Ayate vs Maiyuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Jingle«
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    3,474
    Location
    Terzo pianeta dal Sole. Blu, un po' ammaccato... Con un uovo alieno come satellite.

    Status
    Anonymous
    Il mio progetto era sfumato in breve tempo ma questo,da un lato,me lo aspettavo.Una kanon ball mi passò di fianco e quando voltai lo sguardo notai che il quincy era sparito da davanti ai miei occhi per portarsi invece dietro alla sfera.

    *ma... cavolo se è veloce!*

    Senza quasi pensarci cambiai bruscamente direzione e corsi per un brevissimo tratto verso di lui in modo da darmi lo slancio necessario a terminare in scivolata verso le sue gambe.

    *cosa credi pure io so usare quella tecnica! In effetti è l'unica che conosco...ma son dettagli*

    Il mio fianco sinistro scivolava veloce sul mato erboso con il braccio inclinato verso l'esterno in modo da averlo libero,nel caso il ragazzo avesse saltato per schivarmi ,per lanciare anch'io una kanon ball.La mano destra,invece, impugnava la zampakuto che era parallela al corpo per scattare verso le gambe del mio avversario in qualunque direzione si sarebbero mosse.

    *acc...ho agito senza pensare troppo,speriamo in bene...dovrei aver calcolato comunque la maggior parte delle possibili reazioni...*

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Stato fisico:illesa
    Stato mentale:scocciata per la velocità dell'avversario ma sempre concentrata
    Zampakutou:parallela al corpo, impugnata con la destra.
    Azioni: brusco cambio di direzione e breve corsa verso il mio avversaio per darmi lo slancio e terminare il tutto in scivolata verso le sue gambe.Parte sinistra del corpo a contatto col terreno cercando di tenere il braccio libero.Braccio destro pronto a scattare dato che la mano impugna la zapakuto.
    Tecniche usate: //

    Reiatsu: 100%

    Statistiche:
    Zanjutsu:55
    Hakuda:36
    Hoho:45
    Kidou:24
     
    Top
    .
19 replies since 16/9/2008, 10:51   353 views
  Share  
.
Top