Ayate vs Maiyuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Jingle«
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    3,474
    Location
    Terzo pianeta dal Sole. Blu, un po' ammaccato... Con un uovo alieno come satellite.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    <<tutto quello che devi fare è...ucciderlo. Sono ordini dall'alto, devi sapere, infatti, che anni fa è stata aperta la caccia al quincy, la maggior parte delle persone di questa razza sono state trucidate, solo alcuni sono riusciti a sopravvivere, non ti darò spiegazioni e sono contrario quanto potresti esserlo tu, ma, mi fermai un attimo pensieroso, gli ordini sono ordini>>.

    Rimasi impietrita,senza parole e decisamente contrariata per quello che Shingo mi aveva appena detto.

    *ma...*

    CITAZIONE
    <<non sottovalutarmi, forse sarò anche più debole della tua allieva ma ciò non ti dà il diritto di trattarmi come un inetto e poi ho già avuto a che fare con dei sadici più forti di me.
    Comunque mi presento: il mio nome è Ayate Mitsunori, uno degli ultimi Quincy rimasti sul pianeta.>>

    Il mio pensiero fu più lento della risposta del ragazzo che educatamente si presentò.

    Chiusi gli occhie ed aspettai qualch secondo facendo un respiro profondo e,dopo di che,mossi qualche passo in direzione del ragazzo fermandomi poco davanti a lui e gli feci un piccolo inchino

    "Piacere,io mi chiamo Maiyuki Mizukiyo decimo seggio dell'undicesima brigata... sono onorata di fare la tua conoscenza...sinceramente non avevo mai visto un quincy e...ero curiosa..."

    Gli sorrisi dolcemente e mi voltai verso Shingo con aria seria parlandogli con tono freddo che stonava nettamente con l'espressione di poco prima


    "Non pensare che esegua questi ordini... primo credo tu mi stia sopravvalutando e secono... anche se potessi io non ucciderò nessuno chiaro? Spero di si... mi hai trascinata qui senza dirmi niente... e va bene... combatterò come vuoi tu... e va bene... ma non permetterti più di darmi un ordine del genere senza un valido motivo perchè quello che mi hai appena chiesto di fare... non ce l'ha."


    Finii la frase con sguardo triste e voce pacata per poi voltarmi nuovamente guardando di nuvo in viso Ayate

    "Mi scuso per le parole che hai dovuto sentire poco fa... comunque se vuoi... cominciamo"

    E per l'ultima volta prima di iniziare il combattimento mi girai verso Shingo facendogli una linguaccia scherzosa ed estrassi la zampakuto

    *Spero Shingo non se la sia presa è che... non mi va che mi vengano dette...questo genere di cose... comunque... checcarino sto ragazzo!!!Sto cavolo che lo uccido! Non lo farei comunque ma... direi che questo è un ottimo incentivo... e ora... scherzi a parte... o mamma... come faccio? Non ho mai visto un quincy combattere ma so che usano l'arco.. e io... sono forte principalmente nel combattimento corpo a corpo... o va bè... andrà come andrà... non ha importanza:pensiamo solo a...divertirci*

    E sempre col mio solito dolce sorriso feci uno scatto verso il mio avversario tenendo la zampakuto sul mio lato sinistro con entrambe le mani fermandomi a pochi passi da lui concludendo con un passo del piede destro caricandolo del mio peso come se avessi voluto fare un affondo orizzontale da sinistra colpendolo sul fianco destro ma,all'ultimo minuto, ruotai sulla gamba di appoggio verso mia sinistra cercando di sferrare un fendente all'altezza dello stomaco sul lato contrario a quello a cui miravo inizialmente.

    *vediamo come si muove se finto e lo colpisco sul suo lato sinistro... questo colpo l'ho fatto pure con Tamaki... anche se la cosa non mi era andata molto bene...*

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Stato fisico: illesa
    Stato mentale:
    Serena
    Zampakutou:impugnata con enrambe le mani, prima sul lato sinistro e poi,nella rotazione,sul lato destro
    Azioni: scatto verso il mio avversario tenendo la zampakuto sul mio lato sinistro con entrambe le mani fermandomi a poca distanza da lui concludendo con un passo del piede destro caricandolo del mio peso come se avessi voluto fare un affondo orizzontale da sinistra colpendolo sul fianco destro ma,all'ultimo minuto, ruotai sulla gamba di appoggio verso mia sinistra cercando di sferrare un fendente all'altezza dello stomaco sul lato contrario a quello a cui miravo inizialmente. In questo modo il colpo è stato anche caricato di ulteriore forza grazie alla rotazione
    Tecniche usate:nessuna

    Reiatsu:100%

    Statistiche:
    Zanjutsu:
    55
    Hakuda: 36
    Kidou: 24
    Hoho: 45


    Edited by *.*NelChan*.* - 21/9/2008, 14:35
     
    Top
    .
19 replies since 16/9/2008, 10:51   353 views
  Share  
.
Top