Classe E [XII] Avanzata

Hirenkyaku Liv.2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riuscii a ripartire in qualche modo e subito ricominciai a correre più veloce che potevo. Riuscii a scansare le frecce più piccole ma il vero dardo continuava a seguirmi nonostante la svolta. Avevo da poco svoltato che il mio sensei mi apparve a accanto. "Quella luce negl'occhi... che hai in mente.." lo capii in un attimo la freccia cominciò ad avanzare ad una velocità incredibile, era sempre più veloce e sempre più vicina.
    CITAZIONE
    <<sei ancora lento>>

    Hideki accelerò ancora lasciandomi con la freccia ad un metro dalla mia schiena. Senza pensare mi misi dietro a lui in modo da sfruttare la sua scia ed osservai come si muoveva, dovevo copiarlo e farlo in fretta se non volevo farmi male. "Osservalo Ayate, osservalo ed impara, fallo in fretta, se ci riesce lui puoi farlo anche tu!" non potevo commettere sbagli questa volta, non ne avevo lo spazio, se avessi fallito questa volta la freccia mi avrebbe colpito senza tante storie e forse la mia carriera di Quincy sarebbe finita prima ancora di cominciare e non me lo potevo permettere.
    Misi tutto me stesso in quegli attimi dovevo muovermi come non mi ero mai mosso prima e dovevo imparare in fretta come farlo.
    In quel momento non aveva senso svoltare o provare qualche trucco banale come la kannon ball, dovevo solo correre e farlo velocemente.
     
    Top
    .
  2. Nibius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La freccia dietro di noi accelerava. Inesorabilmente. Era a 10 metri dal mio studente… 5 metri… solo un metro…
    <<sei ancora lento>> accelerai di più lasciando indietro Ayate, solo con la mia freccia.

    Ayate cercò di prendere la mia scia e cercò di osservare i miei movimenti. Ma non poteva migliorare ancora. Quello era il suo limite. Non c’era altro per fargli aumentare la velocità se non il passo veloce.

    La freccia lo raggiunse e lo colpì ad una gamba. Ayate cadde a terra, rotolando per diversi metri e si fermò. Fortunatamente non si procurò nessuna ferita grave, solo graffi e grattoni.

    Mi fermai e raggiunsi il mio studente.
    “La tua lentezza è fastidiosa… anche nel cadere” lo aiutai a rialzarsi.

    <<questo è il tuo limite. Non ci sono cose che possa fare per potenziare la tua velocità naturale… l’unica cosa sarebbe il passo veloce ma non te lo insegnerò oggi..>>

    Faci qualche passo per andarmene.

    <<ci vediamo la prossima volta Ayate… e faremo sul serio>>

    SPOILER (click to view)
    Apprendi l’abilità Hirenkyaku Liv.2
    +9exp
    post conclusivo e link in scheda.

     
    Top
    .
  3. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le provai tutte ma non riuscii a distanziare quella maledettissima freccia che alla fine mi colpì ad una gamba. Caddi per parecchi metri ma fortunatamente non mi spaccai nessun osso solo lievi ferite.
    Il maestro mi venne vicino e mi aiutò ad alzarmi.
    CITAZIONE
    <<questo è il tuo limite. Non ci sono cose che possa fare per potenziare la tua velocità naturale… l’unica cosa sarebbe il passo veloce ma non te lo insegnerò oggi. ci vediamo la prossima volta Ayate… e faremo sul serio>

    Non so se quella frase l’abbia pronunciata per spaventarmi ma anche fosse stato quello l’intento in quell’occasione fallì, ero abituato ad i suoi allenamento e certo non erano le parole a spaventarmi. Mi diedi una pulita ai pantaloni che in seguito alla caduta si erano riempiti di polvere. <<non credo di aver scherzato o di essermi trattenuto oggi, comunque sia alla prossima Hideki>>
    Mi voltai e incominciai a camminare verso casa, il sole era alto nel cielo e io ero piuttosto stanco. In breve superai la zona boscosa e mi diressi verso la città, era ancora presto per tornare a casa così decisi di fare un salto in un posto di mia conoscenza.
    Ero in un cimitero, certo non il posto più allegro del mondo ma era da parecchio che non ci passavo e quel giorno per una strana coincidenza mi era venuta voglia di farci un salto. Mi sedetti per terra appoggiando la schiena su di una lapide, si leggeva solo il nome “Urumi” il cognome era coperto dalla mia schiena.
    << Hei ragazzina come va? è un po' che non passavo, così sono venuto a raccontarti come vanno gli allenamenti...>>
     
    Top
    .
17 replies since 28/8/2008, 07:54   91 views
  Share  
.
Top