Ayate vs Maiyuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Jingle«
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    3,474
    Location
    Terzo pianeta dal Sole. Blu, un po' ammaccato... Con un uovo alieno come satellite.

    Status
    Anonymous
    "Seguimi e poche storie"

    Così Shingo aveva concluso il suo lungo ed interminabile discorso di ben quattro parole prima di trascinarmi per un braccio verso l'uscita dell'area dell'undicesima brigata. Poco prima mi trovavo seduta sull'erba a godermi i delicati ragi del sole sul viso mentre dell'ottima cioccolata mi si scioglieva in bocca e ora, stavo per andare chissà dove con un ragazzo che non conoscevo neanche poi così bene.

    "Ehiehiehi!!! Vuoi spiegarmi??? Cosadovequando...cioè... cosa vuoi???"

    "Non ti avevo detto poche storie?"

    Il suo sguardo non sembrava arrabbiato ma semplicemente colmo di una finta espressione scocciata che,in verità,faceva intravedere eccitazione per qualcosa

    *Mmm...vediamo...cosa piacerebbe fare ad un ragazzo dell'undicesima brigata in età credo adolescenziale,solo con una ragazza che è per giunta sua coetanea...? O mamma mia...*

    Di colpo piantai i piedi per terra cercando di fermarmi e con sguardo scioccato mi aggrappai al muro dell'uscita dal cortile urlando:

    "Nooooooo!!! Io non ci vengo con te a fare a botte!!! Non ho voglia di rovinarmi le unghieeeeeee!!!!!!Voglio la mia cioccolata!!Mi piaceva così tanto la mia cioccolata!!!"

    Non ero realmente seria ma, se l'idea di affrontare Shingo in una zuffa magari mi divertiva,quella di affrontarlo in qualcosa che era capace di far comparire sul suo volto un ghigno come quello che aveva...decisamente no.Ricevetti uno sguardo che non mi fece capi esattamente cosa stava pensando il ragazzo in quel momento,ma subito staccai automaticamente le mani e chiusi la bocca per paura di scoprirlo.

    Pochi minuti dopo mi trovavo a correre in un boschetto dopo aver attraversato una strana porta che si apriva ad un altrettanto strano paesaggio. Parallelo a me vi era Shingo sempre con l'espressione che aveva davanti ai dormitori del'undicesima brigata e quello strano sguardo che non riuscivo del tutto a decifrare.

    Ad un tratto un rumore inaspettato attirò la mia attenzione

    "Ma questa... non è..."

    Non feci in tempo a finire la frase che sbucammo in una radura circondata da alberi al cui interno faceva capolino una cristallina cascata. Sdraiato tra l'erba vi era un ragazzo dai candidi capelli.

    *mmm... non vedo bene...uffiuffi... ma... non è che...*

    Osservai Shingo con sospetto.Avevo capito qualcosa anche se non sapevo nemmeno io con esattezza cosa. Solo,guardando il mio neo-sensei, che presto avrei conosciuto quel ragazzo...

    SPOILER (click to view)
    Aspetta a postare che deve farlo pure Raito ^^ (manie di protagonismo...che ci vuoi fare? u.u XD)
     
    Top
    .
19 replies since 16/9/2008, 10:51   353 views
  Share  
.
Top