per salvare le nostre vite.... ma anche per salvare la tua! Fà come ti dice Oda, sarei onorata se uno del tuo rango mi coprisse le spalle. So che per te sarebbe un enorme sforzo...

    Le succesive parole furono dette digrignando i denti per lo sforzo con cui furono formulate

    ... ma.. ti prego di aiutare una nullità come me, e ti prometto che ti starò alla larga per sempre. Non vedrai più la mia indegna faccia. Per favore....

    Nascose il volto infuriato a Byakuya, e fece cenno d'intesa ad Oda, accettando le condizioni del suo piano. In effetti non le diede il tempo di replicare, poiché l'hollow aveva preso a sollevarsi da terra, lenmtamente, ma inesorabilmente. Cosa voleva fare?
    Non vorrà mica....
    Le vennero in mente delle parole ascoltate per caso durante una lezione alla quale Misao nno stava assolutamente dando peso. Una lezione sugli Hollow e sulle loro modalità d'attacco. Lo ricordava, gli Hollow avevano a disposizione il loro devastante attacco a distanza, il Cero! Se avesse effettuato un attacco simile avrebbe steso con facilità chiunque avesse avuto la sfortuna d'incontrarne la traiettoria.
    .. non vorrà lanciare un Cero?? Cazzo, devo evitarlo!

    Senza pensarci due volte Misao si lanciò verso il nemico, ancora piuttosto attaccato al terreno, a causa della sua lentezza nella levitazione, con Oda che sparava colpi a destra e a manca. Spiccò un balzo, l'asauchi ricolma d'energia crepitante, e si fermò a mezz'aria, all'altezza del muso ( se di muso si potesse parlare) dell' Hollow tentacolare, speranzosa che Byakuya l'avesse seguita per coprirle le spalle. Nel caso in cui la risposta fosse stata negativa avrebbe imitato Oda, occupandosi dei tentacoli, ma mettendo a repentaglio le vite di tutto il gruppo, poiché una volta che L'hollow si fosse trovato ad un altezza considerevolmente superiore a quella attuale, solamente Misao avrebbe potuto affrontarlo, e gli altri due, non conoscendo le tecniche di levitazione, sarebbero rimasti a terra inermi.

    Scattò quindi in avanti, verso la testa dell'Hollow, tenendo l'asauchi in posizione di difesa, per prevenire eventuali attacchi da parte dei tentacoli, ed eventualmente contrattaccare rapidamente e continuare la propria corsa levitante verso i punti vitali dell' Hollow. Se byakuya avesse collaborato sarebbe stato tutto molto più semplice. Poco ma sicuro.






    CITAZIONE
    Stato fisico: Ferita Lieve
    Stato mentale: Concentrata, lievemente preoccupata e adirata per quanto successo fin d'ora.
    Asauchi: Estratta, impugnata con la mano sinistra, in posizione di difesa e pronta al contrattacco.
    Azioni: Si sottomette a Byakuya, pregandolo di collaborare facendo appello a tutta la propria volontà, poi, levitando, attacca all'altezza della testa l'Hollow, mantenendo l'asauchi luminosa in posizione difensiva e pronta al contrattacco, preparandosi a colpire al centro della testa il mostro.

     
    Top
    .
  7. ~Anto...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ×Bad Situation


    Fui sbattuto contro il muro, non fu un impatto violentissimo, però dovetti recuperare la concentrazione e impugnare decentemente l'Asauchi.
    La mia azione non era andata a buon fine, ma anche se avessi fatto quello che loro chiedevano era la stessissima cosa, dopotutto ero riuscito a tenere occupati i tentacoli ma nonostante tutto erano troppi e attaccare da più fronti era un suicidio bello e proprio.
    Quell'Oda era tutt'altro che intelligente, chiedeva a me se sapevo di strategie di guerra, io che ero il condottiero più valoroso del giappone, lui invece con quelle strategie da strapazzo cercava di impensierire quell'Hollow, ma non ci sarebbe mai riuscito.
    Adesso dovevo parlare io perchè senza una buona strategia, avevano ragione, non si poteva andare avanti:


