mondo dei... vivi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Purtroppo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    pensato
    parlato

    Alla fine nessuno se ne andò e mentre l'hollow ringhiava e sbraitava, Misao ci diede un consiglio che assomigliama molto di più a una minaccia.
    La guardavo: in quel momento, non so per quale ragione mi interessava più lei di quel mostro con ginque occhi e due falci al posto delle mani.

    Che espressione particolare... è come vedere un maniaco omicida nel corpo di una bambina, inquietante.

    Non ne ero nè spaventato nè attratto, al contrario però ero curioso.
    Non feci in tempo a riflettere oltre però. L'hollow si fiondò sulla ragazzina che con una schivata rapidissima e un attacco altrettanto veloce, mozzò di netto il braccio di quell'enorme mostro con una spada poco più grossa di uno stuzzicadenti.

    Davvero notevole, senza contare che è molto meno teatrale del mio sensei... lui a quest'ora avrebbe usato lo shunpo e gli sarebbe comparso dietro la testa, al solo scopo di far infuriare quell'enorme bestione.

    La situazione ora era cambiata: il nemico aveva perso il braccio destro e sebbene fosse più infuriato che mai, adesso aveva un punto debole molto evidente, facile da sfruttare anche per un combattente inesperto quale ero io. Misao si spostò con un balzo dietro a noi, lasciandoci faccia a faccia con il mostro. Adesso era il nostro turno.
    L'hollow scattò verso di noi e mentre cercava di tagliarci in due con un unico colpo, sputò una specie di bava verso il mio nuovo compagno.

    Mi dispiace per lui è nella merda fino al collo... quella roba sembra pittosto appiccicosa.

    La sua strategia era elementare anche per uno studente dell'accademia, mi accorsi subito di essere quasi al limite della portata della sua falce, così mi concentrai per accumulare il reiatsu nelle gambe, e al momento del salto lo rilasciai, volando indietro di almeno un paio di metri, un margine di sicurezza più che sufficinte. Mentre ero ancora in aria iniziai a pensare alla mia prossima mossa.

    A questo punto non mi resta che attendere che questo primo attacco vada a vuoto, e quando si sarà scoperto cercherò di attaccarlo, prima che sia pronto per rispondere nuovamente.

    CITAZIONE
    Stato fisico: illeso
    Stato mentale: concentrato
    Asauchi: estratta
    Azioni: schivo saltando con l'aiuto del reiatsu

    SPOILER (click to view)
    Zanjutsu: 15
    Hakuda: 5
    Kidou: 5
    Hoho: 15


    Edited by Purtroppo - 3/12/2008, 16:56
     
    Top
    .
86 replies since 22/11/2008, 17:52   984 views
  Share  
.
Top