Ayate vs Maiyuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    3,474
    Location
    Terzo pianeta dal Sole. Blu, un po' ammaccato... Con un uovo alieno come satellite.

    Status
    Anonymous
    Appena il ragazzo si mosse cercai di muovermi per non essere un bersalio fermo e quindi facile da ferire.Usando la levitazione saltai verso l'alto di un paio di metri incurvandomi all'indietro come se stessi cercando di saltare un'asta e,quando fui quasi in posizione orizzontale creai un'altra superficie col reiatsu in modo da poter darmi un'altra spinta,questa volta verso Ayate.

    Con mia grande sorpresa il ragazo,nonostante la ferita,riusciva a muoversi con grande velocità e,prima che riuscissi a terminare il mio salto,una sua freccia era già stata scoccata in direzione di dove,poco prima,vi era la mia scapola destra.

    *Accidentiaccidenti...probabilmente ha già capito che uso praticamente solo la destra per la zampakutou... se mi becca il braccio o la spalla...o qualsiasi cosa me ne impedisca i movimenti sono nei guai!Devo riuscire a non farmi prendre la scapola!!*

    Con la spinta mi portai poco sopra Ayate e,son un'ultima capriola ed un'ultima piattaforma,mi spinsi con forza verso il basso conficcando la katana nella spalla del ragazzo con tutta la mia forza e ,sfruttando la spinta delle gambe, cercai di tagliargli di nuovo la schiena tenendo ben ferma la zampakuto creando così una ferita parallela alla colonna vertebrale.

    *Ti ricabio il favore del braccio!*

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Stato fisico:tre ferite lievi:bruciatura superficiale spalla sinistra,avambraccio sinistro,fianco sinistro.Una ferita moderata:braccio sinistro
    Stato mentale:mi sto divertend ed inizia a nascere un po' di spirito vendicativo.Concentrata.
    Zampakutou:Con un sistema basato sula levitazione creo tre piattaforme per potermi dare varie spinte in aria che mi permettono di arrivare alle spalle di Ayate.Una volta raggiunto lo scopo,con l'ultima spinta,gli conficco la zampakutou nella spalla e incido verso il basso puntandola con tutta la mia foza.
    Tecniche usate: //
    Reiatsu: 90%

    Statistiche:
    Zanjutsu:55
    Hakuda:36
    Hoho:45
    Kidou:24
     
    Top
    .
  2. ~Raito93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La ragazza non riuscì a sfuggire alla freccia, e venne colpita al braccio, nello stesso momento, il ragazzo, riesce a spostarsi, anche se viene leggermente colpito dalla zampakutou, in modo più leggero di prima, ma che sommato alle altre ferite, fa molto male.

    Uhm, Ya-ya-yaaaaaaaaaaaaaaaawn!!! Che succede? Evvai hanno finalmente smesso, e finalmente Maiyuki sta combattendo da vero uomo...
    Fu un attimo, mentre Maiyuki stava sfregiando la schiena del ragazzo, apparvi davanti a lui e gli scagliai un pugno sulla guancia, lanciandolo a metri e metri di distanza, mentre gli alberi cadevano, con la stessa velocità mi ritrovai di nuovo davanti a lui, lo tirai su per il colletto e cominciai a parlare.
    Tsk, la razza dei quincy deve morire, dunque...tu sei morto, ok?
    Lo lasciai ricadere per terra e me ne tornai al senkaimon
    ...e naturalmente tu l'hai ucciso...
    Dissi, mettendo una mano sulla testa alla ragazza, senza farle notare che ero abbastanza contento.

    Avanti, prima di farmi cambiare idea vieni con me...
    La presi per il braccio ed attraversai il Senkaimon.


    CITAZIONE
    Ayate riceve una ferita lieve ed una grave (quella grave da me) E maiyuki una moderata. Fate un post conclusivo.

     
    Top
    .
  3. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riuscii a colpire la ragazza ferendola anche se in modo non grave, purtroppo però anche lei riuscì nel suo intento colpendomi nuovamente alla schiena.
    Mentre stavo per girarmi e contrattaccare il ragazzo era seduto sulla panchina fino a qualche istante prima mi comparve di fronte, non ebbi il tempo di reagire. Il ragazzo mi colpì così forte da farmi rotolare per svariati metri procurandomi un’altra ferita grave. Come se il suo intervento indesiderato non fosse stato abbastanza mi prese per il colletto e mi sollevò.
    CITAZIONE
    Tsk, la razza dei quincy deve morire, dunque...tu sei morto, ok?

    Poi mi lasciò cadere a terra. Mi rialzai a fatica e guardai nella direzione dei due. <<io non sono finito, un giorno presto o tardi ci rincontreremo stanne certo. questa volta ammetto la mia sconfitta ma ti assicuro che la prossima volta andrà diversamente. Maiyuki devo farti i miei complimenti sei davvero forte. ha se passi da queste parti passa a trovarmi magari potremmo andare a magiare qualcosa insieme.. ci si vede...>>
    Guardai nuovamente il ragazzo di fronte al cancello, un giorno lo avrei sconfitto.
    Mi voltai e mi incamminai verso la mia dimora.

    Edited by emaema89 - 2/10/2008, 13:13
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    3,474
    Location
    Terzo pianeta dal Sole. Blu, un po' ammaccato... Con un uovo alieno come satellite.

    Status
    Anonymous
    La scena mi fece tornare improvvisamente in me.Gli occhi mi si spalancarono e,appena Shingo colpì il ragazzo mi venne l'impulso di correre ad aiutarlo ma non fui nemmeno in grado di muovere un passo che il mio nuovo sensei era di nuovo davanti a lui e lo teneva per il colletto.

    CITAZIONE
    ...e naturalmente tu l'hai ucciso...



    Rimasi qualche secondo con espressione vuota prima di riuscire a parlare.

    "Io..io... Shingo non dovevi permetterti di interferire!!! E poi io non ho ucciso propio ness..."

    Mi fermai di colpo riuscendo finalmente a capire cosa volesse dire Shingo.Secondo gli ordini il ragazzo doeva morire.Dicendo così lo voleva praticamente salvare.
    La cosa mi rendeva felice ma la preoccupazione per Ayate mi fece voltare verso di lui con espressione triste e ansiosa negli occhi.Il ragazzo si era appena rialzato anche se con difficoltà.

    CITAZIONE
    <<io non sono finito, un giorno presto o tardi ci rincontreremo stanne certo. questa volta ammetto la mia sconfitta ma ti assicuro che la prossima volta andrà diversamente. Maiyuki devo farti i miei complimenti sei davvero forte. ha se passi da queste parti passa a trovarmi magari potremmo andare a magiare qualcosa insieme.. ci si vede...>>

    Finalmente potei sorridere felice mentre Shingo miprendeva il braccio trascinandomi verso il Senkaimon.Feci solo in tempo ad urlare qualche parola che forse il ragazzo non sarebbe nemmeno riuscito a sentire.

    "Grazie di tutto!!Sei stato veramente bravo e...ovviamente offrirai tu!!!"

    E ridendo felice rivolsi uno sguardo divertito al mio sensei mentre poco prima di arrivare alla Soul Society.

    "Ahah ammettilo...tu in fondo sei tenero"

    SPOILER (click to view)
    era un post conclusivo quindi shingo non può ribattere XP
     
    Top
    .
  5. ~Raito93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Waaaaah che palle <.<


    Chiudo o.o
     
    Top
    .
19 replies since 16/9/2008, 10:51   353 views
  Share  
.
Top