    Tu, ricordati di non nominare il mio nome invano, se vuoi esiste Yanezawa.
    La tua strategia è penosa quanto inutile, prima anche se ero in preda alla rabbia tenevo lo stesso occupati i tentacoli e anche tu facevi ciò, nonostante tutto non siamo riusciti a giungere ad un buon esito.
    Al posto di aprire bocca inutilmente ascoltatemi che in quanto ad esperienza sul campo di battaglia sono io quello che eccelle.
    Combattendo su più fronti non otterremo nulla, perchè l'Hollow riesce a gestire tutti i fronti con i tentacoli, però se combattiamo tutti quanti su un solo fronte i tentacoli del lato opposto non possono infastidirci nè colpirci.
    Masakatsu tu cerca di colpire la parte più bassa e blocca più tentacoli che puoi, io cercherò di bloccare la parte centrale così che i le sue spire non potranno raggiungere Misao.
    Lei uscirà allo scoperto solo quando l'attenzione sarà rivolta su di noi e lei dall'alto potrà attaccare dal fronte scoperto.
    Ci siamo intesi? NON ESISTONO OBIEZIONI, FATE COSI' E VI DICO CHE LO ABBATTIAMO.


    Era l'unica cosa da fare, la stategia di Oda era fallimentare sin dal principio, la mia era decisamente più logica e geometricamente fattibile.
    Misao con le sue parole non faceva altro che placare quell'ira improvvisa che aveva pervaso completamente il mio corpo senza lasciarmi quel poco di logica che serviva in una battaglia non individuale.
    Mi stavo per lanciare all'attacco, e gli altri dovevano seguirmi se veramente loro non volevano morire.
    Arrivai al fronte che io stesso mi ero assegnato: i tentacoli avrei cercato di eliminarli prima che potessero toccarmi, oppure con dei fendenti veloci li avrei tagliati solo per farli irretire dal dolore quindi guadagnare tempo preziosissimo.
    Il reiatsu fluiva nella spada con una pressione altissima: non potevamo fallire ancora.


    CITAZIONE
    Stato fisico: Due ferite Lievi
    Stato mentale: Battegliero, concentrato e con spirito di sopravvivenza.
    Asauchi: Estratta, impugnata con la mano destra impugnata in modo tale da avere un ampio raggio d'azione.
    Azioni: Cambia l'azione che aveva creato Oda e ne inventa una nuova, parte all'attacco combinato sperando che gli altri lo seguino nell'impresa.

     
    Top
    .
  8. ~Raito93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora il fronte era cambiato, gli attacchi di Misao e Oda fallirono, mentre i due ragazzi continuavano ad impegnarsi per fare qualcosa, l'Hollow riuscì in qualche modo, pur perdendo del sangue, a fermarli, nel contempo, tuttavia, riuscì a schiaffeggiarli con i tentacoli, c'era qualcosa che voleva raggiungere, non gli importava niente di quelli stupidi studenti, così cominciò a volare verso l'alto a grande velocità....Nonostante ciò, qualcosa lo buttò giù, una forza più grande della sua, una barriera, non poteva saperlo, tuttavia, nel momento in cui vide il suo bersaglio, si trovò spiaccicato contro il terreno, ora quello che sentiva prima aveva cambiato posizione, ma il mostro aveva troppa paura, una paura che veniva dall'istinto, per tornare sui suoi passi, quindi ora guardava il ragazzo che lo stava tagliando in più punti, dai capelli castano scuri, quell'idiota dal fare nobile, l'avrebbe ucciso, caricò il reiatsu che possedeva in un tentacolo, per quanto lo potesse fare e tirò un pugno, come una lancia a quel tizio che gli faceva perdere tanto sangue, non era da tutti farlo, perlomeno si era sempre tenuto alla larga da quelli troppo forti, per cui, non aveva mai sperimentato tanto dolore, nonostante tutto, quei ragazzini per nulla succulenti, erano davvero forti...

    Fiuuuuuu!!! Tsk, che diavolo, pensavo l'avessero fermato, voglio vedere come combattono, giuro che se mi avesse infastidito ancora sarebbe morto...tsk, ora vediamo come se la cavano comunque, la tattica che ha urlato impudentemente quel Byakuya potrebbe essere quella vincente in effetti, vediamo se i due lo staranno a sentire...spero di sì, battere una mezza cartuccia del genere dovrebbe impiegare meno tempo...in effetti...

