mondo dei... vivi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zet88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultimo shinigami arrivato sembrava essere più forte di quanto l'adjucas avesse previsto, non solo venne a mala pena scalfito dal Bara lanciato poco prima, ma fece anche un misero tentativo per cercare di scansare Misao dalla sua traiettoria di attacco.
    Il quincy pareva ferito più seriamente, però era anche visibilmente deciso a contribuire allo scontro sfruttando le sue a dir poco fastidiose abilità balistiche e quell'archetto luminoso di cui la sua razza andava tanto fiera.
    I due studenti, invece, avevano saggiamente deciso di allontanarsi, era curioso, avrebbe potuto ucciderli in un nonnulla se avesse voluto, ma non poteva, era totalmente impossibilitato, doveva seguire gli ordini.
    Patetici. Tutti quanti.
    Lo vide a malapena arrivare.
    Con la coda dell'occhio scorse un bagliore minaccioso che si dirigeva verso di lui e che aveva tutta l'aria di volerlo colpire e fargli molto, molto male; fu costretto a interrompere il suo attacco per ripararsi alla meno peggio con il braccio destro.
    L'impatto fu tremendo e sufficiente a scaraventare l'enorme mole dell'hollow a una decina di metri di distanza, facendolo impattare contro un muro e avvolgendolo completamente con una fitta coltre di fumo che ne impediva la vista.
    Pochi istanti dopo un urlo bestiale e ultraterreno lacerò violentemente l'aria.
    WAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!
    IL MIO BRACCIOOOOOOOO!!!!!!

    Dalla nube di polvere riemerse l'adjucas, con il volto distorto dal dolore e dalla rabbia e sprovvisto del braccio destro, ridotto a poco più che un moncherino sanguinolento.
    VI AMMAZZO TUTTIIIIIII!!!!!!!!!
    Le frecce scagliate dal quincy non erano andate a segno, visto l'indecorosa fine che aveva fatto l'hollow a seguito dell'attacco di Imadori, e avevano lasciato dei piccoli crateri sull'asfalto cittadino.
    Lurido insetto non ti intromettere
    Disse il mostro digrignando i denti prima di scagliare altri tre Bara verso l'umano colpevole di averlo distratto dalla sua giusta vendetta, sperava in tal modo di ridurlo al silenzio per potersi meglio concentrare sullo shinigami.
    Nel frattempo Misao si era mosso, aveva sbraitato qualcosa a quegli inetti dei suoi studenti e si era lanciata all'attacco, incredibilmente si stava consegnando tra le sue fauci.
    Non dimenticare...
    Non dimenticherò, padrone, ho solo avuto un'idea
    Saggiamente la giovane lo attaccava dal fianco destro, ma lui non era poi così sprovveduto, ne debole da farsi sorprendere da un avversario tanto scarso.
    Ruotando il busto fece muovere rapidamente il braccio rimasto verso Misao, per ghermirla tra i poderosi e letali artigli artigli e utilizzarla come "arma diplomatica" contro il colpevole delle sue attuali condizioni.
    CITAZIONE
    Istinto Omicida: 130 (-10)
    Corpo a Corpo: 195 (-35)
    Cero: 100
    Sonido: 95 ( -10)
    Reiatsu: 340- 15= 325
    Stato fisico: Ferita Critica al braccio destro, ferita superficiale alla schiena
    Stato mentale: Furioso
    Riassunto: Dopo essere stato colpito dall'attacco di Imadori, l'hollow colpisce il quincy con tre Bara e tenta di afferrare Misao che avventatamente gli si è avvicinata per poter poi usarla contro il suo principale avversario.

     
    Top
    .
86 replies since 22/11/2008, 17:52   984 views
  Share  
.
Top