mondo dei... vivi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiroi_Hane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'hollow si mosse voloce, Più veloce di quanto lo ritenessi capace.
    Sferrò il suo colpo verso Misao, la quale schivò e contrattaccò con una velocità ancora maggiore.

    Durante il breve scambio mi tenni sempre pronto. I muscoli tesi, e il reiatsu concentrato nelle gambe, di modo da poter scattare e intervenire qualora l'avessi ritenuto opportuno. Pensavo di infierire sul mostro subito dopo il colpo di Misao, ma l'Hollow fu più veloce e mi attaccò di sorpresa.

    Il getto di bava vischiosa partì dalle sue fauci nella mia direzione. Emanai di botto il reiatsu che avevo accumulato nei piedi e nelle gambe, di modo da sfruttare la spinta che avevo caricato per l'attacco e trasformare quest'ultimo in una schivata disperata. Mi spinsi sul lato destro, divaricando le gambe subito dopo aver spiccato il balzo, di modo da non permettere al getto schifoso di colpirmi i piedi mentre ero in volo.

    Se avessi schivato propriamente il colpo, avrei poggiato una mano sul terreno di modo da frenare il mio spostamento a circa 5 metri dalla mia posizione iniziale. Se fossi stato fuori portata del secondo attacco, mi sarei portato vicino agli altri due in modo da poterci dare delle brevi istruzioni sul da farsi, per poter agire in squadra. Nel caso invece il secondo colpo fosse ancora a portata, mi sarei gettato indietro a terra così che il suo attacco mi potesse passare sopra

    SPOILER (click to view)
    Zanjutsu:10
    Hakuda:5
    Kidou:5
    Hoho:20

    Reiatsu 30

    stato fisico: Illeso
    stato mentale: Concentrato

    azioni: Sfruttando il reiatsu accumulato nei piedi, scatto lateralmente verso destra per evitare il getto di bava, divaricando le gambe per non farmi colpire. Se sono ancora a portata del secondo attacco dell'hollow, mi butto a terra indietro, altrimenti mi avvicno ai miei compagni così da poter pianificare un'attacco
     
    Top
    .
86 replies since 22/11/2008, 17:52   984 views
  Share  
.
Top