mondo dei... vivi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mhmh, ma dai? che carini che siete, davvero! Specialmente il soffione... idiota....

    L'esercitazione stava prendendo una strana piega. Tutto si sarebbe aspettata Misao tranne quel risultato.
    Il suo allievo, Kalinin era l'unico ad aver commesso un errore: non aveva minimamente tranquillizzato il plus, dal momento che i suoi modi erano mascherati da un leggero nervosismo, generato dal voler colpire a tradimento l'anima del ragazzino.
    I plus avvicinati dagli altri due ragazzi, tuttavia, furono molto meno difficili nei modi, e , senza fiatare, stettero senza far niente, se non attendere il loro destino imminente.
    Tuttavia Kalinin era in una situazione delicata. Il ragazzino tergiversava, tentennava, si osservava attorno smarrito.

    Ch-che cosa vuoi tu?... perché hai un bastone in mano?? Vuoi farmi male ancora, come quello grande di prim....

    Non finì la frase. Una luce apparve sulla sua fronte, colpita dalla zanpakuto di Misao, scattata in avanti in direzione di kalinin.

    Non preoccupartene: nessuno ti vuol fare del male. ora và, trova la tua strada, e fa si che nulla e nessuno possa sbarrartela... diventa forte, anche per chi ti ha perduto in questo mondo.

    Misao osservò severamente Kalinin, con sguardo fermo e freddissimo. Probabilmente si sarebbe aspettato una sgridata, un rimprovero, un calcio in culo.

    ...

    Niente di tutto questo, Misao si limitò ad indicare ai tre studenti gli altri 3 plus rimanenti, che avevano assistito ala scena. Erano calmi, si, ma ancora dubbiosi sulle intenzioni dei 4 shinigami.

    Molto bene, ora limitatevi a fare quanto eseguito fin d'ora con gli altri tre. Avanti Kalinin, non scoraggiarti e riprova. Fa attenzione stavolta, il plus deve fidarsi di te, non lo farà di certo se tenti di attaccarlo a tradimento. Cerca di essere accomodante e tutto filerà liscio.

    Aveva un espressione strana, così come i suoi modi lo erano. Era come distratta da qualcosa. Preoccupata?

    No, tutto il contrario.
    ....

    Era entusiasta ed ecciatata, a tratti spaventosa, e tutto ciò non aveva nioente a che vedere con l'esercitazione correttamente eseguita.

    Sondava il circondario facendo scorrere lo sguardo rapidamente in tutti gli angoli morti della strada ampia limitata da alte mura condominiali. Sul lato sud una grande palazzina, di 10 piani, a formare un vicolo cieco. A nord una svolta a destra, senso unico, limitata dalla precitata muraglia alta circa tre metri. Nel mezzo, il luogo dell'incidente, le carcasse dei mezzi di locomozione schiacciate contro il muro a est, valicando il marciapiede.
    quello grande....

    Sorrideva inquietante, voltandosi di scatto sempre piu velocemente, alla ricerca di qualcosa.

    7 vittime.... 7 cadaveri.... 6 plus.... mhmhmhmh... vuoi vedere che....

    Cosa stava cercando?
     
    Top
    .
86 replies since 22/11/2008, 17:52   984 views
  Share  
.
Top