Ayate vs Maiyuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era ancora buio quando mi svegliai, l’orologio ticchettava facendo un rumore incredibile nella pace della notte. Mi voltai e vidi l’ora, mancava poco all’alba così decisi di alzarmi, mi preparai qualche panino per fare colazione e dopo essermi lavato uscii di casa.
    L’alba era uno spettacolo, tutte la case intorno a me sembravano coperte da un velo dorato che le rendeva bellissime, in quel momento regnava la pace solo alcuni uccellini cantavano nel primo calore diffuso dal sole. Era un giorno importante per me, quel giorno per la prima volta avrei dovuto affrontare un combattimento vero e proprio, ormai con Hideki mi ero abituato a rischiare, ma incontrare il mio avversario e combattere contro di lui senza sapere niente di come si muoveva o come combatteva mi rendeva un po’ agitato.
    Non ci misi molto ad arrivare nel luogo dell’appuntamento, era il solito boschetto con la cascata dove mi andavo sempre ad allenare con il sensei, lì ero sicuro che nessuno ci avrebbe disturbato. Arrivai presto così decisi di rilassarmi un po’. Senza pensare mi voltai a andai verso un piccolo spiazzo verdeggiante circondato da alti alberi. Era una stupenda giornata, il sole ora più alto illuminava la zona e spazzava via il gelo notturno ed un leggero venticello soffiava a tratti muovendo l’erba e facendo frusciare i rami degli alberi attorno a me. Quello spiazzo era situato sul lato di una collinetta, mi arrampicai fino in cima e poi mi sedetti. In quel momento non potevo far altro che aspettare così incrociai le braccia dietro la testa e mi sdraiai aspettando il mio avversario.
    "Chissa come sarà il mio avversario, mi pera sia una lei.. se devo essere onesto non credo che riuscirò a sconfiggerla, ma se non comincio non farò mai esperienza. spero solo che sia simpatica, almeno la sconfitta brucierà di meno"
     
    Top
    .
19 replies since 16/9/2008, 10:51   353 views
  Share  
.
Top