Ayate vs Maiyuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Jingle«
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    3,474
    Location
    Terzo pianeta dal Sole. Blu, un po' ammaccato... Con un uovo alieno come satellite.

    Status
    Anonymous
    *aaaaaaaaaaaaah!!! Avevo pensato all'eventualità della freccia mentre saltava ma... non sapevo si potesse controllare in questo modo la sfera!! Accidentiii...*

    Spalancando gli occhi mossi veloce il braccio sinistro in direzione della freccia e anch'io lanciai la mia kanon ball con l'intenzione di farla esplodere a contatto con la freccia causando una detonazione che avrebbe potuto ferire il mio avversario da poco in volo.Il problema era che molto facilmente avrei potuto ferirmi anch'io.

    Mentre il mio braccio scattava, facendo girare il mio corpo e mettendolo in posizione contraria a com'era prima,chiusi le gambe verso di me e mi diedi una spinta verso l'alto in direzione opposta da quella in cui stava arrivando la sfera di reiatsu del mio avversario finendo a neanche un paio di metri da lui e,una volta in aria,utilizzai una piattaforma di reiatsu per darmi lo slancio ed andare a sferrare un fendente diagonale all'altezza del suo petto approfittando del fatto che,nel frattempo,la mia sfera era già esplosa in collisione con la sua freccia e quindi non potevo più ferirmi.

    *Non posso permettermi di perdere il ventaggio che ho attaccando!Se gli lascio prendere le distanze... per me sono guai...*

    Sentivo gli occhi di Shingo fissare la scena con interesse mentre la mia mente agiva quasi d'istinto elaborando strategie ed idee in tempi forse troppo brevi.

    *Chissà se il mio nuovo sensei si sta divertendo... io di sicuro si. E bello misurarsi con qualcuno che ha una forza simile alla tua ma una tecnica ed uno stile completamente diverso...*

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Stato fisico:illesa
    Stato mentale:stupida dalle possibilità di utilizzare la tecnica dalla kanon ball.Sta cominciando a divertirsi ma rimane concentrata
    Zampakutou:Impugnata con mano destra
    Azioni: creo una kanon ball scagliandola contro la freccia del mo avversario con l'intento di farla esplodere coinvolgendo pure lui. Chiudendo le gambe mi do lo slancio e salto per arrivare poco distante la Ayate. Utilizzo una piattaforma di reiatsu per spingermi verso di lui ed attaccarlo con un fendente diagolnale all'altezza del petto.
    Tecniche usate: kanon ball

    Reiatsu: 90%

    Statistiche:
    Zanjutsu:55
    Hakuda:36
    Hoho:45
    Kidou:24
     
    Top
    .
19 replies since 16/9/2008, 10:51   353 views
  Share  
.
Top