    CITAZIONE
    Oda e Misao ricevono una ferita superficiale, se Byakuya viene colpito, riceve una moderata.

     
    Top
    .
  9. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ouch!
    Oda era stato nuovamente colpito in pieno da uno di quei tentacoli che, per quanto si sforzasse di affettarne a più non posso, parevano non finire mai; fortunatamente anche adesso non si trattava di nulla di grave, anzi, il colpo era addirittura più debole del precedente.
    Magari tutto questo affettamento sta davvero portando a qualcosa
    Sorrise leggermente, a quanto pare la sua tattica aveva avuto successo, Byakuya stava collaborando, anche se a modo suo, aveva anche elaborato una strategia che coinvolgeva tutti e tre, un po' in ritardo, certo, ma era già un enorme passo avanti.
    Forse forse riuscirò a non morire in questo posto schifoso...
    Si rialzò, leggermente dolorante, ma animato da una nuova voglia di fare, voleva proprio stare a vedere cosa sarebbe successo se avesse seguito la strategia di quel tipo, si, era decisamente impaziente di scoprirlo.
    Il primo e più brave problema che poteva affliggere la loro strategia di attacco pareva essersi risolto da solo, visto che l'hollow, dopo aver preso a volare rapidamente verso l'alto, era incappato nella barriera di cui Shingo aveva parlato ad inizio di missione ed era stato spedito nuovamente a terra.
    Ottimo e il primo ostacolo è andato, ora possiamo colpirlo
    Ovviamente, se ne era appena presentato un altro, forse anche più grave, a pensarci bene; il mostro stava cercando di infilzare Byakuya con uno dei suoi tentacoli, che aveva per l'occasione anche ricoperto di una moderata quantità di energia spirituale, come suggeriva il tenue bagliore minaccioso che emanava.
    Ora, se quel tipo viene colpito, molto probabilmente perderemmo un effettivo, dato che, anche sopravvivendo ad un colpo del genere, le sue capacità combattive ne risentirebbero; ciò mi darebbe alquanto fastidio, lo ammetto
    Oda partì rapidissimo, lasciando piccoli crateri nell'asfalto ogni volta che vi poggiava un piede, mentre si muoveva verso il mostro si rivolse a Byakuya, non aveva alcuna intenzione di aiutarlo, in primis perchè poteva cavarsela benissimo da solo, poi perchè, dovendo seguire la strategia non poteva andarsi a posizionare dove era adesso il suo compagno.
    Signor Yanezawa, vedo che infine è maturato alla ragione, se posso permettermi era anche ora.
    Le chedo umilmente un favore, non si faccia trapassare come un bambinetto qualsiasi o ci toccherà fare tutto da soli, lei capisce, sarebbe sgradevole come prospettiva.
    Io intanto mi do un po' da fare qui in basso, e vediamo un po' cosa ne ricaviamo

    Giunto in prossimità dell'obrobrio multi-tentacolare, con la sua asauchi sempre saldamente impugnata con ambedue le mani e luminescente a causa dell'energia spirituale, troncò con foga i i tentacoli che si paravano sul suo cammino, tentacoli che, finalmente, pareva stessero diminuendo di numero.
    Soffri maledetto! Voglio vederti rantolare, impotente, ai miei piedi, piagnucolando per una pietà che non arriverà mai!!!!
    CITAZIONE
    Stato fisico: una ferita lieve e una superficiale
    Stato mentale: curioso di vedere come andrà a finire il tutto, il suo lato più sadico sta prendendo il sopravvento
    Asauchi: estratta, impugnata con entrambe le mani, ricolma di Reiatsu
    Azioni: ascolta le parole di Byakuya e decide di seguire la sua strategia, va verso il mostro, nella zona a lui preposta, e attira la sua attenzione come può troncando tentacoli a destra e a manca.

     
    Top
    .
  10. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    oltretutto, concentrando il nostro attacco in un solo punto, gli renderemo più difficile usare tutti i suoi tentacoli.

