mondo dei... vivi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meldon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Ma questo è idiota fino all'ultimo... Non si regge in piedi da solo, e vuole tentare un combattimento con quella bestia. Forse Blink, il mio Sensei, sarebbe capace di tenergli testa, ma sicuramente non noi."
    Sentivo di dover fare qualcosa, se quel pazzo avesse tentato un altro attacco, sarebbe sicuramente finito male. Stavo cercando un modo per tenerlo buono, una soluzione per quietare il suo spirito combattivo, o meglio la sua smania di suicidarsi. Mi aveva appena proposto di attaccare assieme a lui, ma non aveva atteso alcuna risposta da parte mia e subito si era preparato ad attaccare.
    Cosa diavolo poteva fare un singolo studente, attaccando con delle tecniche basilari? Nulla. O meglio: farsi ammazzare. Oltretutto, avrebbe rischiato di mettere ancora di più nella merda noi altri con il suo comportamento da idiota.
    "Ci farai ammazzare, brutto demente!"
    Capii che dovevo intervenire. Ero forse in grado di mettere K.O. Kalilin? Non era molto più forte di me, eravamo entrambi studenti, per cui le nostre capacità erano abbastanza simili. Per di più, lui era anche ferito in modo peggiore di come lo fossi io, per cui un solo colpo alla nuca o nei dintorni, se ben assestato avrebbe potuto farlo svenire. Dovevo però stare attento a quanto forte lo colpivo, dato che il suo fisico era già debilitato dallo scontro con il primo Hollow, dal colpo del secondo ed anche dalla freccia dello strano arciere, sopraggiunto a dare man forte...
    Non era come combattere... Questo, anche se a fin di bene, era un colpo a tradimento che avrei assestato ad un compagno per impedire che ci condannasse tutti a morte. Se avesse disturbato i “veri” combattenti, questi sarebbero stati messi ancora più in svantaggio di quanto non lo fossero. Anche lo Shinigami sopraggiunto, nonostante sembrasse fortissimo, non sembrava essere in grado di tenere testa a quella bestia, se si fosse trovato solo...
    Stava levando un braccio per attaccare, non sapevo con che strana tecnica, ma sicuramente avrebbe sortito lo stesso effetto di quella scagliata in precedenza, se non addirittura minore, calcolando la distanza.
    Nello stesso momento, io portatomi rapidamente alle spalle del mio obiettivo, avevo già levato la mano destra, pronto a colpire la sua testa. Un solo colpo, non potevo permettermi di essere troppo dolce. Se si fosse rialzato, avrebbe sicuramente tentato di attaccarmi per vendicarsi del mio gesto poco amichevole.
    Se il mio piano, ovvero quello di farlo stramazzare al suolo privo di sensi, fosse riuscito, lo avrei caricato sulle spalle e sarei scappato, in modo da lasciare campo libero ai "veri" combattenti, che sicuramente non avevano bisogno di due studenti tra i piedi durante un combattimento come quello.
    La mia mano stava calando inesorabile, alle spalle del mio compagno studente.
    "Perdonami, ma lo faccio per tutti noi"
    Mi stava dando le spalle, preparandosi ad attaccare, per cui aveva ben poche possibilità di schivare o parare quel colpo, che gli sarebbe arrivato sulla collottola.
    Ero già pronto a raccogliere il suo corpo e scappare, in caso fosse svenuto. Dovevo lasciare campo libero a chi era in grado di tenere testa all' Hollow, dovevo dare loro possibilità di movimento, non potevano combattere preoccupandosi per l'incolumità di due scudenti come noi.

    SPOILER (click to view)
    Zanjitsu: 13
    Hakuda : 9
    Kidou : 6
    Hoho :12

    Reiatsu: 30

    Stato Fisico: 1Ferita Superficiale, 1 ferita moderata
    Stato Mentale: Determinato
    Azioni: Tento di colpire il mio compagno in modo da farlo svenire, e mi preparo a raccoglierso ed a scappare se il mio colpo va a buon fine.
     
    Top
    .
86 replies since 22/11/2008, 17:52   984 views
  Share  
.
Top