Ayate vs Maiyuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per un istante ebbi la certezza che il mio piano avrebbe avuto successo. Maiyuki aveva fatto ciò che mi aspettavo, aveva cambiato direzione bruscamente per poi dirigersi verso di me in un attacco frontale, avrei aspettato che fosse un po’ più vicina a me e poi avrei fatto scoppiare la Kannon Ball, ma non avevo previsto una possibile azione. La ragazza dal sorriso vivace mi sorprese, dopo aver fatto alcuni passi si lancio in una scivolata, il braccio destro con in mano la spada e il sinistro libero sotto il corpo.
    "Cavolo l'ho sottovalutata, non posso permettermi certi errori, non sto giocando!!!"
    <<ti ho sottovalutata, ti chiedo scusa, non capiterà più.>>
    Dovevo reagire e farlo in fretta, non potevo continuare a scappare o a rifugiarmi in difesa, dovevo attaccare e colpirla!! Ero sottopressione il piano che credevo perfetto aveva fallito e ora dovevo inventarmi qualcosa di nuovo e efficace, ma non sapevo cosa.
    "Calmati Ayate pensa, cosa puoi fare? cos'hai a disposizione..Certo!!!!"
    Non sapevo come era successo ma ora sapevo cosa dovevo fare, si sarebbe svolto tutto in un attimo, se fossi riuscito a prendere il tempismo giusto avrei ferito la ragazza e forse mi sarei messo in una posizione di vantaggio.
    Maiyuki scivolava verso di me ma la mia concentrazione non si soffermava solamente su di me ma era come se vedessi tutto da un’altra prospettiva, ero consapevole del mio corpo e di ciò che mi accadeva intorno, ma la mia mente reagiva come un computer calcolando la cosa migliore da fare, senza farsi influenzare da agenti esterni.
    In un attimo agii, feci deviare la Kannon Ball richiamandola, facendola muovere verso la mia direzione, nello stesso momento saltai verso l’alto scagliando una freccia verso il mio avversario cercando di anticipare leggermente la sua posizione per via del suo movimento.
    "Non sono abituato a difendermi, devo riuscire a ribaltare i ruoli, devo essere io ad attaccare!"

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Stato fisico:illeso
    Stato mentale:concentrato
    Arco: impugnato
    Azioni: salto verso l'alto scagliando una freccia verso la posizione dell'avversario
    Tecniche usate: Kannon Ball (movimento)

    Reiatsu: 110 /120
    Statistiche:
    Forza: 43
    Difesa 35
    Ginto 24
    Velocità 43


    Edited by emaema89 - 28/9/2008, 13:53
     
    Top
    .
19 replies since 16/9/2008, 10:51   353 views
  Share  
.
Top