    CITAZIONE
    Al posto di aprire bocca inutilmente ascoltatemi che in quanto ad esperienza sul campo di battaglia sono io quello che eccelle.
    Combattendo su più fronti non otterremo nulla, perchè l'Hollow riesce a gestire tutti i fronti con i tentacoli, però se combattiamo tutti quanti su un solo fronte i tentacoli del lato opposto non possono infastidirci nè colpirci.

    :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:
    mi sembtrano... uguali... perché hai detto che la strategia di Oda è ridicola se la tua è uguale alla sua image vabbe....



    Un tonfo sordo accompagnò lo schianto della schiena di Misao contro il muro, che tuttavia le provocò meno danni di quanto potesse immaginare. Cadde in ginocchio, piantando l'asauchi a terra per sostenersi.
    buerk... c'eravamo quasi... mancava poco....

    Non era andata così di lusso a byakuya, che aveva subìto un colpo decisamente piu consistente. Tutta colpa della sua boria straripante.
    Poi, finalmente, decise di ... " collaborare". O , almeno, questo era ciò che il suo comportamento suggeriva, anche se visto da miooooooolto lontano e da una posizione mooooooolto defilata. Tuttavia elaborò una strategia che sapeva di già setito.
    ma.... Oda ha detto la stessa cosa.... e va bé, diamogli retta , magari stavolta va meglio....

    Un espressione sconsolata si dipinse sul suo volto. Non poté che dar retta a Byakuya: se non lo avesse fatto ci avrebbero rimesso tutti e tre, anche se odiava ammetterlo. Avevano bisogno l'uno dell'altro, ma questo sembravano averlo capito solo Oda e Misao.


    Beh, se questo è il massimo che posso ottenere da te, behj, mi accontenterò e non sprecherò il tuo sforzo, Byakuya....

    Caricando L'asauchi come ormai aveva imparato a fare da molto tempo, Misao attese la carica del compagno Oda. Si sarebbe occupato di trattenere i tentacoli provenienti dal basso, e Byakuya di quelli provenienti da un altezza media, in modo da aprirle la strada verso la testa del nemico. Avrebbero formato una sorta di scaleta, quindi, ove Misao era l'ultimo scalino. Ora la domanda era la seguente: coem poteva lasciarsi sfuggire una tale, succulenta opportunità?
    D'altronde le mie energie cominciano a scrseggiare, mi perdonerà... spero, eheheh....

    Oda partì all'attacco, soffermandosi durante la corsa a confabulare con Byakuya, per poi prendere a menare fendenti più a caso che altro.
    Bravo Zio ODa, questo bsta e avanza!!!

    Masakazu si stava occupando dell'Hollow egregiamente, almeno a giudicare dalla sua esperienza e abilità.

    Ehi Zio Oda, Byakuya.. scusatemi!!

    La carica di Misao raggiunse una velocità ragguarevole anche per i suoi standard. Arrivò a pochi metri da Oda, quindi spiccò un salto. Non verso l'hollow. Verso la schiena di Oda!!

    Cosa voleva fare?? è presto detto. Le sue energie iniziavano a scarseggiare, era chiaro, doveva risparmiarle per l'ultimissimo sforzo, sperabilmente quello finale. Poggiò il piede destro sulla schiena di Oda, leggermente, quelò tanto che bastava per avanzare quel poco tale da portarla all'altezza d Byakuya. A quel punto, contro ogni legge della logica, sfruttò con lo slancio d'inerzia offertole dalla corsa la schiena del nobile Byakuya! Non voleva essere assolutamente una provocazione: era una necessità. Toccandolo leggermente sulla schiena, spiccò un balzo che la portò lontana dai tentacoli dell'Hollow impegnato con i due Shinigami. Sicuramente non l'aveva scorta prima del suo arrivo dalle schiene di Oda e Byakuya: era stata decisamente rapida e discreta. Quello era un attacco a sopresa, se avesse colpito, sarebbe stato un colpo critico. Tuttavia, lo slancio offertole non era abbastanza. Ma Misao aveva tenuto in conto anche quello, ovviamente. Che poi, la sua mossa successiva era la conseguenza del suo risparmio di Reiatsu.

