Misao Kona vs. Colin Yagami

1°turno 2° incontro [Grande torneo degli studenti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le parole di Colin risuonarono nel silenzio che si era creato tutt'intorno. Misao contrasse la faccia in un espressione spaventosa.

    Risposta errata....

    La mano libera di Misao si alzò al cielo, colma di reiatsu. Lo scontro era terminato, l'avversario si era arreso. Ma Misao non era soddisfatta. Pretendeva di più. Non si accontentava di uno sterile "mi arrendo".
    non era abbastanza per lei.

    .. una simile risposta da sfigato è proprio ciò che non avrei vouto sentire, deficente!!!

    Lo sguardo truce di Misao si fece sempre più spaventoso, mentre il suo reiatsu s'innalzava creando un leggero spoestamento di polvere attorno a lei.

    E ora mi prendo le tue palle!!!

    La mano s'abbassò velocemente, mentre la spada premeva contro il collo di Colin , e il ginocchio gli teneva bloccato il braccio armato, diretta proprio lì!!!!

    Silenzio.

    Una leggera brezza.

    Uno schiocco di dita a scontrarsi contro il naso di Colin. Misao che sorride soddisfatta, seduta su Colin.

    D'improvviso, una risata sgraziata: quella di Misao.

    Ahahahahahhaah!!! Che spasso!!! Ma davvero hai creduto che t'avrei castrato qui, davanti a tuttiiii??? Che scemo, e che faccia che hai fatto, ahahahahahah!! Anche prima, quando t'ho minacciato, che spettacolo!!! Ahahhahah!!! Sei una forza, davvero!! Mi sono dovertita!!! E tu ci hai anche creduto!! Scemo!!!

    misao si rizzò in piedo, osservando il vuoto, con la spada poggiata sulla spalla

    C'è da dire che l'ultimo che m'ha reso in giro sta veramente ancora cercando le sue palle... ma in questo caso non avrei mai fatto una cosa simili, assolutamente!

    Annuì copiosamente, con la faccia di quella che la sa lunga.

    Comunque sie...

    misao si chinò sul ragazzo, porgendogli la mano libera, sorridendo gioiosamente

    Sei stato bravo, mi piacerebbe sfidarti ancora, se possibile! Impegnati, allenati, e torna indietro da me per vendicarti di questa sconfitta. A quel punto, se sarai più forte di me, accetterò la sconfitta... ma fino a quel giorno, continua ad allenart, bello !!

    Poi puntò le dita al cielo in segno di vittoria e strepitò

    me ruleeeeeeeeeeeeeeez!!!!

    osservò con la coda dell'occhio il suo sensei, in segno di sfida.
     
    Top
    .
  2. ~Raito93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo si arrese, ma alla ragazza non bastò, mi alzai e guardai compiaciuto la schiena fin quando.

    "Sei stato bravo, mi piacerebbe sfidarti ancora, se possibile!"

    Non appena il ragazzo si fece aiutare ad alzarsi in piedi, non fece in tempo a farlo che entrambi vennero scaraventati contro il pubblico.

    STUDENTI DI MERDA!!!!!! CHE CAZZO ERA QUELLO?! VOLETE FARMI SPRECARE TEMPO O COSA? Tsk, Andate al diavolo...
    Tirai un calcio ad un sasso, che sparì nel vuoto e me ne andai scostando incazzato la gente tra la folla.

    Che cazzo...Misao Kona..vincitrice, vincitrice dei miei stivali, tsk...
    Dire di basso livello, sarebbe stata un'offesa per tutti i lottatori di basso livello, dire che i due avevano fatto schifo, mi avrebbe inimicato la gente che fa schifo, quei due non si potevano proprio vedere, ma che razza di merda avevano appena fatto???
    Scomparii stizzito, senza proferire altre parole...
    "Il livello dell'accademia...si è proprio abbassato."

    CITAZIONE
    Ricevete 10 esperienza a testa, Misao Kona ha vinto, fate un post conclusivo.

     
    Top
    .
  3. giangi_hitsugaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver dichiarato la resa,ascoltai le parole di Misao e mi irrigidii.
    "Cioè....ODDIO,STA QUA è MATTA!!!OH MERDA DEVO FARE QUALCOSA!MUOVITI CORPO,MUOVITI!ALTRO CHE MATTA,è COMPLETAMENTE IMPAZZITA,DA MANICOMIO!!!"pensai.Ero terrorizzato e già lo si notava dagli occhi.Chiusi le palpebre per non vedere la scena e improvvisamente sentii la risata sgraziata dell'altra studente.
    "RAZZA DI....!!!!!E io avrei perso contro 'sta qua??".

    Udii attentamente le parole della femmina e annuì.Nel momento in cui mi stavo alzando,venni scaraventato contro il pubblico:era stato l'arbitro.
    -MA CHE CAZZO FAI?!NON VEDI COME SONO RIDOTTO?!UN MINIMO DI RIGUARDO VERSO CHI è FERITO!- esclamai contro il sensei.Salutai il pubblico e la mia avversaria e successivamente mi diressi verso l'uscita.Sorrisi come un ebete,non mi rendevo neanche conto di aver perso:l'unica cosa che avevo in mente è l'incontro emozionante.
    Dopo essermi girato verso di loro,mi recai in infermeria.
     
    Top
    .
17 replies since 1/10/2008, 16:12   222 views
  Share  
.
Top