Tamaki VS Misao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Raito93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tsk...
    Il ragazzo seduto alla panchina era lì che non faceva nulla, stava semplicemente guardando le nuvole, eppure, una mano, stava ora tenendo quella di Tamaki.

    Tu bastardo....
    Perché usi una tecnica così pericolosa con una studentessa? Perché usi il tuo massimo potere in un posto del genere? Non dovresti liberare così il reiatsu, non siamo in stato di guerra, no, non avrei detto nulla di tutto questo.
    ...Chi cazzo ti ha detto che anche io ho imparato quella tecnica!?!?
    Una folata di vento, il ragazzo seduto alla panchina svanì...

    Beh, suppongo che l'incontro sia finito, dunque...che ne dici di andare a medicarti tu?
    Senza nemmeno ascoltare ciò che avesse da dire, la presi in braccio e spiccai un salto sulla panchina, poi un altro corsi via.
    Tamaki...ci vediamo! Tsk, certo che sei conciata male, non è vero...?
    Ci allontanammo, diretti alle stanza degli assistenti della quarta brigata in accademia...


    CITAZIONE
    Ok finiamola qui o.o, ha creato un po' di problemi dopotutto =P...
    ps: scusa ma mi sono dimenticato di scrivere nell'altro post che hai preso un'altra ferita grave ^^"...

     
    Top
    .
  2. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...Chi cazzo ti ha detto che anche io ho imparato quella tecnica!?!?
    Le parole del sensei risuonavano come grida in una grotta nella testa dolorante di misao.


    Sc-scimmia... fatti i cavolacci... tuoi....

    Ansimava visibilmente, si reggeva in piedi solo con la forza della disperazione, l'asauchi stretta tra mani che non sentiva più.



    L'ultimo colpo era stato più duro del previsto: Misao si teneva a stento in piedi, e sanguinava copiosamente dalla fronte.

    hai capito... il kappa... devo farmele insegnare... ahi... un paio di quelle tecniche....


    la vista le si offuscò. Il suo sensei che stringeva la mano a tamaki era ormai solo una chiazza malriposta. Buio. Suoni confusi, movimento, parole indistinte da una voce familiare.
    Una lacrima di rabbia sul viso, ma un sorriso di soddisfazione. Aveva vinto. Almeno in parte. Almeno un poco.

     
    Top
    .
  3. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un leggero sorriso increspò il mio volto mentre la mia mano fu bloccata da quella di Shingo, ero sicuro che non mi avrebbe permesso di colpire la sua allieva cosi duramente e la ragazza aveva appena avuto l’opportunità di osservare per ben due volte quella tecnica straordinaria. “Davvero non lo intuisci?” chiesi con voce divertita al mio rivale mentre quest’ultimo prendeva Misao in braccio “Dopo aver visto la faccia con cui uscisti dal dojo in seguito a quell’umiliazione… ho ritenuto opportuno chiedere a Yoruichi, l’unica persona da cui avresti potuto apprendere quella tecnica, se ti eri presentato da lei chiedendole di allenarti”.

    Dopodiché, osservando i due che si allontanavano, mi concessi un breve cenno di saluto prima di stendermi nuovamente sul prato, riprendendo tranquillamente la mia dormita dalla quale ero stato interrotto.
     
    Top
    .
  4. ~Raito93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Maledetta gatta dalla bocca larga <.<

    Chiudo.
     
    Top
    .
18 replies since 12/9/2008, 16:53   204 views
  Share  
.
Top