    Con una pioetta, in volo, rivolse i piedi al cielo, concentrandosi al massimo per ottenere l'effetto desiderato. D'altronde aveva eseguito una mossa del genere anche durante il suo ultimo allenamento....
    In pochi attimi raccolse l'energia risparmiata concentrandola nei piedi, e creando una barriera per darsi slancio verso il basso, un pò come aveva fato nei precedenti attacchi, con la differenza che, styavolta, l'attacco rivolto al mostro era decisamente piu ostico da schivare, e, soprattutto, stavolta non aveva i tentacoli a difenderlo!

    L'asauchi puntata a mò di lancia, Misao si precipitò verso il centro della testa dell'Hollow tentacolare, pronta e decisa a finirlo con un solo, devastante colpo.

    Non posso certo sprecare l sforzo di fratello Byakuyae di Zio Oda!! Beccati questo, schifo!!!!

    CITAZIONE
    Stato fisico: Ferita Lieve e superficiale.
    Stato mentale: Concentrata, decisa a concludere lo scontro anche se piuttosto stanca e a corto di energie.
    Asauchi: Estratta, impugnata con entrambe le mani a mò di lancia, e carica di Reiatsu.
    Azioni: Sfrutta i compagni come scaletta per darsi lo slancio e colpire L'hollow alla testa, utilizzando le sue ultime energie per creare una barriera a mezz'aria e lancioarsi con forza all'attacco..

     
    Top
    .
  11. ~Anto...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    × Fast Attack

    Avevo notato che l'hollow avesse intenzione di colpirmi con un attacco decisamente più forte rispetto agli altri. Era come una vendetta che voleva prendersi nei miei confronti, oppure mi odiava dato che sin dall'inizio puntava sempre a me.

    *Ma non dovrebbe puntare a quella scimmia dato che tutti stanno dicendo che è lei la più forte... non capisco*

    Pensai mentre analizzavo il tipo di offensiva che mi toccava respingere.
    Era un attacco assai veloce ,ma a differenza di un fendente, l'affondo era più facile da schivare ma se incassato poteva fare molti più danni.
    Il suo tentacolo si muoveva verso di me, il mio istinto fu quello di tagliarlo in modo tale che non potesse scagliarne subito un altro.
    Mi preparai a fare un balzo e poi quando l'arto del nemico mi sarebbe passato proprio sotto i piedi l'avrei trafitto usando l'asauchi in maniera perpendicolare.
    L'hollow non aveva nessuna corazza che avrebbe potuto salvarlo da una bella ferita e poi il reiatsu che avevo immesso nella spada avrebbe soltanto aiutato e reso tutto più facile.

    Dovevo cercare di tenere duro, e continuare ad eliminare più tentacoli era possibile, se non avessi schivato quel colpo magari per mancanza di velocità o di tempo la cosa più logica da fare era quella di concentrare tutto il reiatsu nella parte dove era destinato il colpo e incassarlo cercando almeno di pararlo con la spada.
    Nonostante tutto per non scegliere quest'ultima ipotesi avevo concentrato molta energia spirituale nei piedi per conferirmi una buona spinta verso l'alto.
    Peccato però che le energie stavano svanendo e molto velocemente.


    CITAZIONE
    Stato fisico: Due ferite Lievi
    Stato mentale: Concentrato e Lesto. Pronto a schivare il colpo del nemico.
    Asauchi: Estratta, impugnata con la mano destra impugnata in modo tale da avere un ampio raggio d'azione.
    Azioni: Mette in pratica l'azione precedentemente spiegata ai compagni.

    SPOILER (click to view)
    L'azione mia e di Oda è leggermente diversa, dato che lui ha detto di posizionarsi ai tuoi lati io ho detto di creare un'offensiva che partiva dal basso a si sviluppava verso l'alto. il che è diverso.
     
