mondo dei... vivi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pak88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meldon, manca il profilo del tuo pg e la tabella da combattimento... rimedia ^^....
    purtroppo, manca la tebella riassuntiva ....rimedia ^^



    l'inesperienza sarà colmata dalla voglia di sopravvivere. O, meglio, lo spero per quei tre....al massimo ci saranno un paio di cadaveri in piu da portare a casa, chissà, magari zio Oda ne sarebbe contento... ghghghgh....

    Misao sorrideva senza tante cerimonie, dando chiaramente a vedere come in effetti la ragazzina credesse di aver appena pensato a una cosa assolutamente esilarante e divertente. La battaglia gli faceva quest'effetto: il suo cinismo e la sua carica di sadicità raggiungevano il tetto massimo, e la cosa era confermata dal fatto che, in effetti, non aveva deciso di affettare il braccio del mostro per diletto.
    In quel modo avrebbe almeno in parte soddisfato la sua sete di sangue, e dall'altra avrebbe infervorato la battaglia, facilitando il compito degli studenti, ma anche no. Era una situazione strana, quella a cui Misao stava assistendo. Aveva parlato di gioco di squadra, o, almeno, le sembrava di aver esplicato quanto bastava i compiti degli studenti.
    Ma era evidente come le sue parole arrivassero alle orecchie dei ragazzi come frasi senza senso. O, almeno, come parole alle quali non dare ascolto.
    Era un pizzico contrariata di ciò che stava vedendo: ognuno agiva di testa propria, pensando a portare a casa la pellaccia piuttosto che supportarsi l'uno con l'altro e attuare un attacco collettivo decente.
    Effettuò un balzo all'indietro, giudicandolo sufficente a trovarsi fuori gittata dall'attacco del colossale mostro bianco.



    Il primo a vedersi arrivare incontro la falce fu Isei, che evidentemente non aveva in mente neanche un briciolo di voglia di collaborare, a giudicare l'espressione che assunse quando l'hollow scelse Kalinin come bersagio del getto incapacitante.

    scelta sbagliata....

    L'enorme falce del colossale hollow passò apparentemente senza colpo ferire davanti al ventre del ragazzo, sicuro di aver schivato facilmente l'attacco ravvicinato.
    Fu solo quando Isei fu sicuro al massimo di aver agito correttamente che un fiotto di sangue schizzò via dal suo ventre scoperto, fortunatamente in una ferita meno grave di quanto l'apparenza e il dolore inferto dal colpo potevano far sembrare.


    ma che diavolo fa? cosa credeva di fare con quel saltello??

    Lo sguardo di Misao viaggiava frenetico da uno studente all'altro ad osservare le loro azioni.

    Il getto vischioso del mostro si abbatté contro il marciapiede, attecchendosi alla superfice con presa vigorosa, mentre Kalinin scartava dapprima di lato per evitare quella sostanza e successivamente all'indietro, con una piroetta, allo scopo di salvarsi da morte certa. Non fu un azione semplice: l'hollow era rapido, e il secondo attacco era diretto proprio nella direzione scelta da Kalinin per schivare il getto vischioso. Ne uscì fuori un mezzo fallimento.
    Il colpo dell'hollow colpì di striscio il piede destro di kalinin , facendogli sperimentare quanto affilata era la lama fissata al suo arto rimanente, sbolanciandolo leggermente in aria e ferendolo in maniera non particolarmente vistosa. Il ragazzo atterrò pochi metri indietro, trovandosi al fianco di Misao, che l'osservava sarcasticamente sorridente, le braccia incrociate e gli occhi penetranti che osservavano i suoi. Lo sguardo sarcastico si tramutò in dannatamente severo, quando anche la schivata di Joey venne parzialmente annichilita da un colpo di striscio: un altra ferita apparentemente da niente si tramutò in una tortura per i sensi del ragazzo.

    L'hollow digrignò i denti, dopodiché emise un grido di sfida, fendendo l'aria con la sua unica, enorme falce.

    Non otterrete niente senza un organizzazione degna di nota. Quello non è certo cretino, anche se gli stereotipi e i luoghi comuni potrebbero lasciarvi pensare il cotnrario. Inoltre, a giudicare dalle vostre espressioni, quelle lievi ferite devono far male davvero... deve essere una particolarità di quell'essere, che volete farci, imoprevisti di battaglia. Ve lo ripeto un ultima volta, collaborate, o finirete come il braccio di quel tipo, ma nel suo stomaco!!!



    Il discorso di misao si interruppe proprio un attimo prima che l'hollow, portand indietro l'arto armato a caricare un attacco, si lanciasse contro Isei, effettuando un altra spazzata,ù identica alla prima, nella cui gittata erano compresi tutti i presenti. Tuttavia l'attacco era decisamente piu lento del primo. Perché?
    ....
    è una finta...
    Poco prima di raggiungere isei l'arto deviò, trasformando la spazzata del mostro in un attacco diagonale diretto esclusivamente al ragazzo, che dava ben poche possibilità di fuga in caso di evidente mancanza di concentrazione e, soprattutto, di supporto da parte dei due studenti, che dovevano agire rapidamente: l'arto del mostro, anche se avesse colpito, si sarebbe di nuovo conficcato nel suolo, come aveva dimostrato di saper fare prima.
    Ma ora l'importante era supportare isei, che sembrava esser stato rpeso di mira dall'hollow, che si preparò ad emettere di nuovo il suo getto incapacitante. Sarebbe bastato colpire Isei, e l'attacco sarebbe stato pronto a bloccarlo, per poi consentire all'hollow di finirlo.

    Misao effettò un balzo portandosi a tre metri d'altezza, tenendosi in aria grazie alla levitazione, anche se l'attacco, deviato dall'Hollow, non l'avrebbe raggiunta comunque. E lo stesso sarebbe accaduto a Kalinin, dal momento che le era accanto. Avrebbe solo dovuto intuirlo. Lo stesso non poteva esser detto per Joey, che versava nelle condizioni di Kalinin, ma era nella traiettoria della spazzata dell'hollow, ancor prima che questi decidesse di deviare l'attacco, seppur quest'ultimo fosse piu semplice da schivare del precedente.

    CITAZIONE
    Shiroi e Meldon ricevono una ferita superficiale al piede destro.

    CITAZIONE
    Purtroppo subisce una lieve al ventre. Sanguina in modo non preoccupante.

    CITAZIONE
    notate inoltre che le ferite causate dall'hollow generano un dolore pari a due livelli aggiuntivi di gravità delle ferite.



    Edited by pak88 - 3/12/2008, 17:10
     
    Top
    .
86 replies since 22/11/2008, 17:52   984 views
  Share  
.
Top