mondo dei... vivi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiroi_Hane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    solo 6 persone hanno perso la vita, tra cui due anziani signori e 4 bambini

    mo son diventate 7?

    CITAZIONE
    Misi una mano sull'elsa e mossi i passi verso l'altro capo della catena.

    CITAZIONE
    ... perché hai un bastone in mano??

    mano sull'elsa significa con la katana infodderata o_o non ho bastoni in mano

    edit:
    mi son dimenticato di chiedere... ma in questa missione possiedo già il controlo del corpo 3 o no?


    Misao era molto diversa dal solito. Il suo comportamento come shinigami e come sensei, da quando eravamo arrivati nel mondo umano, era stata esemplare.

    Assunsi un'espressione seria.

    "Cosa sta succedendo? ti stai comportando stranamente, qui c'è in ballo qualcosa vero? Cosa stava dicendo quel bambino prima che lo interrompessi?"
    chiesi, mentre con gli occhi già cercavo un'altra anima.

    Un'altro bambino. Mi avvicinai in fretta, senza aspettare una risposta.

    Stavolta, quando fui abbastanza vicino, sfoggiai un sorriso più naturale possibile, inginocchiandomi per essere alla sua altezze.

    "Bambino, sei spaventato vero? Sta tranquillo, adesso non ti succederà più niente. Ci penso io a far passare il dolore. Non preoccuparti, adesso non ti farà più male nessuno. Vieni qui, su" Dissi, porgendo una mano. Sorrisi tranquillamente attendendo che il bambino si avvicinasse.

    "Non mi fido. Il ragazzino di prima stava parlando di qualcosa di grosso. Potrebbe trattarsi di un'altro shinigami, ma dubito ne manderebbero due a trattare un singolo incidente come questo. E poi Misao è troppo strana. Sembra che stia scandagliando la zona alla ricerca di qualcosa. Qualcosa che riesce a farla essere così tranquilla e diligente. Non mi fido"
    Non avevo mai dubitato dalla mia capacità di giudizio, e non avrei iniziato a farlo ora. Per tutto il tempo, a discapito della mi esperessione e dei miei modi di fare che stavolta nona vrebbero lasciato strasparire nulla, tenni i sensi al massimo, di modo da percepire quanto più possibile della zona circostante.

    "Vieni, su, stai tranquillo. Con questo il dolore passerà, e potrai sentirti bene come non mai. Devi solo attendere un attimo" dissi, accarezzando il bambino sul viso con la mano destra. Dopo di che mossi molto lentamente la mano sinistra, andando a poggiare il simbolo della spada sulla sua fronte, così da farlo trapassare.

    Se tutto fosse andato liscio, mi sarei subito alzato a guardarmi in torno, pronto a reagire a qualsivoglia minaccia o avvenimento inaspettato.

    Un'idea mi raggiunse fulminea. "Il reiatsu"

    "Che siano shinigami o hollow, o anime, possiedono un reiatsu particolare. Magari non sarò ancor ain grado di percepirlo con grande precisione, ma se c'è un'altro shinigami o un hollow qui vicino forse me ne accorgo." pensai. Cercai di visualizzare il reiatsu presente nella zona, in una maniera un po' diversa da come facevo negli allenamenti. Calmai il mio battito e permisi alle sensazioni esterne di raggiungermi senza intermediazione dei sensi. Permisi alle mie orecchie di percepire tutti i suoi, senza ascoltarne nessuno, ai miei occhi di vedere tutte le immagini, senza focalizzarne nessuna, e alla mia mente di assaporare tutta l'energia che era presente in quella zona.

    Scandagliai in questo modo la zona, cercando di espandere al massimo la zona in cui la mia percezione poteva arrivare. Avrei probabilmente percepito le energie dei miei compagni, e forse anche qualla di ciò che causava los trano comportamento di Misao.

    Ammesso che ci fosse davvero qualcosa.

    Se ancora tutto fosse stato tranquillo, mi sarei diretto verso un'altra anima, Pronto ad inscenare un'altra farsa.
     
    Top
    .
86 replies since 22/11/2008, 17:52   984 views
  Share  
.
Top