    Top
    .
  12. ~Raito93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era un'azione parecchio strana, come al solito tra quei tre il gioco di squadra era orribile, anche se, nonostante tutto, se in qualche modo si fossero messi d'accordo, probabilmente la loro sarebbe stata un'azione degna di un qualsiasi Shinigami, tuttavia, quell'Hollow in quel momento era come impazzito, tutti i suoi tentacoli stavano andando contro quel Byakuya, il suo era un odio radicato, che lo rodeva dall'interno, che lo spingeva sempre ad attaccare quell'essere, nonostante il reiatsu che voleva era da un'altra parte, dunque, tutti i suoi tentacoli, o almeno quelli che riusciva a muovere verso quella parte, erano ora diretti verso Byakuya, che sembrava continuare a distruggerli, con l'aiuto di Oda, secondo la sua strategia ora, tuttavia, non aveva calcolato una terza persona, un ultimo e potente tentacolo, dunque, si fermò sulla fronte di Byakuya, quello sarebbe stato l'attacco mirato ad ucciderlo, tuttavia, si trasformò in polvere e scomparì facilmente, la spada insanguinata della ragazzina aveva fatto il suo effetto.

    L'hanno fatto stancare talmente tanto con attacchi vari, che probabilmente ora non ce la faceva più, inoltre era distratto da quel tizio, tsk...
    Feci un salto e mi ritrovai di fronte a loro.
    Tsk, lavoro orrendo, dopotutto, avete finito, torniano a--
    La voce frivola di una ragazza cominciò a cantare, mi guardai in giro dappertutto, pensando a che diavolo potesse essere.
    Eh? Oh! AAAAAAH!!! Già ora ricordo! Il cellulare che mi ha prestato Tamaki, vediamo, per rispondere...
    Tirai fuori l'aggeggio e cominciai a premere tutti i tasti a caso.
    Ho sempre odiato la sua suoneria accidenti, uff, come si fa a rispondere, ha detto qualcosa di un tasto verde, ma non vedo tasti verdi, ah ecco il tasto verde!!!
    Schiacciai il tasto e mi misi il cellulare sull'orecchio, al contrario.
    Pro-no, pronto! Tamaki non c'è, il cellulare al contrario, ma che stai dicendo? Mi prendi in giro? Ahah, sono anni che uso queste cose, che dici?? Non ti sento bene, non ci dev'essere cam-
    Girai il cellulare.
    Coff coff. sono appena uscito da un posto dove non c'era campo, ora ti sento...Dunque, Tamaki non è presente al-
    Signor Shingo KurosakI?
    Eh? Aaaah cercavi me? Guarda caso, sono proprio io!
    Dobbiamo farle rapporto a proposito di una cosa appena accaduta esattamente dove si trova lei, un Hollow al di fuori della portata degli studenti e degli altri sensei minori, è appena riuscito a subentrare nella barriera.
    Mi feci serio all'improvviso.
    Che ha fatto?
    È entrato nella barriera che delimita il vostro territorio, non vogliamo che ci siano feriti gravi, per cui le chiediamo di far subito evacuare il campo e di andare ad occuparsene
    Evacuare? Beh, vedrò che posso fare...
    SI assicuri prima di tutto di aver- Click.

    Chiusi il cellulare e cominciai ad odorare l'aria attorno a me
    Sniff sniff sniff...è di là...
    feci qualche passo verso destra, c'era un intenso odore di Hollow, era effettivamente al livello di un nono o decimo seggio, probabilmente non volevano che gli altri sensei rischiassero ferite più o meno gravi, per cui avevano chiamato me per sistemarlo con un colpo solo.
    Mi girai verso i ragazzi, con fare molto rilassato.
    Ehi ragazzi che ne dite....di violare le regole?
    E feci un salto cominciando a correre.
     
    Top
    .
  13. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il colpo era andato a segno. Byakuya, immobile, l'attacco dell'hollow si era fermato proprio a pochi cm dal suo volto. Sarebbe stata morte certa. Poco, ma sicuro. L'hollow si dissolse nell'aere, lasciando spazio alle grida di vittoria di Misao. Alzò al cielo il pugno destro, in segno di vittoria
    Viiiiiittoria!!

    Prese a saltellare attorno a Oda, e successivamente a Byakuya, intonando un motivetto a dir poco fastidioso. Ovviamente, storpandone le parole. Poi, fece per dire qualcosa a Byakuya. Voleva dirgli cose tipo " hai visto?? Ti ho salvato scemo!! Senza di me non avresti potuto far nulla, bwahahahah!!!" ma si limitò a pensarle. Ricordò la sua promessa: se Byakuya avesse collaborato, gli sarebbe stata lontana. Ovviamente, lo avrebbe fatto. Limitatamente, ma lo avrebbe fatto.

