Classe D [II]

Controllo Del Corpo lv I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Set by me©

    Group
    Member
    Posts
    25,980
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    -evvai- esclamai notando che le palline non avevano colpito il mio corpo.
    Guardai Ayate,sorridendo in direzione del sensei,soddisfatta del mio giochetto riuscito,ora avevo capito cosa voleva davvero dirmi,con quella frase.
    Notai però che il vento si era placato un pò e mi ritrovai vicinissima al parapetto.
    Ben presto un'altra pallina venne lanciata dal mio sensei,ma questa volta era una sola,che frecciava in modo impressionante e diretto verso di me.
    Osservai per un micro secondo il tempo,il vento era debole e il caldo asfissiante di poco prima sparì in un attimo,lasciando come padrone il vento.
    Guardai nuovamente la pallina arrivare davanti a me,a quel punto feci solo una cosa.
    Rapida e con classe.
    Salì sul parapetto,verso destra,cercando di sfuggiaìro a quella piccola pallina furiosa.
    Ero in piedi e guardavo ancora la pallina avvicinanarsi,dopodichè mi abbassai,,nella stessa posizione di prima,dove le mei mani toccavano il suolo,gelido.
     
    Top
    .
  2. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora potevo dirlo con certezza, Sakura aveva capito cosa doveva fare. Era riuscita a muoversi usando l’istinto e tenendo in considerazione il luogo in cui agiva.
    Volevo provare ancora un’azione prima di considerare l’allenamento terminato.
    Usai tutta la mia velocità rendendomi invisibile agli occhi della ragazza comparendo istantaneamente oltre il parapetto due metri più in alto della ragazza. Avevo tre sfere per mano che lanciai tutte insieme.
    Lanciai quelle sfere alla massima velocità che Sakura sarebbe riuscita a notare. Erano dirette tutte verso un organo importante del suo corpo. La prima era diretta verso la sua fronte, la seconda andava dritta verso la gola. Le restanti miravano al cuore, alla bocca dello stomaco e ai reni.
    Da quell’altezza avevo la prospettiva di tutto il tetto, lei era sul parapetto e proprio a circa due metri dalla sua posizione verso il centro del tetto era presente la costruzione in muratura che racchiudeva la scala antincendio, il vento era assente e il sole creava una cappa di caldo che prosciugava tutti i liquidi che si avevano in corpo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Set by me©

    Group
    Member
    Posts
    25,980
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Le avevo schivate ed ero contenta.
    Vidi Ayate diventare invisibile alla mia vista,poi comparì un pò di metri sopra di me.
    -che vuole fare?- pensai curiosa,poi il mio sguardo cadde sulle sei palline che si ritrovava per le mani,tre da una parte e tre dall'altra.
    -le eviterò tutte- affermai dentro di me,sicura e decisa,non staccando mai gli occhi dalle palline contenute nelle due mani del sensei.
    Vidi le palline lasciare le mani di Ayate e dirigersi a grande velocità vero di me.
    Mi guardai intorno e questa volta il vento non mi poteva aiutare.
    Il tempo era molto afoso,sembrava fosse tornato il caldo insopportabbile di poco prima.
    La prima pallina mirava alla fronta il che voleva dire che doveva abbassarmi per evitarla,la seconda mirava la gola,la terza,la quarta e la quinta miravano alla bocca dello stomaco e ai reni.
    Non avevo molto tempo poichè erano veloci così mi scansai veloce alla mia destra sperando di aver fatto la cosa migliore.
     
    Top
    .
  4. emaema89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo lanciato parecchie sfere e anche se Sakura si scansò in fretta non aveva notato il casotto dietro di lei che l’avrebbe di certo aiutata a scansare la palline.
    La mia allieva si spostò verso la sua destra ma non aveva la velocità sufficiente per evitarle e così tre sfere la colpirono. La ragazza riuscì a scansare le sfere che miravano alla fronte, alla gola e al rene sinistro me le restanti tre la colpirono, facendole perdere l’equilibrio e facendola finire oltre il parapetto.
    La afferrai al volo, eravamo sospesi ad un’altezza molto elevata. Tornai sul tetto a le feci scendere.
    <<sei stata brava ma non devi strafare! rimani concentrata su ciò che ti circonda, se sfrutti bene la zona puoi trarre vantaggio da essa ricordatelo.
    ora tornatene a casa hai bisogno di riposare un po'>>

    la ragazza era chiaramente provata per via dell’esercizio fisico appena effettuato.
    <<alla prossima>>
    Scomparii come di consueto.
    SPOILER (click to view)
    guadagni controllo del corpo livello 1 e tre punti exp fai il post conclusivo e metti il link nella scheda
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Set by me©

    Group
    Member
    Posts
    25,980
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    -è finito.......non posso nascondere che però mi è piaciuto l'allenamento ma era molto stancante.......chissà se gli altri saranno ancora più duri-
    pensai mentre scendevo le scale anticendio.
    Arrivai fino al piano terra,dopo vari minuti.
    Uscì dall'edificio e percorse la strade di ritorno.
    -sono stanchissima......meno male che non sono caduta,a quest'ora ero già fritta nel mondo dei morti,devo avere più equilibrio e stare più attenta alle spiegazioni di Ayate,ha detto che non devo strafare ed a ragione,avvolte tendo a fare quello che mi pare,ma sono fatta così pultroppo,la cos aimportante ora è quella di seguire alla lettera tutti gli insegnamenti,solo così riuscirò a raggiungere il mio obbiettivo-
    svoltai l'angolo di una stradina e poi estrassi dalla tasca le chiavi di casa che inserì nella fessura girandole.Entrai e posai immediatmente chiavi e cellulare sul tavolo sdraiandomi sul divano
    "ora quello che ci vuole è una bella e lunghissima doccia e infine una bella dormita" mi alzai e mi diressi verso il bagno
     
    Top
    .
19 replies since 14/11/2008, 17:57   152 views
  Share  
.
Top