mondo dei... vivi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meldon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era inutile negare l'evidenza: ero fottutamente nervoso. Il mio primo combattimento per la vita stava per infuriare, ma non ero solo, com me c'erano delle persone di cui più o meno mi fidavo. A dire il vero conoscendo solo Isei, lui era l'unico in cui provavo piena fiducia.
    "Quì mi sa che c'è da farsi male se si fanno cazzate. Quei cinque occhi non mi piacciono, anche se preferisco quelli alla stazza."
    Quella massa abnorme, quella montagna che si stagliava innanzi ai miei occhi mi incuteva timore, e nemmeno poco. In fin dei conti io ero solamente uno studente che brandiva un bastone a forma di spada.
    "Prenderlo a semplici bastonate è inutile. Dovrò accumulare del reiatsu nella mia Asauchi se voglio fargli qualcosa."
    Stavo per cominciare a concentrare la mia energia, quando Misao fece un balzo in avanti, piroettando, la Zanpakurou in mano. Tagliò un braccio al mostro. Rimasi esterrefatto dalla rapidità di tale azione, cosa che non mi aspettavo da quella ragazzina.
    "Mi tocca ammettere che è davvero brava. Si nota che è un Sensei dell'accademia."
    CITAZIONE
    Bene, ora dovrebbe essere piu semplice no? forza, completate l'opera. Fate attenzione, deve essere decisamente arrabbiato....

    "Fa anche battute di spirito? Non è arrabbiato, è incazzato nero, meglio stare attenti."
    Ci aveva facilitato il lavoro per un verso, ma ce lo aveva complicato per l'altro: con un arto anteriore in meno aveva meno possibilità di attacco, ma il dolore provato gli aveva fatto acquisire una ferocia che non avevo mai visto.
    "Non è che lo ha fatto incazzare si proposito?"
    Ripresi a concentrare energia nella spada di legno, con l'intenzione di attaccare, quando vidi un'alra cosa che mi fece perdere il filo delle azioni: l'Hollow aveva sputato una bava particolarmente densa in direzione di Kalinin. Sicuramente era una tecnica particolarmente disgustosa, anche se la forza vera e propria non avrei potuto saperla.
    "Schivala..."
    Non feci in tempo a vedere quello che successe al mio compagno, dato che un colpo stava arrivando alla mia destra. Non ci pensai troppo, ed accumulai il più velocemente in reiatsu nelle gambe, in modo da aumentare la mia velocità di spostamento, e successivamente avrei potuto saltare all'indietro, in modo da evitare quel colpo.

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Zanjitsu: 13
    Hakuda : 9
    Kidou : 6
    Hoho :12

    Reiatsu: 30

    Stato Fisico: illeso
    Stato Mentale: Sconcertato

    Azioni: tento di concentrare del reiatsu nella spada, ma per ben due volte vengo interrotto, ed alla fine tento di schivare il colpo dell'hollow saltando all'indietro, ed aiutandomi con il reiatsu per aumentare la distanza del salto.


    SPOILER (click to view)
    scusa pak, ma me ne ero totalmente dimenticato della tabella riassuntiva...


    Edited by Meldon - 3/12/2008, 17:47
     
    Top
    .
86 replies since 22/11/2008, 17:52   984 views
  Share  
.
Top