    Poi puntò l'asauchi contro Shingo

    Deficente!! Hai visto Eh??? Hai visto!!!??? Siamo stati gradni!!! I migliori!!!

    La soddisfazione di Misao era palpabile. La si poteva toccare, tant'era soddisfatta. Finalmente un nemico che poteva definirsi tale!

    Il suo entusiasmo si bloccò quando squillò qualcosa. Quel qualcosa proveniva da Shingo. Estrasse un cellulare, poi prese a premerne i tasti. Misao era particolarmente incuriosita dall'aggeggio, a prima vista un cellulare, e prese a girare attorno al sensi, blaterando a più non posso con domande tipo

    Come funziona?? Cos'è?? A che serve?? Me lo presti?? Dai scimmia!! Dammelo!!! Fammelo vedere dai!!

    Poi, dopo una breve conversazione, Shingo chiuse il cellulare, e, rivolgendosi agli studenti, disse:
    Ehi ragazzi che ne dite....di violare le regole?

    Misao osservò on perplessità Shingo, poi passò a guardare oda. Sorrise giovialmente, poi gli saltò sulle spalle, prendendolo a pugni sul collo, e sbraitando

    Zio Oda!! Zio Oda!! Dai andiamo andiamo andiamooooooooo!!!! Forza, muovi il culo!!! SHingo, noi vogliamo infrangere le regole... di qualsiasi cosa si tratti e qualsiasi cosa voglia dire ingrsnfere.. infrentere,,, INFRANGERE, OHHH!!!!

    Poi si voltò vero Byakuya, attendeno una reazione.
     
    Top
    .
  14. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oda ansimava visibilmente, aveva avuto il suo bel da fare con tutti quegli enormi tentacoli in giro, ma a quanto pare ne era valsa la pena, alla fin fine, la piovra era stata sconfitta.
    Non aveva riportato ferite di sorta, fortunatamente, dato che l'hollow sembrava avere attenzioni solo per Byakuya; cosa che lui riteneva curiosa quanto utile.
    Forse l'atteggiamento inutilmente aristocratico di Byakuya ha risvegliato qualche antico ricordo sopito nella mente del mostro, magari risalente a quando era vivo; molto interessante, a quanto pare anche quelle bestie immonde conservano ricordi della loro vita precedente alla trasformazione.
    Alla buon ora si è deciso a collaborare, signor Yanezawa, cominciavo quasi a pensare che lei volesse condurre se stesso e noi altri alla morte; ma tutto è bene quel che finisce bene
    Sorridendo amabilmente, come suo solito, rinfoderò l'asauchi, mentre Misao saltellava intorno ai suoi compagni, felice come una Pasqua.
    Come se non bastasse, il redivivo Shingo fece la sua comparsa di fronte al gruppetto, come se non avesse appena lasciato tre suoi studenti a rischiare di farsi ammazzare.
    Appena atterrato, non si sa bene da dove, ricevette una telefonata nella quale gli veniva comunicato che nell'area era penetrato un hollow particolarmente forte, che esigeva l'evacuazione totale degli studenti e dei sensei minori e l'intervento di un sesto seggio come lui.
    So già cosa sta per dire...
    CITAZIONE
    Ehi ragazzi che ne dite....di violare le regole?

    Ecco, l'ha detto.
    Detto ciò Shingo partì di corsa verso la posizione della nuova minaccia.
    Neanche il tempo di presagirlo e già Misao era saltato sulle spalle del giovane, urlando a più non posso; evidentemente per lei doveva essere un vero spasso seguire il sensei in quell'impresa inutilmente pericolosa.
    Temo che non ci sia modo di sottrarmi a tutto ciò, vediamo il lato positivo della cosa, potrò finalmente vedere all'opera uno shinigami di alto livello, sicuramente sarà un'esperienza utile
    E sia, carissima, seguiamo Shingo!!
    Detto ciò si diresse verso il sensei tenendo la ragazzina in spalla.
     
    Top
    .
43 replies since 19/8/2008, 09:55   400 views
  Share  
.
Top