Classe D [I]

»•°Uta-Chan°•«

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Set by me©

    Group
    Member
    Posts
    25,980
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    <<smetti di pensare! ho notato che pensi sempre in continuazione. lasciati andare, concentrarsi e molto utile ma se continui a pensare a cose come "non fallirò" o "lui ha detto..." non riuscirai a concentrarti bene.
    smetti di pensare e concentrati, rilassati e cerca di stabilizzare la sfera.>>

    -ha ragione,devo smetterla di pensare e devo concentrarmi di più-
    Sakura annuì e riprese il suo allenamento.
    Era il momento di finirla,quell'allenamento stava durando troppo e Sakura era sicura che il suo sensei era un pò stanco di quell'allenamento,infondo era una semplice richiesta,creare una sfera di reiatsu.

    Stessa posizione di prima,in piedi,braccio teso in avanti,mano tesa verso il cielo,occhi chiusi e molta concentrazione.
    Si era lasciata andare ora,era rilassata come prima,la sua mente era del tutto svuotata da inutili preoccupazioni e cose del genere.
    Sentiva il suo Reiatsu scorrerle lungo ogni singola parte del corpo.Lo fece concentrare nella mano.
    Doveva stare attenta però,non poteva permettersi un altro errore,doveva cercare di controllare la quantità concentrata nella mano e poi farla uscire a forma di sfera.Cercava in tutti i modi di non concentrare Reiatsu eccessivo per non fare lo stesso errore,e infatti ci riuscì con facilità.
    Aprì gli occhi e guardò la mano,sentiva che di lì a poco sarebbe accaduto qualcosa.

    Il clima di quella giornata era sempre calda,non eccessivo però.
    La collina era silenziosa si sentiva solo il fruscio del vento.I petali erano trasportati dal vento in una danza sinfonica.Era una giornata stupenda e Sakura lo sapeva.
     
    Top
    .
  2. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine ci riuscì, dopo svariati tentativi finalmente sul palmo di Sakura comparve una piccola sfera bianca di qualche centimetro di diametro.
    <<bene vi sei riuscita, ma devi lavorare un po' sulla testa. tu pensi troppo Sakura, riesci ad estrainari dal mondo ma non da te stessa. come ti ho detto prima è importante pensare ma lo è altrettanto capire quando è il momento di agire lasciando il cervello da un'altra parte.
    Questo però lo imparerai un'altro giorno... per oggi abbiamo finito. ritieniti soddisfatta hai superato il primo allenamento.>>

    Mi alzai e usando l’Hirenkyaku comparsi alle spalle della mia allieva. <<alla prossima, Sakura.>> usando nuovamente quella tecnica scomparii dalla vista della ragazza.
    SPOILER (click to view)
    fai un post conclusivo
    guadagni 3 punti exp e controllo del reiatsu liv 1
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Set by me©

    Group
    Member
    Posts
    25,980
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    <<alla prossima, Sakura.>>

    Sentì Ayate scomparire diettro di lei.
    Incamminandosi verso l'uscita del parco ripensò a quell'allenamento e alle parole di Ayate.Abbassò la testa guardando per terra.Mise le mani in tasca continuando a guardare il suolo mentre ricordava quelle parole.
    CITAZIONE
    <<bene vi sei riuscita, ma devi lavorare un po' sulla testa. tu pensi troppo Sakura, riesci ad estrainari dal mondo ma non da te stessa. come ti ho detto prima è importante pensare ma lo è altrettanto capire quando è il momento di agire lasciando il cervello da un'altra parte.
    Questo però lo imparerai un'altro giorno... per oggi abbiamo finito. ritieniti soddisfatta hai superato il primo allenamento.>>

    -ha ragione,penso troppo.......non sò perchè mi stò comportando così,non è da me,forse è l'eccitazione per il primao allenamento!?Non sò,ma comunque devo evitare di pensare troppo- uscì dal parco ritrovandosi nelle strade di Rokyo,affollate più che mai a quell'ora.Sakura guardò che ore erano:le 18:00
    "incredibile quattro ore di allenamento per richiamare una sfera di Reiatsu"
    Attraversò la strada e poi entrò in casa,per fortuna era vicina.Salì le scale ed entrò nella sua camera abbandonandosi sul letto.
    -devo assolutamente sforzarmi di non pensare troppo,cacchio io non sono così,l'importante è che abbia superato l'allenamento,ci devo mettere impegno che di certo non mi manca.....chissà quale sarà il prossimo allenamento?-
    Guardò fuori la finestra e poi andò a fare una bella merenda per poi buttarsi a capofitto nei compiti di scuola,che pultroppo non mancavano mai
     
    Top
    .
17 replies since 13/11/2008, 16:54   143 views
  Share  
.
Top