mondo dei... vivi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiroi_Hane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Te la senti tdi tentare un attacco? Dissi al ragazzo vicino a cui avevo portato il mio corpo martoriato. I miei occhi fissi sullo scontro. Non pensavo certo che l'altro studente avesse la minima intenzione di muovere un dito, ma la cosa mi importava poco, mi interessava solo sapere se avrebbe contrinuito o meno.

    Ero impazzito completamente, con ogni probabilità. Ne ero coscente ovviamente, sia della mia pazzia, sia della mia incapacità. ma in virtù della prima, ero costretto ad agire. Quel mostro era potente, e io ero in pessime consdizioni. Con buona probabilità sarei potuto morire in qualsiasi momento.

    Ma se rimanevo fermo a guardare, cosa ero rimasto a fare? A cosa serviva quello scontro se rimanevo fermo a leccarmi le ferite? Tanto valeva provare a far qualcosa. Nel peggiore dei casi saremmo morti. Di nuovo. Definitivamente.

    Lo strano arcere usava un attacco che non conoscevo. Dardi di luce che esplodevano. Utile. Ma io ero solo uno studente. Non ero contemplato nella loro strategia. Se non come oggetto da difendere.

    Cosa potevo fare? Sarei dovuto star fermo probabilmente. Già.

    Vidi L'hollow che si gettava verso Misao, così d'istinto agii di nuovo. Sconsideratamente, con tutta probabilità.

    Alzai una mano verso l'hollow, il suo enorme corpo er aun bersaglio facile anche per un semplice studente. Ignorai il dolore e concentrai il mio reiatsu nella mano, dopo di che pensai solo a proiettarlo fuori per spingere via l'hollow. I flussi di energia nel mio corpo si concentrarono in fretta in un unda d'urto incapace di recare grodssi danni, ma utile a smuovere il grosso corpo dell'hollow e sbalzarlo di qualche metro almeno.

    Il mio palmo si aprì di fronte a me, emettendo la mia energia.

    "Hadou 1: Shou!"
    Urlai. Pessima idea, sia l'utilizzo della tecnica, che l'urlo. Sputai sangue l'istante dopo, e mi accasciai al suolo, continuando a tossire. Stavo chiedendo troppo al mio corpo? Che schifo, un corpo che non si muove come la testa comanda.

    Non vidi ciò che produsse il mio semplice colpo, ammesso che ne avesse sortito alcuno. non riuscii a percepire molto dei secondi che susseguirono, preso com'ero dal dolore delle mie ferite...

    SPOILER (click to view)
    Zanjutsu:15
    Hakuda:5
    Kidou:15
    Hoho:25

    Reiatsu 40 (-5 per tecnica= 35)

    stato fisico: 1 ferita superficiale ai piedi, 1 lieve+1 moderata al busto, 1 moderata alla mano sinistra e destra + 1moderata alla gamba

    stato mentale: tranquillo, sono un po' infastidito dall'andazzo del combattimento, ma sono perso in balia dello stesso

    azione 1: Vengo investito dall'esplosione della mia kannon, ricevo il pungno sul braccio e perdo la spada, poi altra esplosione della freccia di emaema e volo a terra, cercando di non farmi troppo male nella caduta. Mi alzo e cerco di raggiungere la mia spada.

    tecnica:Hadou 1: Shou
    Il personaggio punta il palmo della mano verso il bersaglio desiderato rilasciando un impulso in grado di spostare il bersaglio. Questa piccola onda d'urto non è in grado di provocare ferite di per se, può essere infatti usata per spostare oggetti o stordire brevemente avversari. Gli shinigami più esperti sono in grado di sfruttare l'ambiente circostante a loro favore e sfruttare questa semplice tecnica per sblinanciare o portare l'avversario contro un pericolo naturale.
    Abilità richieste: Controllo del Reiatsu Lv.1
    Danno: /// Spostamento del bersaglio di 6 metri come max. [Urto contro oggetto danno lieve max.]
    Consumo: Bassissimo
    Distanza: 25 metri
    Caratteristica contrapposta: Difesa

    azione 2: crollo per i danni ricevuti in precedenza e lo sforzo per aver utilizzato la tecnica

     
    Top
    .
86 replies since 22/11/2008, 17:52   984 views
  Share  
.
Top