Come avete conosciuto Bleach??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    大好き

    Group
    Member
    Posts
    4,021
    Location
    Canberra

    Status
    Anonymous
    Ero sul forum di una mia amica e c'era una sezione sugli anime con tutte le puntate, ho scaricato la prima e me ne sono innamorato XD
     
    Top
    .
  2. ~Blaze~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a casa di mio cugino tra i suoi manga mi spiravano quei volumetti neri..li ho letti tutti dall'1 al 21 in due giorni, ed è diventato il mio preferito
     
    Top
    .
  3. »Fonk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me la consigliato il tizio qui sopra . . . insisteva col prestarmi i primi tre volumi e alla fine ho accettato . . . e da lì ho guardato tutto l'anime . .
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,023

    Status
    Anonymous
    io l'ho conosciuto tramite il gioco x DS in italiano: un giorno, infatti, non avevo una mazza da fare e ho sostituito i giochi che avevo sl DS TT con altri salvati sul pc; tra quelli vedo bleach, che sapevo fosse un anime/manga ma pensavo fossa una schigezzuola, ma poi mi sono stra appassionato (anche perche il gioco è BELLISSIMO) e vedete ora
     
    Top
    .
  5. Neko '93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal mio Venditore di Fumetti...
     
    Top
    .
  6. aizen91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me l'ha consigliato un amico al quale lo ha consigliato un suo compagno di classe. Le prime puntate le ho viste di malavoglia. Poi da un certo punto in poi ho inizizato a guardarne minimo dieci al giorno. :sisi:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    16,699
    Location
    Spettro di Arcani Mondi...

    Status
    Offline
    Ne ho sentito parlare, ho visto alcune immagini e ho deciso di guardarlo...
     
    Top
    .
  8. ~.:Monoblos Slayer:.~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un mio amico ce l'aveva fino al 18 (l'ultimo volume uscito a quel tempo) e me li sono letti tutti in circa 3 giorni. Da lì in poi...
     
    Top
    .
  9. ~ Kurosaki •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto in miliardi di firme le immagini " Io sono Ichigo ", " Io sono Rukia" eccetera, mi sono fatto linkare la prima puntata, e ho cominciato a guardarlo, in un giorno 16 puntate XD Sono andato a letto con gli occhi che mi lacrimavano XD
     
    Top
    .
  10. crying soul993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un mio amico portò ad un altro mio amico a scuola il primo volume di bleach dicendo che è fortissimo.io a prima vista dalla copertina del 1° volume non lo trovai un granchè.Ma poi non so cosa mi ha spinto a farlo,ma me lo sono fatto dare e ora non ne faccio a meno:)
     
    Top
    .
  11. nemoptis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho conosciuto Bleach x caso grazie ad un'amica, circa 2 mesi fa. Contemporaneamente mi fatto scoprire anche Death Note.

    Ho avuto modo di vedere solo l'anime (sto x finire la saga dei Bount :)) e nn posso + farne a meno.

    Il manga purtroppo nn l'ho ancora affrontato. A questo xò si può rimediare.
     
    Top
    .
  12. -Kiuubi Kuran-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto il test per quale personaggio sei.
    Mi è uscito Hitsugaya, e alla fine incuriosita ho visto tutto l'anime e letto il manga. Adesso è il mio fumetto preferito XD
     
    Top
    .
  13. _tayuko kaguya_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uscito il manga ho voluto iniziarlo e mi sono innamorato.

    Tra poco sarà il nostro terzo anniversario sigh sob XD
     
    Top
    .
  14. konpachi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo finito di guardare one piece quindi inizzio death note....(vedo tutte e 37 puntate in 3-4 gg) mi sentivo solo e disperato per la morte di Kira... e ho inizziato a Guardare Bleach (gia conoscevo codesto anime grazzie a un mio compagno di classe che ovviamente in classe legge i manga, ma io non ho voglia di leggere quindi guardo solo anime) dopo aver visto le prime 10 puntate mi è piaciuto molto e l'ho visto tutto, compresi i 2 film, in 2 settimane...
     
    Top
    .
  15. † Nø L¡ƒe |<¡ng †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La sua fama era abbastanza grande,si vedeva Ichigo Hollow dappertutto,ma prima di iniziare a seguirlo ci ho messo un bel po'. Avevo persino giocato al videogame per la Wii con mio cugino quasi un anno prima di vederlo XD Poi ultimamente ho voluto vedere un paio di puntate per vedere se la fama era meritata e ne sono rimasto soddisfatto qundi l'ho proseguito ^^
     
    Top
    .
155 replies since 19/11/2008, 17:38   1785 views
  Share  
.
Top