mondo dei... vivi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiroi_Hane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Che dolore..." Il piede faceva male. Un male cane.

    Me lo guardai con il presentimento di trovare uno squarcio sanguinolento, e mi meravigliai enormemente nel vedere il calzino strappato e un taglietto minuscolo che a malapena sanguinava.

    La ferita non c'era, ma il dolore si.

    Dovetti far forza su tutta la mia forza di volontà per riuscire a convincermi che la ferita non c'era. E se la ferita non c'era, nemmeno il dolore ci sarebbe dovuto essere.

    "Maledizione, maledizione, maledizione"
    Continuavo a ripetermi in testa, mentre mi alzavo facendo perno sull'asauchi.

    "Come cazzo è possibile che fa così male?? Che centri il reiatsu??? E che cazzo, fa male." Non sopportavo il dolore in primis, e ora mi infastidica ancora dippiù dato che ne provavo così tanto per un misero taglietto.
    Dedussi che se si trattava di un effetto del reiatsu del mostro, allora avrei potuto limitarlo con il mio reiatsu. Durante il discorso di Misao, iniziai a concentrare il mio reiatsu nel piede, per vanificarne il dolore maggiorato.

    Vidi il secondo colpo dell'hollow quando misao saltò per arrivare fuori portata. Di nuovo la falce mi si avvicinò, ma sta volta più lenta. Scattai nella direzione e nel verso del colpo accumulando ed emanando nuovamente il reiatsu, così da mettermi fuori pericolo. Con la coda dell'occhio vidi Isei, ferito, con il sangue che sgorgava dal ventre.

    "Cazzo" Allungai il braccio tenente l'asauchi per fargliela afferrare, cercando di avvicinare la mia traiettoria di fuga il più possibile a lui senza però mettere a rischio il braccio. Ritirai tutto il reiatsu dalla spada e tentai quindi di trascinarlo al sicuro con me, magari in maniera poco dolce, ma sicuramente meglio che venir affettato di nuovo
    "Prendila!!" gli urlai.

    SPOILER (click to view)
    Zanjutsu:10
    Hakuda:5
    Kidou:5
    Hoho:20

    Reiatsu 30

    stato fisico: 1 ferita superficiale
    stato mentale: Inizo a preoccuparmi della situazione, un po' di apprensione per i miei compagni

    azioni: Sfruttando il reiatsu accumulato nei piedi, scatto assecondando la direzione del colpo. cerco di afferrare isei con una mano prima che il fendente arrivi a destinazione.


    SPOILER (click to view)
    richiedo i contatti msn di purtroppo e meldon o_o almeno ci possiamo accordare sul da farsi. se va avanti così noi staremo sempre in difesa e l'hollow sempre in attacco


    Edited by Shiroi_Hane - 3/12/2008, 21:07
     
    Top
    .
86 replies since 22/11/2008, 17:52   984 views
  Share  
.
Top