mondo dei... vivi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come solo il piu ardito e pazzo degli scrittori poteva dedurre e trasferire su carta, tutti e tre gli studenti decisero di affrontare la loro prima, vera prova, una prova che li avrebbe trasportati direttamente lì, sul quel campo di battaglia che fino ad allora avevano solo immaginato, sognato, simulato.
    ...

    Temuto.

    L'Hollow si ergeva come un tiranno al centro della strada, senza lasciare via di fuga a chiunque pensasse anche lontanamente di passare di lì. L'incidente era situato diametralmente all'opposto lato dello scenario, le carcasse delle auto e del pullman accartocciate l'una sull'altra in maniera paurosa. Le grida strazianti delle madri piegate a terra a compiangere i figli che non potevano abbracciare per ovvie motivazioni si diffondevano come un requiem di guerra, ora che i due schieramenti erano sul campo di battaglia.
    Eheheh, ma dai, vuoi forse vedere che in realtà non siete degli studenti ma dei semplici psicopatici? .... MI PIACE.....

    Le parole di Misao suonavano come una sfida, ma erano a tutti gli effetti un approvazione. Merce rara, a dirla tutta.

    L'Hollow fece un passo in avanti, esibendosi nel piu violento dei propri ruggiti, portando il petto in fuori per enfatizzare ancor piu la possanza di quel boato. Il mostro osservava con un occhio ciascuno i quattro, riservando il quinto per scrutare la situazione, muovendosi nervosamente a destra e a sinistra, scorrendo uno ad uno la sensei e gli studenti al seguito.

    Ciò che voglio dirvi potrà sembrarvi freddo, spietato, cinico, ma in una battaglia ciò che conta è chi porta a casa il culo e chi no. Vi avverto fin d'ora, in modo che poi non abbiate nulla da ridire: trovatevi nella mio raggio d'azione, intralciatemi, e sarete i primi che affetterò.

    L'hollow fece un altro passo, lento, inesorabile, che fece tremare la terra.


    Coordinate le azioni con i compagni che vi sono di fianco, e tutto filerà liscio. Ricordatevi: siete responsabili della pellaccia vostra e di chi vi circonda, ma ciò non significa che creperò per voi.
    Misao piantò i piedi nel terreno, sondando le possibilità strategiche che il terreno e l'essere offrivano.
    dannazione, sarebbe stato meglio che se ne fossero andati e basta.... così non faranno che rischiare di crepare con sto tipo....ma d'altronde.... siamo qui per questo.... mhmhmhmhmh.....

    In condizioni normali quell'Hollow non rappresenterebbe una minaccia per nessuno shinigami degno di questo nome, ma la situazione cambia radicalmente, vista la presenza di tre culi mosci. Se attaccassi in solitaria sarebbe una cosa da nulla, mi basterebbero 5 secondi per mozzargli la testa, ma non sarebbe affatto divertente... che ne dite di farmi veder che il vostro culo non è così moscio come sembra?
    Un idea bieca balenò nella mente della ragazzina, che, con un gesto lento e autoritario, puntò la spada contro l''Hollow, e gridò

    Attaccatelo, e dimostratemi che siete in grado di portare a casa la pellaccia!!!
    Silenzio. L'ordine di Misao aveva raggelato la scena. Cosa potevano fare 3 studenti contro un essere tanto relativamente potente?
    Era quantomeno assurdo.
    ...
    Misao osservò a turno gli studenti, tentando far capir loro che non li avrebbe certo lasciati crepare, ma ciò sarebbe avvenuto solo nel caso in cui questi si fossero comportati da vera squadra. Era palese che la sua abilità era nettamente superiore a quella dei propri allievi. Era quantomeno dovuto. E proprio per questo avrebbe dovuto intervenire solo se necessario.

    L'hollow, fino ad allora immobile, come risvegliato da un coma profondo , si lanciò proprio in direzione della ragazza shinigami, affilando crudelmente le falci violente che spuntavano dalle estremità anteriori. Era rapido, per un mostro simile, ma non ababstanza. Un rapido colpo verticale venne sferrato dal mostro, diretto alla testa di Misao, con il solo scopo di fracassarla rapidamente.
    Non ebbe vita lunga , quel braccio. Con uno scatto repentino, la ragazzina si spostò all'indietro, bloccandosi a mezz'aria col supporto di una piattaforma di reiatsu, con la stessa tecnica usata per la levitazione, ma applicata verticalmente. Lasciò che la falce si conficcasse nel terreno , a un metro di distanza dagli studenti, e a pochi cm dal bersaglio. Usando la piattaforma come appoggio, si lanciò quindi in avanti quel tanto che bastava a consentirle di colpire agevolmente il braccio tagliente del mostro, che arrancava conficcato nel terreno. Un fendente orizzontale segnò un arco sanguinoso nel terreno, che dovette accogliere il primo arto amputato della giornata, il braccio destro dell'hollow, che ora gridava al cielo il suo dolore, rabbioso come non mai.

    Con un salto con piroetta Misao frappose gli studenti tra lei e il mostro adirato, rinfoderando la zanpakuto con fare sufficiente.

    Bene, ora dovrebbe essere piu semplice no? forza, completate l'opera. Fate attenzione, deve essere decisamente arrabbiato....

    L'hollow osservò in cagnesco dapprima la ragazzina, sua carnefice, e poi gli studenti. Sorrise crudelmente, dopodiché sferrò il suo attacco, diretto al piu vicino dei tre: Kalinin, il soffione. Spalancò la sua boccaccia verticale, e subitaneamente emise un rumore gutturale, antecedente a un getto di bava vischiosa e rapida, diretta alle gambe di Kalinin! Era un attacco a sorpresa, diretto da pochi metri ed estremamente preciso: quasi impossibile schivare l'attacco. Subito dopo l'attacco, andasse a segno o meno, l'hollow si sarebbe preparato a una delle sue specialità, eseguendo una spazzata da sx a dx, all'altezza del tronco dei tre ragazzi, che avrebbe coinvolto tutti e tre gli studenti, ma che avrebbe affettato di netto in due chiunque fosse stato tanto sciocco da venir colpito dalla bava incapacitante, dal momento che esso sarebbe stato impossibilitato a spostarsi rapidamente per togliersi dalla traiettoria.



    CITAZIONE
    L'Hollow subisce una ferita grave al braccio destro

    SPOILER (click to view)
    INSERITE IL VOSTRO PROFILO ALLA FINE DEI POST, CON TANTO DI TABELLA RIASSUNTIVA PER LE FERITE, LE AZIONI ETC ETC

    QUESTO è IL PROFILO DI MISAO
    CITAZIONE
    Zanjutsu: 52+10 (62)
    Hakuda: 40+10 (50)
    Kidou: 18+10 (28)
    Hoho: 60+10 (70)

    e riecco la tecnica usata dall'hollow.

    CITAZIONE
    Bava incapacitante
    Usando la propria saliva il personaggio può creare una sorta di sostanza molto densa e collosa che può essere sparata fino a media distanza. La parte colpita viene immediatamente bloccata o rallentata dall'effetto di questo potente materiale. Utile per rallentare movimenti o bloccare direttamente. E' una tecnica semplice quindi non è difficile contrattaccarla.
    Abilità richieste: Controllo del Reiatsu Lv.1; Controllo del Corpo Lv.1
    Danno: /// L'avversario viene penalizzato di 10 punti alla velocità per ogni parte del corpo colpita.
    Consumo: Medio
    Distanza: 15 Metri
    Caratteristica contrapposta: Kidou

     
    Top
    .
86 replies since 22/11/2008, 17:52   984 views
  Share  
.
Top