Isei Reiko vs Masakazu Oda

2° turno 2° incontro [Grande Torneo degli Studenti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche questa volta è stata un po' troppo facile, peccato che il ragazzo non fosse ad un livello paragonabile al mio altrimenti avrei potuto divertirmi seriamente, in ogni caso, ora mi aspetta la finale.
    Credo proprio che in quell'occasione non avrò problemi a trovare un avversario degno di tal nome, anche perchè se tutto fosse troppo facile la mia presenza in questo torneo sarebbe del tutto superflua.

    Oda si allontanò dal suo avversario, dopo averlo salutato con un fugace gesto della mano, si trattenne giusto il tempo di far approvare dal sensei la propria vittoria dopodichè saluto anche lui e fece ritorno ai propri alloggi.
    La ferita rimediata al polso sarebbe guarita presto anche naturalmente, ma, non conoscendo la data dell'incontro finale, gli sarebbe toccato passare ad un ambulatorio gestito da quelli della quarta, di modo da essere pronto ad ogni evenienza.
    SPOILER (click to view)
    Purtroppo sei proprio un adulatore :blush2:
    XD
    In ogni modo, bell'incontro ^^

     
    Top
    .
  2. Purtroppo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Visto che mi sono ritirato non devo fare il post conclusivo, vero?
     
    Top
    .
  3. atz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Va bene cosi...
    CITAZIONE
    Credo proprio che in quell'occasione non avrò problemi a trovare un avversario degno di tal nome, anche perchè se tutto fosse troppo facile la mia presenza in questo torneo sarebbe del tutto superflua.

    Zet, i dindini $.$
     
    Top
    .
17 replies since 27/10/2008, 16:55   201 views
  Share  
.
Top