Ayate vs Maiyuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Raito93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attraversammo la soul society, la ragazza faceva parecchie storie, ma alla fine riuscimmo ad arrivare senza che l'avessi picchiata, attraversammo il Senkaimon ed il cancello imponente si aprì davanti al ragazzo, che probabilmente sussultò alla nostra vista, feci qualche passo e gli arrivai di fronte, la pressione del mio reiatsu era palpabile.

    <<shingo Kurosaki, undicesima brigata, Mayuki, ora mi sfugge il cognome, undicesima brigata, dissi, vedo che hai accettato il combattimento, molto stupido da parte tua...>>
    Mi allontanai da lui e tornai dalla ragazza, guardandola tranquillamente.
    <<tutto quello che devi fare è...ucciderlo. Sono ordini dall'alto, devi sapere, infatti, che anni fa è stata aperta la caccia al quincy, la maggior parte delle persone di questa razza sono state trucidate, solo alcuni sono riusciti a sopravvivere, non ti darò spiegazioni e sono contrario quanto potresti esserlo tu, ma, mi fermai un attimo pensieroso, gli ordini sono ordini>>.
    Sapevo benissimo che non era una giustificazione, in effetti sarei volentieri andato contro le regole, ma in quel momento, molto semplicemente, non ne avevo voglia.


    CITAZIONE
    Le regole dello scontro sono:
    -Niente morte
    -Niente post autoconclusivi
    -Dovrete mettere alla fine di ogni azione questo schemino:
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Stato fisico:
    Stato mentale:
    Zampakutou:
    Azioni:
    Tecniche usate:

    Reiatsu:
    Statistiche:
    Zanjutsu:
    Hakuda:
    Hoho:
    Kidou:

     
    Top
    .
19 replies since 16/9/2008, 10:51   353 views
  Share  
.
Top