mondo dei... vivi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Purtroppo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    pensato
    parlato

    La signora che avevo di fronte udendo le mie parole si rilassò e aspettò pazientemente che terminassi la procedura per spedirla nel Rukongai. Non volevo assolutamente perdere tempo, ad ogni secondo quel luogo diventava più pericoloso, sia per noi che per i plus. Osservai la zona cicostante e guardai i miei compagni. Joey, come me, non aveva avuto problemi, mentre il compagno che ancora non conoscevo doveva aver commesso qualche errore, visto che Misao gli era accanto.

    La sensei sembra stranamente eccitata. La cosa mi preoccupa parecchio, in fondo questa missione è tutto tranne che esaltante...

    Mi avviai il più tranquillamente possibile verso la seconda anima, era un bambino molto piccolo, aveva i capelli castani e dagli occhi gli sgorgavano molte lacrime.

    Mmm... non lo posso biasimare, dal quel poco che mi ricordo la morte non è affatto piacevole, soprattutto se violenta.

    Mi inginocchiai davanti a lui e mentre mi puntava gli occhi addosso, come se si aspettasse che spazzassi via tutta la paura dal suo cuore, iniziai a parlargli con un tono dolce.

    Lo so che sei molto spaventato adesso, ma ti prometto che io posso risolvere tutto, se ti fiderai di me farò in modo che questo brutto sogno finisca subito, ok?

    Portai il manico dell'asauchi davanti alla sua fronte e ve lo appoggiai, aspettando che la sepoltura dell'anima terminasse.

    Tranquillo, non è niente di pericoloso. Serve solo per far finire questo brutto sogno.

    Solitamente con le persone ero molto distaccato, ma la vista di quel bambino in lacrime a cui la vita era stata strappata così presto mi aveva commosso, o per lo meno c'era andata vicina.

    Bene, abbiamo quasi finito. Siamo stati anche piuttosto veloci quindi gli hollow non dovrebbero fare in tempo ad arrivare qua, attratti dall'odore.

    SPOILER (click to view)
    Tutto chiaro pak^^



     
    Top
    .
86 replies since 22/11/2008, 17:52   984 views
  Share  
.
Top