Ayate vs Maiyuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero sdraiato da un po’ quando qualcosa nell’aria attirò la mia attenzione, all’inizio era solo una sensazione ma pian piano quella sensazione cresceva e ad un certo punto capii.
    "Finalmente siete arrivati.. adesso vediamo chi sarà a sfidarmi.
    All’improvviso davanti a me comparse un cancello, era grande ma non quanto me lo ero immaginato, pochi istanti dopo la sua apparizione le grandi porte quadrate si aprirono mostrandone altre due dalla forma rotonda. Quando anche queste porte si schiusero immaginai di vedere il mio avversario in posa da film ma all’inizio vidi volo un tunnel bianco, niente di più.
    "Si può sapere che sta succedendo? non è che mi danno buca?"
    Quando finii di formulare quel pensiero come in risposta apparvero due persone, un ragazzo dall’espressione tra il sadico e lo scocciato e una ragazza molto carina, aveva dei bellissimi capelli biondo scuro e un viso che mi lasciò impietrito.
    "Accidenti che carina, ehi ehi svegliati Ayate non è il momento di pensare a certe cose.. però.."
    Era stato facile capire chi fossero quei due appena usciti dal portale, il ragazzo era indubbiamente più forte sia rispetto a me che alla ragazza, mentre lei era sul mio livello se non sbagliavo.
    Appena arrivati il ragazzo decise di farsi notare, si avvicinò di qualche passo verso di me e si presentò dandomi dello stupido per aver accettato quello scontro, dopodiché si voltò verso la sua allieva, non riuscii a capire esattamente cosa si dissero ma mi parve che Shingo pronunciasse la parola “uccidilo”.
    <<non sottovalutarmi, forse sarò anche più debole della tua allieva ma ciò non ti dà il diritto di trattarmi come un inetto e poi ho già avuto a che fare con dei sadici più forti di me.
    Comunque mi presento: il mio nome è Ayate Mitsunori, uno degli ultimi Quincy rimasti sul pianeta.>>

    In tutto quel tempo la ragazza non aveva pronunciato una singola parola e la cosa mi dispiacque abbastanza, io non odiavo gli shinigami, si erano macchiati di gravi colpe è vero ma io non avevo la presunzione di farmi carico dell’odio di chi era venuto prima di me, il mio odio era solo verso gli hollow.
    Sfoderai l’arco e mi preparai al combattimento ma non attaccai, prima volevo sapere come si chiamava quell’avversaria tanto carina.

    SPOILER (click to view)
    io sono un quincy quindi non ci sono gli stessi valori, cerco di mettere tutto quello che serve.
    CITAZIONE
    Stato fisico:
    Stato mentale:concentrato
    Arco: impugnato
    Azioni:
    Tecniche usate:

    Reiatsu: 120 /120
    Statistiche:
    Forza: 43
    Difesa 35
    Ginto 24
    Velocità 43
    Stato fisico: illeso

    se manca qualcosa Quì cè la mia scheda


    Edited by emaema89 - 28/9/2008, 13:54
     
    Top
    .
19 replies since 16/9/2008, 10:51   353 views
  Share  
.
Top