mondo dei... vivi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Purtroppo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un'ondata di dolore mi invase il ventre, strabuzzai gli occhi incredulo, la falce dell'hollow mi aveva appena sfiorato, ma per non so quale motivo il dolore era a mala pena sostenibile. Per un attimo rischiai di crollare su un ginocchio, ma all'improvviso vidi l'hollow ritentare l'attacco precedente e all'ultimo momento concentrarsi solo su di me.

    Cazzo devo fare qualcosa o questo figlio di puttana mi taglierà in due!

    All'improvviso una tremenda scarica di adrenalina mi percorse le vene, e il dolore se ne andò coperto da un formicolio nella zona danneggiata. In quel momento il mio cervello intuì che l'unica possibilità di salvarsi era ignorare quell'inspiegabile ferita. Preso dal panico stavo istintivamente concentrando tutto il reiatsu che avevo nelle gambe per tentare una disperata fuga, quando sentii una voce che proveniva da poca distanza, senza girarmi vidi con la coda dell'occhio cosa stava succedendo.
    Allungai la mano e afferrai la spada di legno che mi veniva porta. La afferrai, sentendomi improvvisamente strattonato nella direzione opposta al nemico mentre con la mano sinistra stringevo la la lama con tutte le mie forze, facendomi quasi uscire il sangue dal palmo.

    Merda, se sopravvivo a questa giornata devo ricordarmi assolutamente di mandargli un bel cestino di frutta come ringraziamento...

    La paura però incollò i miei occhi sulla falce del mostro che ormai non era più tanto lontana. Ancora in volo, trascinato via dal mio compagno alzai il braccio destro, e infusi una quantità spropositata di reiatsu nel mio arto e nella spada che reggeva, mettendola nella posizione ideale per deviare quella falce se fosse riuscita a raggiungerci.

    Con il reiatsu sono riuscito a spostare il mio sensei a mani nude, con una spada dovrei pur riuscire a deviare quella specie di mano!

    CITAZIONE
    Stato fisico: ferita lieve al ventre
    Stato mentale: adrenalinico
    Asauchi: estratta
    Azioni: afferro l'asauchi del mio compagno e mi preparo a deviare il colpo avversario concentrando tutto il reiatsu possibile sia nel braccio che nella spada

     
    Top
    .
86 replies since 22/11/2008, 17:52   984 views
  Share  
.
Top