Ayate vs Maiyuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Jingle«
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    3,474
    Location
    Terzo pianeta dal Sole. Blu, un po' ammaccato... Con un uovo alieno come satellite.

    Status
    Anonymous
    *accidentiiiiiiiii*

    Dcisamente sarebbe stato megio cercare di evitare la freccia o trovare altre strategie ma volevo cercare in tutti i modi di attaccare subito come,d'altronde,volevo fare anche ora.

    *non sono dl tutto a posto di testa...però... c'è troppo spazio tra di nooiiii!!! Nononono non va bene... *

    Mentre i miei pensieri correvano veloci,una freccia era già stata scoccata e si dirigeva verso di me fin troppo veloce per i miei gusti.
    Con rapidità mi diedi una spinta per fare uno scatto diagonale a destra verso il mio avversario.Il mio pensiero era fisso sul fatto che non dovevo permettergli di allontanarsi troppo dato che era l'unica cosa su cui mi ero impuntata dall'inizio dell'incontro così,per mezzo della levitazione, iniziai ad usare quelle piattaforme di reiatsu come se posso il suolo per correre il più velocemente possibile verso il ragazzo cercando di non proseguire su una linea frontale ma zigzagando il percorso in modo che gli fosse più difficile prendere la mira.

    *Ma guarda quanta fatica mi tocca fare..basta! Devo imparare lo shunpo non c'è altra soluzione proprio no...*

    La mia testa era impegnata in pensieri inutili ma allo stesso tempo l mia mente era comunque concentrata su quello che facevo e,soprattutto,faceva volgere ai miei occhi uno sguardo preoccupato in direzione della frecciaincoccata.

    *Uff...lo so...è stupido... ma credo proprio che mi farò colpire:quando sarò vicino diventerò un bersaglio facilissimo e... proverò a colpiro... non mi importa se mi prende con la freccia mentre ci sto provando, l'unica cosa è che devo stare attenta a non farmi colpire punti vitali o altro...ma solo di striscio....o almeno,il più possibile di striscio...*

    La mia semplic tattica lasciava certo a desiderare come strategia ma,in quel momento,la mia testa era appunto fissa solo sul pensiero delle distanze.
    Procedevo di scatti utilizzando la massima velocità che potevo raggiungere e,quando gli fui vicino,cercai i superarlo con un'ultimo scatto e portarmi alle sue spalle sferrando un fendente all'altezza del busto.

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Stato fisico:tre ferite lievi:bruciatura superficiale spalla sinistra,avambraccio sinistro,fianco sinistro.
    Stato mentale:ragionamenti semplici e forse troppo impuntata sull'obbiettivo di avvicinarsi all'avversario.Comunque concentrata.
    Zampakutou:Impugnata con mano destra
    Azioni: per schivare la freccia mi sposto leggermente verso destra con un balzo che punta anche ad andare in avanti spingendomi nella direzione del mio avversario.Per mezzo della levitazione cerco di dirigermi zigzagando,a casaccio,verso il ragazzo per rendergli difficile prendere la mira.Termino la corsa comparendogli alle spalle per sferrare poi un fendente diagonale all'altezza del busto.
    Tecniche usate: //
    Reiatsu: 90%

    Statistiche:
    Zanjutsu:55
    Hakuda:36
    Hoho:45
    Kidou:24
     
    Top
    .
19 replies since 16/9/2008, 10:51   353 views
  Share  
.
Top