Ayate vs Maiyuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la seconda volta i miei piani andarono in fumo. La ragazza per sfuggire dall’impatto con la mia freccia e per avere l’occasione di attaccare scagliò una Kannon Ball contro il mio dardo, prima di lanciare la sfera la ragazza non pensò a cosa potesse succedere il risultato fu subito visibile, al contatto col la freccia la sfera esplose ferendoci entrambi e di conseguenza non ci fu un vantaggio da parte di nessuno.
    Quando ci fu l’esplosione l’aria che si spostò era notevole, io ero più in alto rispetto all’epicentro dell’esplosione così non mi opposi all’aria ma anzi la sfruttai saltando all’indietro e guadagnando tre o quattro metri dalla mia avversaria.
    Era successo tutto in un attimo, io e la mia avversaria eravamo vicini e lei stava per effettuare un fendente ma l’esplosione ci bloccò dal compiere qualsiasi azione.
    Era strano, non era come l’avevo immaginato, le azioni che il mio avversario compieva erano imprevedibili per me, forse perché non avevo esperienza o perché non conoscevo il suo stile di combattimento e ogni volta che provavo a costringerla a compiere certe azioni riusciva non so in che modo a sorprendermi rendendo vano il mio modo di agire, non era come scontrarsi contro un altro Quincy, era più complesso e eccitante, confrontarsi contro un avversario come lei mi dava la carica spingendomi a dare il massimo.
    "Devo cambiare strategia, non conosco come attacca e come si difende, quindi non posso capire in anticipo quali saranno le sue prossime mosse, devo basarmi soltanto sul mio combattimento, puntando su ciò che so fare bene per riuscire a colpirla il resto e solo una distrazione"
    Sfruttando l’aria spostata dall’esplosione saltai all’indietro, e scoccai la freccia che avevo incoccato in precedenza dritta verso il petto di Maiyuki, ma non mi fermai ricaricai in fretta l’arco come avevo imparato a fare scontrandomi con Hideki e mentre lo facevo mi spostai più velocemente che potevo verso sinistra, lei si sarebbe mossa per evitare la prima freccia e non appena si fosse mossa in una direzione avrei scoccando il secondo dardo cercando di ferirla.
    Ormai avevo capito che non dovevo sottovalutarla in nessun modo e le bruciature che avevo sulla pelle erano un continuo monito, che mi obbligava a non abbassare la guardia in nessuna occasione.
    C’era parecchia confusione lì attorno, gli uccelli scappavano impauriti volando via e lanciando i loro richiami, allontanandosi da quelle due persone che avevano spezzato la quiete di quel luogo

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Stato fisico: ferite lievi: 3
    Stato mentale:eccitato ma concentrato
    Arco: impugnato
    Azioni: salto all'indietro sfruttando la forza dell'esplosione, soccando una freccia verso la ragazza, movimento circolare verso la sinistra di Ayate per poi scoccare una freccia non appena la ragazza si fosse mossa.
    Tecniche usate: nessuna

    Reiatsu: 110 /120
    Statistiche:
    Forza: 43
    Difesa 35
    Ginto 24
    Velocità 43


    Edited by emaema89 - 28/9/2008, 13:55
     
    Top
    .
19 replies since 16/9/2008, 10:51   353 views
  Share  
.
Top