Ayate vs Maiyuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    All’ordine di uccidermi la Ragazza rimase impietrita per alcuni istanti ma sembrò riprendersi non appena parlai io. Era una ragazza educata e dai modi gentili, mi si avvicino e inchinandosi si presentò, quel gesto mi rallegrò perché avevo trovato di fronte a me una persona gentile e non un pazzo assetato di sangue.
    Quando la Maiyuki torno indietro si rivolse verso il suo maestro con una voce glaciale che mi fece scordare per un attimo il dolce sorriso visto poco prima. Quel tono e quelle parole mi diedero l’impressione di trovarmi di fronte ad una ragazza molto forte caratterialmente, un tipo di persona che non si arrende e che cerca di raggiungere ad ogni costo i suoi obbiettivi, dovetti ammettere che un po’ mi assomigliava e la cosa mi fece sorridere. Era una cosa che mai mi sarei aspettato, vedere uno shinigami difendere anche solo verbalmente un Quicy, le nostre razze erano ormai in guerra da anni e si uccidevano a vicenda, ma forse in entrambe le razze c’erano individui che non volevano sacrificare vite solo perché era stato loro ordinato o perché era lo scopo di una guerra ormai vecchia e senza senso.
    La ragazza si volse verso di me e guardandomi mi disse:
    CITAZIONE
    "Mi scuso per le parole che hai dovuto sentire poco fa... comunque se vuoi... cominciamo"

    <<non c'è niente di cui tu debba scusarti, non hai pronunciato tu quelle parole anzi, sei stata molto carina e gentile. Grazie. Quando vuoi.. io sono qui che ti aspetto.>> gli feci l’occhiolino e l’aspettai con il sorriso sulle labbra.

    "non ti conosco Maiyuki, ma non sono uno stupido, hai detto di essere un decimo seggio e questo mi porta a credere che tu non conosca bene la magia di conseguenza ti baserai sul corpo a corpo per di più siamo in una radura di conseguenza la maggior parte delle mosse che farai saranno visibili. vediamo di testare i nostri riflessi."
    Quando lo scontro cominciò fui costretto ad ammettere che il mio avversario era molto veloce e privo di incertezze, ero sicuro che si stesse divertendo.
    "Alla fine mi ritrovo a dover combattere sempre contro dei sadici, vediamo se riesco a farti fare ciò che desidero"
    Un piano mi si stava formando in testa, finchè non capivo i suoi punti di forza dovevo mantenere le distanze e soprattutto non dovevo mai perderla di vista.
    Mi stava attaccando frontalmente e se fossi rimasto immobile mi sarei presto ritrovato con un buco nello stomaco, reagii d’impulso, quando fu a circa un metro e mezzo da me o poco meno lanciai una kannon ball a ore due dalla mia posizione dopodiché feci uno scatto, mettendomi dietro alla linea tracciata dalla sfera, facendo così in modo da bloccargli quella via e ripararmi in caso di attacco, subito dopo essermi messo dietro la kannon ball scoccai una freccia a destra della sfera, volevo costringere la ragazza ad apparirmi di fronte e se fossi riuscito nel mio intento avrei guadagnato qualche metro che per me era prezioso.
    Incoccai una freccia e aspettai, sentivo dov’era la ragazza, il suo reiatsu mi diceva la posizione.
    "Vediamo cosa scegli di fare Maiyuki."

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Stato fisico: illeso
    Stato mentale:Concnetrato e riflessivo
    Arco: freccia incoccata
    Azione: principalmente difensiva, uso di una kannon ball come impedimento all'azione e spostamento ddietro di essa per impedire all'avversario un attacco corpo a corpo. lancio di una freccia a destra della sfera per bloccare una possibile via di fuga.
    Tecniche usate:kannon ball

    Reiatsu:110
     
    Top
    .
19 replies since 16/9/2008, 10:51   353 views
  Share  
.
Top