Ayate vs Maiyuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un dolore lancinante alla schiena mi disse che la mia avversaria era riuscita a colpirmi ,e bene per giunta.
    Ero stato troppo lento e non ero riuscito a spostarmi in tempo. Quando mi colpì rimasi scioccato, non potevo credere di aver subito una ferita del genere, e soprattutto non in quel modo. Era come se fino a quel momento avessi combattuto ben al di sotto di quello che potevo realmente fare. "Che diavolo mi sta succedendo?! non posso lasciargli fare tutto ciò che vuole o per me sarà la fine. no! non mi arrendo, preparati Maiyuki ora arrivo!"
    Quello che era successo mi aveva fatto arrabbiare, ma non ero arrabbiato con lei, ero arrabbiato con me stesso, perché avevo sempre pensato di non essere il tipo da sottovalutare gli avversari, ma in quel momento un pulsare violento mi diceva che non era così, i diceva che avevo fatto quell’errore e che dovevo rimediare in fretta se non volevo finire sconfitto.
    Una volta ferito concentrai il mio reiatsu dovevo diventare più veloce, dovevo riuscire a colpirla in modo da provocargli come minimo una ferita equivalente alla mia per ridurre la sua libertà di movimento com’era appena stato fatto con la mia.
    Feci uno scatto, mi mossi il più velocemente possibile comparendogli alle spalle e senza pensarci scoccai una freccia diretta alla scapola destra.
    Con lo scatto avevo aumentato la mia distanza da Miyuki, ma ero ancora relativamente vicino in modo da pochissimo tempo prima che la freccia la colpisca.
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Stato fisico:1 ferita grave e 3 lievi
    Stato mentale:arrabbiato ma concentrato
    Arco: Freccia scoccata verso la spalla destra di Maiyuki a circa 5 cm dalla spina dorsale
    Azioni: scatto dietro le spalle nemiche e attacco
    Tecniche usate: uso del reiatsu per modificare il parametro velocità

    Reiatsu: 100 /120
    Statistiche:
    Forza: 43
    Difesa 35
    Ginto 24
    Velocità 43 + 5 = 48
     
    Top
    .
19 replies since 16/9/2008, 10:51   353 views
  Share  
.
Top