Come avete conosciuto Bleach??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meldon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un mio compagno di classe ha urlato "bankai" e mi ha dato una sediata sulla schiena.... da li mi ha raccontato dell'amine/manga e mi sono messo a scaricare i capitoli da internet...
     
    Top
    .
  2. Akajacopo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho conosciuto quando stavo navigando in un sito per trovare puntate di naruto e ho intravisto Bleach Download e quindi ho scaricato le prime puntate!!! e a dire il vero le puntate iniziali le ritenevo pallose.... poi quando hanno arrestato Rukia e ichigo è andato nella soul socety mi ha fatto restare.... ora ancora di più con gli espada!!!!!!
     
    Top
    .
  3. blastoise 75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meldon @ 26/11/2008, 18:19)
    un mio compagno di classe ha urlato "bankai" e mi ha dato una sediata sulla schiena.... da li mi ha raccontato dell'amine/manga e mi sono messo a scaricare i capitoli da internet...

    ...un po' rude il tuo amico...
     
    Top
    .
  4. Neverar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho semplicemente visto la puntata 58 dove ichigo fa il bankai per la prima volta e mi sono sentito illuminato da un raggio divino *_*
     
    Top
    .
  5. randrea1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avevo appena finito Death Note e cercavo un anime veramente stiloso da gustarmi per bene, allora sono andato su yahoo answers a vedere che cosa veviva consigliato e molti parlavano bene di sto Bleach. Mi sono scaricato la prima puntata e già dalla sigla, la mitica Asterisk, non ho più potuto fare a meno di questo anime a dir poco fotonico!!!
     
    Top
    .
  6. akar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo conosciuto tramite un mio amico
     
    Top
    .
  7. happy people
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh mi piaceva 1 song dei sum 41 (no reason) così ho cercato su youtube e ho trovato un AMV di bleach con sottofondo no reason. è stato un colpo di fulmine.. *-*
     
    Top
    .
  8. Meliz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque.. per me l'acquisto del primo volumetto di Bleach è stato premeditato, ho letto recensioni che ne parlavano bene, informandomi sulla storia e guardando immagini..
    poi dopo aver letto il primo numero non ho più potuto farne a meno é_è

    I (L) Tite Kubo **
     
    Top
    .
  9. <<† KIRA †>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mio cugino mi ha fatto vedere un amv di bleach.Il bello è che pensavo che il protagonista fosse hanataro,perchè ha indicato ichigo quando gli ho kiesto ki era il personaggio principale e 1 millesimo dopo è comparso hanataro e.....xD
    poi ho comprato il 12 con aizen che mi è crepato subito senza che io avessi mai seguito nessun altro volume ed effettivamente c'era hanataro,solo che ho capito subito che kurosaki era il protagonista xkè hanataro è unamezza sega =P
     
    Top
    .
  10. DiscipleOfIchigo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3 Miei amici, rotfl...Io sinceramente, ero innamorato di DeathNote, e disprezzavo quelle storie di combattimenti, senza un minimo di logica, intelligenza.
    Poi ci fu una scommessa del tipo:'' io comincio a guardarlo, arrivo alla 15 e poi vedrete che ho ragione ^^ ''
    Potrete immaginare come è finita, rotfl. L'ho trovato meraviglioso.
    Beh, i primi episodi non mi sono piacuti particolarmente, comunque...<_<
     
    Top
    .
  11. YuukI_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ne avevo sentito parlare bene e avevo visto qualche immagine di Byakuya che mi gustava molto quindi andai in fummetteria e lo comprai^^
     
    Top
    .
  12. »Blink
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah tempi lontani (non è vero o.o..)

    Ero ancora poco esperto sul mondo dei manga e degli anime.. Anzi, non sapevo nulla in pratica. Ma leggevo Naruto il quale era ed è il più famoso in italia grazie anche ai media..

    Quando finii di leggere quanto uscito in italia mi adoperai a trovare scans, ed ogni benedetta volta vedevo "Naruto is out, and also Bleach is out!!". Insomma, i due termini erano quasi sempre vicini e ciò rendeva importanza per Bleach. Così, una domenica uggiosa mi portai davanti al computer la mattina e mi divorai il primo volume di Bleach. Poi il secondo, il terzo... Il giorno dopo fui amato dalla mia fumetteria di fiducia visto che comprai in lotto tutti i 20 volumi usciti e da lì in poi una nuova via mi si aprì nel mondo di Bleach e nel mondo dei manga. :re:
     
    Top
    .
  13. Yuuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh.... non ho praticamente mai comprato un manga... ma una mia amica vive solo x quello... e non scherzo quando dico che li ha tutti.... almeno ha tutti quelli che io conosco + tantissimi altri che neanche ho mai sentito nominare.... ho letto berserk slam dunk bleach naruto inferno e paraidos tutti grazie a lei O.O....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    11° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    6,150

    Status
    Anonymous
    Bleach?
    L'ho conosciuto a caso ò_ò mentre cercavo delle scan di Naruto ò_ò
    Visto che volevo un altro manga da seguire e di Bleach me avevano parlato bene, ho cominciato a leggerlo :sisi:
     
    Top
    .
  15. achi91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio lasciamo perdere...praticamente ero andataai comics di lucca ma nn conoscevo ancora i fumetti c'ero andata così per curiosità
    Allora avevo questo amico che suo cugino era venuto da napoli(aveva pure vinto il premio come miglio cosplay quell'anno)e me lo presenta così gli chiedo un po' di informazioni sui manga e lui mi sta tre ore a parlare di bleach e mi ha incuriosito...fosse solo questo,il brutto è che dopo ci ha provato con me tutto il giorno e io nn lo potevo vedere!!^^
     
    Top
    .
155 replies since 19/11/2008, 17:38   1785 views
  Share  
.
Top